Eravamo appena entrati a casa del ragazzo e già lì, capii che sarebbe stata una festa di merda.
Ragazzini si aggiravano barcollanti per tutto il giardino ed erano solo le 21.30.Magari era una festa di primini?
Io e Rob avvistammo tra la folla Alison e Chiara che chiacchieravano sedute ad un tavolo con Chris e Liz. Matt ci avrebbe raggiunto più tardi, per via di un impegno.
Feci una faccia schifata alla vista di Liz, cominciando ad avviarmi verso il loro tavolo insieme a Rob.
Non riuscivo proprio a reggere quella tipa, era più forte di me.
Quando arrivai diedi un caloroso abbraccio a Alison e a Chiara.
Mi era mancata la loro compagnia. Rob salutò tutti con un cenno del capo esclamando un 'ciao' non troppo entusiasta. Salutai Christian con la mano e mi sedetti mentre la stronza mi guardò con un sopracciglio alzato.
Ma che cazzo si aspettava questa?
«Ciao Jennifer. - esclamò il mio nome con voce sprezzante - Non ti vedo molto bene oggi. Che è successo? Hai fatto a pugni con il tuo guardaroba?» affermò, con un sorriso finto sulle labbra.
Non perdeva mai l'occasione per lanciarmi frecciatine velenose.
«No. Ma a differenza tua, io almeno qualcosa addosso me lo metto. Attenta che ti confondono con la strip dancer.» le dissi sorridendo, mentre mi lanciava un occhiataccia.
Ci fu qualche istante di silenzio.
«Matt a che ora arriva?» chiese Chiara titubante a Rob, notando la tensione che si era creata.
«Non so precisamente. Ha avuto un imprevisto. Intanto prendiamo qualcosa da bere?» affermò Robert.
Annuimmo tutti alzandoci.
La serata continuò tranquilla e anche Matt ci raggiunse.
Mentre bevevo il cocktail che avevo preso un momento prima, notai tra la folla qualcosa di familiare.
Focalizzai bene la figura piazzata ad una decina di metri da me.
Non era possibile.✖✖
Buonasera belleeeee❤❤
Ho pubblicato un nuovo capitolo solo per voi, è un po' corto ma fatemi sapere cosa ne pensate.
Alla prossima.x
STAI LEGGENDO
Stone Cold || Justin Bieber (#Wattys2016)
FanfictionJennifer, una ragazza insicura e infelice, intrappolata nella monotonia della sua vita, verrà catapultata nel mondo reale prima di quanto si aspetti. Copyright © All rights reserved