Capitolo 53: Tra tagli e connessioni

13 1 0
                                    

Capitolo 53:

È venerdì mattina, e torno a scuola come ogni giorno, ma oggi mi sento diversa, appesantita. Cerco di concentrarmi sulle lezioni, ma la mia mente vaga. Al pomeriggio abbiamo educazione fisica con la classe C e D. Io sono D. C e D sono nella classe parallela quindi le ragazze del C fanno sport con noi della D, ed i masci anche solo tra masci.( terza media classe D, qui si fanno 6 elementari, 3 medie e 4 di superiori.)

Mentre guardo le altre ragazze, mi sembra di vedere un abisso tra me e loro: sicure, a proprio agio nei loro corpi e sempre tra di loro. Io mi sento fuori posto. Forse sono solo stanca, mi ripeto. Finisco le lezioni e torno a casa in silenzio, cercando di ignorare quella voce che continua a dirmi che non vado bene.

Nel tardi pomeriggio ho un impegno diverso: dalle 17 alle 19 aiuto a gestire le attività sportive per i bambini dai 4 ai 6 anni. Hanno una enregia travolgente e riescono persino a farmi sorridere, almeno per un po'. Giocare con loro mi distrae, mi fa sentire più leggera. Ma una volta finito, quella sensazione di leggerezza svanisce nel nulla, come se non fosse mai esistita.

A casa, il peso che porto dentro è tornato. Mi sento svuotata, ma anche soffocata dai pensieri, e finisco per fare quello che cerco di evitare da un po'. Mi taglio, prima con il 16, poi con il 21  i numeri di Davide e Kris, come se incidendo quei segni su di me potessi sentire la loro vicinanza, anche da lontano.

Dopo mi ritrovo con il telefono in mano, dove vedo che Davide mi ha scritto. Provo a rispondergli come se fosse tutto normale, cercando di sembrare tranquilla. Kris ha finalmente ripreso gli allenamenti.

Chat tra me e Davide

Davide:Ti sei stancata oggi, eh con tutti quei bambini? 😉🖤

Io:Eh sì, più stanca del solito 😅

Davide:Riposa un po' adesso, prima che Kris scrive

Gruppo Alieni:
Kris:Ehi, ragazzaaaa !! Ti servono dellle foto degli allenamenti per rilassarti? Guarda qua che belli che siamo! 🤪 (segue foto buffa di Davide e Kris)

Io:Voi due siete sempre i migliori ❤️


scusate se non l'ho postata ieri :) 

l'amore-- Davide Frattesi&meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora