«Quanto manca?» mi chiese per l'ennesima volta.
«Sono passati meno di dieci minuti, non sei proprio abituato a camminare eh?» esclamai divertita.
«Sembra passata un'ora! Comunque no, di solito prendo la macchina. Se avessi saputo che avremmo camminato così tanto...»
«Dai smettila di lamentarti, siamo quasi arrivati.» lo interruppi.
Continuammo a chiacchierare fino ad arrivare a destinazione.
Mi accesi una sigaretta aspirando avidamente il fumo.
«Non dovresti fumare, fa male.» mi riprese.
«Ma se fumi anche tu?» gli dissi scoppiando a ridere mentre lui mi seguiva a ruota.
«Sí ma io posso.»«Okay, devo ammettere che è fottutamente buono. Come hai fatto a trovare questo posto?»
«Ci venivo spesso con i miei amici.»
«E non ci vieni più?»
«No, la metá ora mi sta sul cazzo.»
Probabilmente capí che era un tasto un po' dolente per me e cambiò discorso.
Cominciammo a parlare un po' di tutto, tra discorsi seri e futili.
Mi piaceva come parlava in un modo quasi ipnotizzante.
C'era qualcosa di misterioso che mi portava a voler scoprire sempre cose nuove su di lui.
Mi soffermai qualche secondo sul suo aspetto.
Aveva un aria curata, la facciata da classico bravo ragazzo ma aveva c'era di più.
E lo avrei scoperto prima o poi.
Mentre parlavamo, sentii il suono della campanellina sopra la porta di ingresso e il mio sguardo senza farci troppo caso si posò sul gruppetto di persone che stavamo entrando.
Porca troia.✖✖
Booooom. Che cosa succederà? Lo scopriremo nella prossima puntata!
Okay, è l'1.22 quindi non meravigliatevi se il mio disagio sta superando i livelli massimi.
So che il capitolo é molto corto ma mi serviva la suspense! (Che poi in realtà non é neanche tanta dato che ultimamente pubblico quasi una volta al giorno.)
In ogni caso domani si torna a scuola
*Sigh* e quindi vi lascio a questo capitolo. (E buona festa della Madonna a tutti)
Ah e volevo informarvi che ho aggiunto i personaggi del cast, se volete ditemi cosa ne pensate.
Un ogni caso allegherò comunque foto ai capitoli che non rispecchiano sempre i personaggi e siete liberi di immaginarli come volete.
Un bacione, alla prossima.x ❤❤❤
STAI LEGGENDO
Stone Cold || Justin Bieber (#Wattys2016)
FanfictionJennifer, una ragazza insicura e infelice, intrappolata nella monotonia della sua vita, verrà catapultata nel mondo reale prima di quanto si aspetti. Copyright © All rights reserved