Capitolo 11

945 48 0
                                    

Non era proprio possibile.
Che ci faceva lui qui?
Si girò di nuovo di spalle, continuando a parlare con una ragazzo.
Troppo curiosa, mi avviai nella sua direzione e mi avvicinai a lui.
Stavo per aprire bocca, quando lo guardai bene e notai l'espressione confusa del ragazzo.
Ah, quindi ora avevo pure le allucinazioni?
Mi allontanai a passo svelto. Avrà pensato sicuramente che avessi qualche problema ma ero troppo confusa.
Lo avevo visto in faccia, ero sicura che fosse lui.
Uscii dal giardino e mi sedetti un attimo sul muretto di una casa.
Stavo diventando pazza, avevo bisogno di tornare a casa.
Presi una sigaretta portandomela alla bocca stressata.
"Rob io sto già tornando a casa. Non mi sento molto bene. Salutami Matt e gli altri. Notte♥x" digitai velocemente.
"Va bene, stai attenta. Buona notte tesoro"
Guardai l'orario.
10.47.
Sarei arrivata a casa in dieci minuti circa. Per fortuna che non avevo messo i tacchi.

Mi chiusi la porta di casa alle spalle.
Sentivo la testa pesante ed ero ancora sconvolta e stranita per l'accaduto.
Mi venne il dubbio che qualcuno mi avesse messo qualche droga o sostanza allucinogena nel cocktail ma pensandoci mi sembrava ancora più assurdo perché avevo visto preparare il tutto con i miei occhi dal barman.
Ci rimurginai su ancora per qualche minuto finché decisi di smetterla.
Domani ci sarebbe stata scuola perciò mi sarei dovuta svegliare presto.
Mi buttai a peso morto sul letto, senza neanche cambiarmi, totalmente distrutta.
Domani era martedì e questo significava che avrei dovuto aspettare fino a sabato per vederlo.

✖✖

Buonasera bellezze.
Sorprese? Cosa ne pensate del capitolo? Fatemi sapere.
Sto avendo dei problemi con la connessione ma spero di riuscire a pubblicare abitualmente come al solito. ❤
Alla prossima.x

Stone Cold || Justin Bieber (#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora