Capitolo 59:
Mi sveglio con il pensiero di cosa potrebbe avere Davide. Appena arrivata scuola mi aspettano 2 lezioni di matematica, 1 francese, 1 di tedesco e 1 politica, di mattina. Sono le 10 e tocca a me. Inizio ad parare della presentazione di politica ma non riesco ad pensare ad altro che Davide. Cosi noto che sto tremando e provo a finire subito. Ho presoFinalmente un 5 in tedesco. Non è proprio un trionfo, ma rispetto alle ultime difficoltà, sembra una piccola vittoria. Mi sento quasi soddisfatta mentre ripongo il test nello zaino, cercando di non farlo scorgere troppo dai compagni.
La scuola mi tiene impegnata fino alle cinque del pomeriggio, e il pensiero di poter scrivere a Davide mi accompagna tutto il giorno.
Un po' preoccupata, scrivo a Kris.
Chat con Kris
io:Ehi,Kris cazzo scusa la parola ma cosa ha Davide??Non mi risponde neanhce
Kris:Eyy Noe,stai tranquilla. È tutto il giorno in campo ad allenarsi. Oggi non parla molto, sembra più concentrato del solito...non ho ancora chiesto che cosa ha ieri è andato subito a letto. Boh e adesso sta al telefono con qualcuno.
io:Eh sì, immaginavo fosse impegnato... ma lo stesso. Okay dai oggi lo lascio ed ci penso domani. Sembra strano però che non mi scrive nemmeno un messaggio.
Kris:😌😌Dai non preoccuparti divertiti stasera!
io: Grazie mille Krissss
Alle sette, decido di uscire per Halloween con Luana, anche se Davide resta nei miei pensieri. Cerco di distrarmi, ma sento la sua mancanza, è come un sottofondo silenzioso che mi accompagna ovunque.
Torno a casa verso le nove, un po' stanca ma col desiderio di scrivergli un messaggio della buonanotte. Le dita si muovono automaticamente sullo schermo:
io:Buonanotte, Davide ❤️
Niente, il messaggio resta lì, senza essere visto. Spero solo che domani si faccia sentire e, finalmente, riesca a sapere cosa lo sta tormentando.
STAI LEGGENDO
l'amore-- Davide Frattesi&me
Teen FictionNoemi una ragazza normale di 14 anni che va a San Siro e che pazza innamorata di Davide Frattesi, che forse ricambia? ma con dei genitori a casa e con la scuola cosa succede? ATTENZIONE CERTE PARTI contengono cose un po fragili:)) buon divertimento...