💋💋
Viola
Mentre porto una fetta di cheesecake alla bocca ,Mattia mi parla
-ed è così che ho preso palo nuovamente -
-beh ,ci sarà qualcun'altra che ti vuole baciare la maglia -
-dici?-
Annuisco ,per poi darmi bere un po' di tequila.
-ma non vedono se una ragazza ti bacia la maglia più volte ?-dico io .
-beh,secondo me dopo vengono a farvi l'interrogatorio e vengono a chiedervi che maglie avete baciato , così vedono se mentiamo -dice lui ,facendomi ridere.
-aspetta,quella la conosco -dice indicando una ragazza,per poi correre dietro a lei.
Scoppio a ridere,mentre la testa mi gira per i drink eccessivi.Percorro il corridoio al piano di sotto,per poi imbattermi in Duccio e Pietro.
-Ciao Viola -
-ciao bei ragazzi al quale bacerò la maglia -dico ridendo,per poi lasciare un bacio alla spalla di tutti e due.
-Bene , quanti baci conti Pietro?-
-questo è quasi il centesimo-
-wow...il nostro amichetto fa strage di cuori-
Pietro si avvicina ad una ragazza e rimaniamo solo io e l'altro.
-beh vedessi Andrea - dice Duccio al mio fianco ,indicandomi il ragazzo con la testa.
Mi girai a cercarlo ,seguendo il punto indicato da lui e vidi subito il corvino immergere gli occhi nei miei ,mentre una ragazza gli baciava il retro della maglia .
-oh scusa Viola...non vole-
-tranquillo , non è colpa tua-
-ti fa ancora male parlarne-
-non si può dimenticare.-
-posso abbracciarti?-dico fissandolo.
-certo non devi nemmeno chiedere,se hai problemi -dice lui ,stringendomi a sé.
Gli occhi del corvino sembrarono assottigliarsi,in lontananza,ma poi vedo una ragazza mora attirare la sua attenzione, ballando vicino a lui .Due parole:che schifo.
Mi cullo fra le braccia del rosso,mentre mi gira la testa ,e la musica sovrasta i miei pensieri.
-chi vuole giocare a obbligo o verità ?-annuncia Alice.
-scusa Vió,ma mi unisco- replica il ragazzo dai capelli rossi ,per poi seguire il gruppo fino a giungere al piano di sopra.
Perché le feste non possono essere mai tranquille?Mi accorgo di non aver più il rossetto sulle labbra .
Quante maglie avevo baciato?
Un centinaio?
Salgo le scale ,seguendo Alice.
-hai Parlato con Andrea?-
-non me la sento Ali -
Lei mi guarda contrariata,e cambio argomento.
-che facciamo?-
-obbligo o verità,ma un po' più bello-
Aggrotto le sopracciglia,e dopo esserci seduti tutti quanti in un cerchio ,Alice annuncia il gioco.
-Facciamo un obbligo o verità,solo che la penitenza saranno questi -.
Alice tiró fuori dei dadi.
Esaminai le figure presenti su ogni faccia di essi e mi accorsi che per ogni faccia del dado c'era una cosa da fare con il proprio partner,come bacio a stampo e tante altre cose che avrei voluto evitare.
Ormai ero dentro al gioco però.-bene,direi di iniziare -
Il corvino era affiancato da una ragazza bionda ora,e si stava baciando con essa davanti a me.
"Matteo cambia meno ragazze" mi ritrovai a pensare fra me e me.
Il gioco cominciò vivacemente.
-Dario , obbligo o verità?- disse Marco al nostro fianco.
-veritá-
-sei interessato a Greta?-
Gli occhi di tutti si misero a fissare la bionda.
Non l'avevo notata,chi l'aveva invitata?
La bionda arrossì istantaneamente ,ed Andrea si morse il labbro ridendo.
Che aveva da ridere?-Ehm...-
Il ragazzo sembrò bloccarsi subito ,e il gruppo scoppiò a ridere sonoramente.
-non si fanno queste domande -disse lui ,ridendo.
-è...carina-
Sbarrai gli occhi ,e lo guardai stranita.
Greta non era con Andrea ?-obbligo o verità, Pietro?-disse Marco, interrompendo i miei pensieri.
-obbligo -
-ti obbligo a tirare i dadi e fare quello che esce con Bea-
La guardai,e lei si strinse le spalle nella felpa imbarazzata.
Lui tirò i dadi ,ed uscì bacio sul collo.
Tutti lo guardammo ,e lui si avvicinó alla ragazza ,per poi posare le sue labbra al suo collo.Girai la testa schifata ,e Andrea mi guardò divertito.
Lo guardai,ricambiando la risata.
No Viola,non farti condizionareI round successivi erano abbastanza pesanti ,e non mi sentivo a mio agio, così feci per alzarmi.
-Obbligo o verità ,Viola-
La voce profonda di Andrea mi colpí le spalle e dovetti girarmi per creare contatto visivo con i suoi occhi corvini che nel frattempo erano fissi alle mie iridi.Obbligo ,o verità?
-veritá- dissi velocemente.
-È vero che sei stata a letto con Matteo qualche mese fa?-
Sbarrai gli occhi e il gruppo sussultò.
Come si era permesso a dirlo davanti a tutti?
Guardai gli occhi di Marco ,che però cercavano di evitare i miei .-sai che non è così -
-bugiarda...butta giù lo shoot di tequila e fai tirare i dadi -
-Ancora con questa storia?ma che cazzo ne sai?-
-ehi calma -disse Duccio ,per poi piazzare le mani davanti a me ,in modo da bloccarmi.
-smettila di insistere Locci , ce la fai a non pensarmi per mezzo secondo?-sputai acida.
-non cedere alle sue provocazioni -mi disse Duccio sottovoce.Ruotai gli occhi al cielo e tornai a sedermi al mio posto ,come se nulla fosse , cercando di contenermi.
-per non parlare di Giulio -
-Locci stai zitto Madonna - ribatté Marco velocemente.
Andrea mi scrutò dall'alto al basso ,per poi portarsi alla bocca la sua solita puff.
Che odioso.-Andrea, obbligo o verità?-tuonó Alice tutto d'uncolpo.
-obbligo-
-Ti obbligo a chiuderti in bagno con Viola per dieci minuti -
Fulminai la ragazza con lo sguardo.
Se gli sguardi avessero il potere di uccidere le persone ,non ci sarebbe già più.
Il ragazzo mi guardò storto , dopodiché si alzò in piedi e tutti si girarono a guardarmi.-non ci penso proprio!-
-Se non lo fai ci sono i dadi,e dovrai fare quello che uscirà con lui ...-disse un ragazzo seduto nel cerchio del gruppo a me sconosciuto
-davanti a tutti...- disse Alice scandendo bene le parole.
In che guai mi sono cacciata ora?
Ruotai gli occhi al cielo ,e con indifferenza,mi avvicinai al corvino.-mi ringrazierai -lessi sul labbiale di Alice.
Mimai un dito medio e mi ritrovai faccia a faccia con il corvino.
-prima le signore -disse Andrea ,quando entrammo alla porta ,per poi chiuderla alle nostre spalle.
-non sono in vena di scherzare , tantomeno con te Locci-dissi decisa ,mentre lui mi si piazzò difronte.
-perchè continui a cercarmi?-sputò lui senza ritegno.
-io ti cerco? Non è l'esatto contrario?-
Sentii una mano sulla mia guancia accarezzarmi il volto.Tolsi la sua mano ,e lui la portò al mio fianco .
-non ti piace più il contatto fisico,nanetta?-
Arrossii alla sua affermazione.
-hai fatto una faccia per uno stupido bacio al collo , quando io lo facevo a te proprio un mese fa ... Ti ricordi quella sera in spiaggia?-
-non ci provare -
-a far cosa - disse, avvicinando i nostri volti .
Le parole mi si bloccarono in gola ,e non riuscii a dire nulla.-manca solo il tuo bacio , nana -disse indicando la maglia.
Scoppiai a ridere.
-mi ricatti così per farti lasciare un bacio su quella tua stupida maglia? Davvero?-
Lui saldò la presa al mio fianco , dopodiché passò i suoi polpastrelli sulle mie labbra,trasmettendomi calore e zittendomi.
-allora?-
-ti cambia tanto un bacio in più? Guarda quanti ne hai -
-è un bacio di una nuova ragazza...-Tirai un piccolo sospiro, dopodiché sottrassi dalla mia borsa il rossetto ,e lo aprii.
- prima però...-
Lui ruotò gli occhi al cielo.
-voglio sapere perché vuoi tenere le distanze.-
-vedi che sei tu che mi cerchi-
-rispondi ,Andrea.-
STAI LEGGENDO
Forse Soli Nell'universo || Faster
Fanfiction> > > Leggi la storia per sapere cosa succede ✨ [CONTENUTO INVENTATO🚨]