CAPITOLO QUARANTOTTO.

443 27 2
                                    

[JO'S POV]

Sono passate due settimane.
Severus è stato dimesso e siamo tornati insieme a casa a Spinner's Ends.
Harry e Sirius staranno a Grimmund Place. Herm andrà in Australia a cercare i suoi genitori. I Weasley torneranno alla Tana.
Io ed Harry siamo diventati la madrina e il padrino del piccolo Teddy, il figlio di Remus e Tonks, un bimbo bellissimo.
Sirius e Severus si parlano, o meglio non litigano, il che è già qualcosa. Elieen ci farà presto visita, ha detto che verrà più spesso.
Tutto è come dovrebbe essere.

Io e il mio compagno camminiamo nell'erba alta in un parco dietro casa.
Il sole di Maggio ci sfiora la pelle.
Il vento fresco mi scompiglia i capelli.
Stendo una coperta vicino al lago e ci sediamo.
<<sono felice che tu abbia deciso di venire a stare qui.>> mi dice Severus.
<<pensavi che non l'avrei fatto?>> gli domando spostando i capelli dal viso.
<<non lo so.. Pensavo.. Pensavo che dopo la fine della guerra non saresti rimasta...>> dice abbassando lo sguardo.
<<come hai potuto pensarlo? Sev.. Come te lo devo far capire? Ti ho salvato perché non posso stare senza di te. E sono qui perché voglio te e solo te. Qualunque cosa sia successa, qualunque cosa tu abbia fatto, io ti amerò sempre. >> gli dico prendendogli il viso tra le mani.
Prende le mie mani tra le sue.
<< Non hai paura dei commenti? Ti rovinerebbe la reputazione stare con un ex Mangiamorte.>> mi dice.
Una lacrima mi solca il viso.
<<ma cosa dici? Tu sei un eroe per il Mondo Magico, tutti sapranno la tua storia.. La nostra storia.. E poi che dicano quello che vogliono tu sei un eroe il mio eroe. Come posso vivere senza di te..>> dico singhiozzando.
Mi accarezza il viso.
<< Sei la persona più buona che io conosca Josephine Potter, e non solo, sei bella, intelligente, coraggiosa.. Ma Jo io non ho nulla da offrirti..>> dice serio.
<<cosa vuoi dire? Dubiti del mio amore?>>
<<No, non lo farei mai. Ma sei giovane e meriti di meglio di uno come me.>> mi dice.
<<tu mi hai già dato tutto. Mi hai dato il tuo cuore.. Il tuo amore e io ne farò tesoro.>> dico.
<<Jo..>>
Si avvicina a me e mi stringe.
<<Oh Jo io ti amerò per sempre.. Non ci divideranno mai. Te lo prometto.>> mi sussurra all'orecchio.
<<Ti amo talmente tanto Josephine Potter.>>
<<Severus Piton anch'io ti amo.. Talmente tanto.>>

Just you and me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora