Capitolo 57: Martedi come sempre

21 2 0
                                    

capitolo 57:

La giornata scorre senza sorprese, ma la stanchezza si fa sentire. A scuola tutto procede in modo normale, anche se mi perdo spesso nei pensieri, guardando le cicatrici che porto sul braccio. Non le mostro a nessuno, ma oggi mi sembra che mi ricordino più del solito quello che ho passato....il 16 e il 21..

Finalmente arriva sera, e vado all'orchestra. Oggi abbiamo fatto "perfect", "show must go on" e "beauty and the beast"

Appena torno a casa mangio e vedo l'espressioni di mio padre e mia madre, dopo me ne vado in camera e mi scrivo con i ragazzi.

Gruppo Alieni

Kris: Ehi, come sono andate le prove di orchestra, Nono? 

io: Distrutta 😂 ma almeno sono ancora viva!

Davide: Sei troppo forte. Sempre a dare il massimo eh?! 

Kris: Certo che Nono è un mito... io dopo due ore crollerei 💤

io: Tranquillo, Kris, so che crolli dopo 20 minuti...ed io mica riuscirei ad giocare 90 min in campo 😆
Kris: Beccata! Ahah. Ma con te e Dave che chattate a caso fino a tarda notte come faccio a dormire?!
Davide: Eh, dai Krisss ma da stanotte inpoi mi chiudo la porta a chiave, che ci siamo abituati a sentirci pure di notte ormai!
io: Vero 😌 Noi tre siamo un team. Alieni per sempre! 👽

Chat privata con Davide

Davide: Hey... Sei stanca? Come stai? ❤️

io: Sì, un po'...diciamo un po' uno scifo,ma ora che ci sei tu mi sento già meglio 🥰

Davide: Io ho sempre spazio per te, Nono. Voglio che tu ti senta così ogni giorno, dai Noemi ti assicuro che troveremo un modo 😌✨

io: Mi fa troppo piacere scriverecon te, sai? Come se fossi a casa...

Davide: Sei la mia casa anche tu. Giuro, ogni volta che parliamo mi sembra di stare al sicuro.

io: Ora sono io a sciogliermi 🥺❤️ Mi manchi...

Davide: Anche tu... e domani ti scrivo appena posso. Dormi bene, sogna di noi ❤️


SPOILER: PROSSIMI CAPITOLI CI SARÀ QUALCOSA DI INTERESSANTE NEL ARIA :)))

l'amore-- Davide Frattesi&meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora