Ringraziamenti

5 2 0
                                    

Una mattina d'estate, un periodo dove mi sentivo più tranquilla rispetto a tutti gli altri.
Passare ore davanti ad un foglio a scrivere semplici idee, che mi hanno dato l'opportunità di riuscire a creare questo libro.
Tra tante indecisioni e dubbi, sono riuscita a dare vita alla mia nuova storia, quella in cui ho messo tutta me stessa.
Caratterialmente sono una persona molto timida e fragile ed è proprio per questo che ho voluto scegliere il nome "Hidden Feelings". La storia di due protagonisti molto diversi, lunatici e con un carattere molto forte.
Si sono incontrati, amati, lasciati ma nonostante ciò l'amore è stato più potente e li ha uniti nuovamente.
Sono orgogliosa di quello che ho creato, ma so che solo grazie a tutte le persone che mi stanno accanto, tutto questo è diventato realtà.
Una realtà che vivo solo quando prendo una penna in mano e mi lascio andare, faccio uscire quel lato di me che nessuno conosce, ma comprende leggendo ogni singola parola dei miei capitoli.
Tanto tempo, molta passione ma soprattutto amore, sono ciò che ho messo dentro Hidden Feelings.
Ad oggi concludo questo libro con qualche lacrima e un po' di tristezza, mi ha tenuto compagnia quando stavo male e quando avevo qualche momento di debolezza Jacob ed Elisabeth mi hanno trasportata nel loro mondo.
Io spero vivamente di essere riuscita a trasmettervi qualcosa.
Vi ringrazio singolarmente per essere arrivati fino a questo punto e per avermi sostenuto in questa mia bellissima avventura.
Grazie a tutti coloro che mi sono stati affianco e che nemmeno per un istante hanno smesso di credere a ciò che stavo facendo.❤️✍🏻

A presto🫣

𝑯𝒊𝒅𝒅𝒆𝒏 𝑭𝒆𝒆𝒍𝒊𝒏𝒈𝒔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora