Capitolo 23

687 38 0
                                    

Mi alzai con il sorriso sulle labbra.
Non c'era nessun motivo in particolare, ma ero davvero di buon umore.
Mi sentivo tranquilla e riposata.
Presi dallo scaffale dei cereali e preparai il latte.
Papà era probabilmente già uscito per svolgere commissioni e io non ero totalmente certa di che ore fossero.
Continuai a mangiare senza pensare a nulla di particolare. Più tardi volevo uscire dato che questo posto era davvero splendido.
Non avevo portato nessun costume ma tanto non avrei sicuramente fatto il bagno, eravamo quasi in inverno e il tempo non era dei migliori.
Qua non avevo tanti amici, o per meglio dire conoscenti. Consideravo amici davvero pochissime persone, tutte le altre erano categorizzate nella fascia dei conoscenti.
Finii di fare colazione e mi diressi verso il bagno, con l'intenzione di farmi una lunga e calda doccia.
Misi in riproduzione il primo album che mi capitava e mi liberai di qualsiasi pensiero svuotando la mente.

Uscii dalla doccia stoppando Lana Del Rey.
Mi vestii, presi con me il mio blocco da disegno e il mio diario, un telo da bagno, la mia amata macchina fotografica e chiusi la porta con le chiavi di scorta che per fortuna papà mi aveva lasciato.
Camminai un po' fino ad arrivare alla spiaggia piú vicina. Era totalmente deserta.
Beh, nessuno sarebbe andato in spiaggia con questo tempo.
In cielo c'erano nuvoloni scuri che non promettevano nulla di buono.
Il mare era agitato e le onde si infrangevano l'una contro l'altra e sugli scogli, fino ad arrivare a riva.
Mi sentivo un po' come questo mare.
Agitato e rumoroso, ma che nessuno notava.
Fin dalla prima volta che ero venuta qui, avevo amato questo posto.
Mi infondeva una tranquillità incredibile.
Presi il blocco da disegno e cominciai a ritrarre questo bellissimo paesaggio.
Il vento scompigliava i miei capelli e mi rilassava.
Scattai tantissime foto per immortalare lo splendido panorama che si mostrava ai miei occhi.
Tornai a casa incredibilmente tranquilla, il mare aveva su di me  quest'effetto.
Schioccai un bacio sulla guancia di papà che era giá tornato e mi diressi in camera mia, nonché la stanza degli ospiti.

  ✖✖ 

Hello.

It's me.

No okaay, pubblico oggi perchè ho trovato un po' di tempo.  

Volevo augurarvi un felice inizio anno e spero che stiate passando delle belle vacanze. (E aspettiamoci il tweet 'It's 2016' di Harry hahah)
Alla prossima.x



Stone Cold || Justin Bieber (#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora