Ovviamente, l'essere ficcanaso non manca mai.
Fa parte di me.Mi cambio in massima velocità, poi mi butto sul suo letto e apro il cassetto del suo comodino.
La prima cosa che noto (oltre al fatto che sia davvero tutto disordinatissimo), sono una puff alla fragola, una foto di lui e Akhen e degli occhiali da sole.
"interessante" penso fra me e me.Sul fondo del cassetto sembra comparire una sorta di "diario?"
"no, non aprirlo Viola"
"si, aprilo Viola"Cosa dovrei fare?
Aprirlo o no?
Sento dei passi arrivare, quindi lo afferro fra le mie mani, lo metto sotto al cuscino e chiudo il cassetto.
Il ragazzo entra guardandomi.
Sento un brivido percorrermi tutta la schiena, avevo la sua puff in mano.
-Hai aperto il cassetto del comodino - dice buttandosi sul letto per farmi il solletico.
-nooo! - urlo, scappando.
-Viò se ti trovo sei morta eh -
Mi nascondo in cucina, mentre osservo la sua puff.
Come si fa a fumare roba del genere?
È da quando ha quattordici anni che fuma di nascosto, e non l'ho mai sopportato.
Anche se il profumo di fragola non mi dispiace, mi dispiace per i polmoni del mio amico.
-eccoti - dice facendomi il solletico
-Smettila! - dico mettendo la puff dietro alla mia schiena.
-vuoi giocare così eh-dice.
Indietreggio, fino a trovarmi con le spalle al muro.
-allora? - dice lui, avvicinandosi ancora di più.Scuoto la testa in segno di disapprovazione, per poi portarmi la sua puff alla bocca, fare un tiro e tossire.
-fa proprio cagare sta roba -
Continuiamo a ridere, finché i nostri sguardi sono incredibilmente vicini e i nostri visi si sfiorano.
La situazione stava degenerando e dovevo fare qualcosa.-ho una fame -
-fame a quest'ora? -
Annuisco, allora il ragazzo va' verso il frigorifero.
-mi porti un bel tè caldo poi? -
Lui annuisce.
Approfitto per tornare in camera sua, ricordando di avere ancora il suo diario sotto al cuscino del letto.
Mi guardo le spalle, poi lo afferro e provo ad aprirlo, ma qualcosa sembra impedirmelo.Sul retro del diario, infatti sembra comparire un lucchetto con una combinazione.
"cosa mi sta nascondendo?"
Devo trovare assolutamente la combinazione.Poso il diario di nuovo sotto al cuscino e torno di sotto.
-il tè è pronto! -
Arrivo in cucina e mi siedo al bancone per poi bere il mio tè.
Il ragazzo nel frattempo, posa il telefono e mi guarda.
-che hai? -
-sembri così indifesa e carina adesso, ma sotto sei una peste -
Scoppio a ridere.-comunque, non mi hai informato sulle vacanze brutta bambina -
-hai ragione -
Inzio a raccontargli tutte le cavolate fatte.
-poi Lorenzo ha rovesciato due bottiglie di vino ed il pavimento ha saputo puzza per una settimana... -
-non ci posso credere - dice facendomi ridere.
-si, Giacomo invece ha provato a convincermi a fare bungee jumping con lui ma non l'ho fatto alla fine-Continuiamo a ridere in maniera compulsiva, tanto che non mi va quasi di traverso il tè.
-comunque io e Laura abbiamo rotto-
-primo palo per Andre -
-il signorino non vuole cose serie- ribadisce lui.
-mi è già bastato con Michelle -
-tu e Michelle non siete durati nemmeno due mesi e la chiami relazione seria - dico minando delle virgolette sulle ultime due parole.
-hai ragione, però ti ricordi che periodo infernale -
-mi hai allagato casa dalle tue lacrime - dico ridendo.
Lui scoppia a ridere.
-tu invece? -
-io... Non ancora -
-sei troppo sensibile, ti conosco -
-hai ragione, ci rimango troppo male - ribadisco io.
-troverai anche tu -
-per ora sto bene anche così, ho imparato ad amarmi da sola -
-che esempio di vita la signorina- mi provoca lui prendendo la tazza e buttandola nel lavello.
-andiamo a dormire? -
-mh mh -Saliamo in camera e ci buttiamo sul suo letto abbracciandoci.
-ti è piaciuta stasera? -
-è stato bello rivedervi -
-cambia tutto senza te-
Gli sorrido e mi lascia un bacio in fronte, poi mi addormento cullata fra le sue braccia.__
Ciaoo!
Che ne pensate?
Vi sta piacendo la storia?
STAI LEGGENDO
Forse Soli Nell'universo || Faster
Fanfic> > > Leggi la storia per sapere cosa succede ✨ [CONTENUTO INVENTATO🚨]