Il tempo passa veloce, e il bunker di affolla ancora di più.
L'atmosfera è troppo viva e mi sento quasi soffocare.Rimango lì ad aspettare solamente che Marco apra i regali, poi sarei uscita, lì dentro non si respira.
Appena Marco apre il mio regalo mi abbraccia.
-il Chanel 5!-
Annuisco.
Lui lo mette sempre, io odio quel profumo, però dato che lui lo ama, glielo ho comprato.
-ne vuoi un po'? -
-no per carità - dico io.
Lui scoppia a ridere e mi stringe a sé, lasciandomi un bacio sulla guancia.
Vedo il moro guardarmi stranamente, sembra, geloso?Non ci butto l'occhio, poi torno vicino agli altri.
-bella mossa quella del profumo - dice Andrea, mollandomi una gomitata.
-hai visto? Sono originale -
Lui scoppia a ridere.
-vabbè, io esco, qua dentro non si respira, non sto scherzando -
Lui annuisce ed io esco nel giardino.Poco dopo, vedo arrivare un ragazzo, ma non è Andrea, bensì Duccio.
Il ragazzo mi affianca e inizia a parlare.
-comunque, non vorrei rovinare la tua relazione con Andrea, ma penso lui sia interessato a te-
-impassibile, lui frequenta Lucia-
-Parla sempre di te quando sta con noi -Mi metto una mano sui capelli.
-siamo amici d'infanzia -
-Duccio! C'è il brindisi! Ti vuole Jack! - lo richiama Dario dalla porta.
-stai attenta -
-lo conosco meglio delle mie tasche Duccio -
-ma non sai cosa ha passato in fondo, io ti ho avvisato - dice lui per poi tornare dentro.
Appena lui scompare dietro alla porta, appare la figura dell'altro ragazzo, che viene verso di me.-stavate parlando? -
-si-
Lui tira fuori una puff dalla sua tasca e per tutto il tempo sta in silenzio.
-comunque, non fare tanto il geloso -
-scusa? -
-inutile che ci baciamo mentre tu frequenti un'altra, e poi appena parlo con qualcuno tu fai il gelosone, come se ti interessassi-.
-viò è stato un errore -
-è stato un errore ma non puoi continuare ad ignorarlo, scappare non serve - dico io, per poi scendere dal muretto dove ero seduta e andarmene.-ma dove vai? -
-cosa ti interessa -
-ah, quel bel giochino che tiri fuori sempre -
Gli dò le spalle, ormai la sua figura si fa lontana, anche se sotto sotto sorrido, ma non voglio dargliela vinta così facilmente.
-stai ridendo! -
-non sto ridendo! - dico io, ma la mia faccia tradisce le mie parole, e gli angoli della mia bocca si alzano.-adesso - il ragazzo tira un sospiro, - ti prendo! -urla lui rincorrendomi.
-No André! - urlo io iniziando correre, ma con scarsi risultati.
Andrea mi prende di peso come una bambina, e mi ritrovo con la faccia sulla sua schiena, mentre lui corre.
-menomale - tira un sospiro - che faccio palestra -.
Appena mi riporta davanti al bunker, mi fa avvinghiare le gambe attorno alla sua vita.-mi stai dicendo che sono pesante André? -
-fisicamente no, caratterialmente ne possiamo riparlare -
-brutto pezzo di merda - dico, iniziando a solleticarlo di nuovo dietro alle orecchie.
-vuoi metterla così eh? -
Mi lascia e inizia a solleticarmi tutto il collo di nuovo.
-smettila! André! -
-ammetti di essere pesante -
-André! -
Scappo e vado a sedermi di nuovo sul muretto.
Lui mi affianca e mi guarda negli occhi.
-dimmi, cosa sono per te? - dice lui appena mi si siede vicino.
-Un amico d'infanzia - dico, guardandolo.-solo? -
-stai mentendo, cara-
-cosa sono io per te, allora? -
-non si può descrivere, sei un mix di emozioni per me -
-allora dimostramelo -
Lui non sembra farselo ripetere due volte, e mi si avvicina.
Le nostre labbra si incontrano, questa volta si muovono più velocemente, con un ritmo passionale.
È molto più sicuro della prima volta.
Di quella volta "Sbagliata"Appena ci stacchiamo, i nostri sguardi si incatenano.
-per me sei solo un amico d'infanzia eh! - dice lui mimando la mia voce.
-hai ragione, forse sei qualcosa di più...-Torniamo a baciarci, come se non ci fossimo visti da anni.
Appena ci stacchiamo, siamo tutti sudati.
Cosa succederà ora?
Ma soprattutto, se ci mettessimo insieme, come la prenderebbe Marco?
STAI LEGGENDO
Forse Soli Nell'universo || Faster
Fanfic> > > Leggi la storia per sapere cosa succede ✨ [CONTENUTO INVENTATO🚨]