N.B. Prima di iniziare il capitolo vi consiglio di ascoltare mentre leggete la canzone che vi ho lasciato sopra. Ci sono molto legata e si addice perfettamente a ciò che voglio trasmettere
Justin mi strinse la mano, capendo.
Avevo un po' paura di quello che avrei trovato leggendo.
Inspirai profondamente e sfilai il foglio dalla busta.Cara Jennifer,
se stai leggendo questa lettera, (spero il piú tardi possibile) probabilmente io me ne sarò già andato.
Avrai molte domande in questo momento.
All'inizio dell'estate hanno cominciato ad esserci dei problemi.
Non respiravo bene, avevo vari sintomi. Non c'era ancora niente di confermato, ma non stavo bene.
Ti chiederai perché non te l'ho detto.
L'ho fatto per te, solo per il tuo bene.
Circa nel periodo in cui hai cominciato la scuola sono iniziato a peggiorare.
Il tumore mi stava mangiando dall'interno. Non volevo farti preoccupare, dopo la separazione sapevo che eri cambiata e che eri stata male e avevi anche l'esame, non potevo farti perdere mesi di scuola per starmi dietro.
Non ti dirò che sono in cielo, perché io sono nel tuo cuore. Vivrò lí per sempre finché tu terrai acceso il mio ricordo.
Vivrò anche nel cuore di tua madre.
Non avercela con lei perché non te lo ha detto, gliel'ho fatto promettere, non doveva assolutamente dirtelo.
Lei ti vuole bene, anche se non lo dimostra. Dopo la separazione é caduta in una profonda depressione e ciò non le ha permesso di prendersi cura di te come avrebbe dovuto, ma ti ama piú della sua stessa vita, stalle vicino, ti prego.
Pensi che sia tanto diversa da te ma siete piú simili di quanto tu creda ed é nella tua stessa situazione.
Ti ricordi quando a sei anni siamo andati in montagna e abbiamo fatto una passeggiata notturna? Non riuscivi a smetterla di guardare le stelle e io ti dicevo che un giorno saremmo diventati tutti delle stelle luminose. Ecco, il mio giorno é arrivato. Quando alzerai gli occhi al cielo ricordati che ci sarà anche la mia ad illuminare la notte.
Dall'alto non vedrò l'ora di vederti felice.
Ti ho lasciato nella busta una cosa che ti faccia sempre ricordare di me.
Ti amo tanto Jennifer, non dimenticarlo.Papà
Le lacrime scendevano ininterrottamente sulle mie guance e violenti singhiozzi scuotevano il mio corpo.
Non riuscivo a calmarmi.
Quindi continuai, continuai sfogandomi, finché sentii di non avere piú lacrime.
Le braccia di Justin mi strinsero il corpo e ci sdraiammo sulla coperta.
Continuai a fissare il cielo, riflettendo su tutte le parole che avevo letto.
Tirai fuori il contenuto della busta osservandolo qualche istante.
Era una collana d'argento con un ciondolo al centro.
All'interno di questo, c'erano incise le iniziali del mio nome, del nome di papá e di quello di mamma.
La strinsi al petto. Mi sentivo un po' meglio, mi sembrava di sentirlo piú vicino
Ci sdraiammo di nuovo restando vicini, finché i miei occhi si fecero pesanti.✖✖
Volevo ringraziarvi per aver raggiunto 1K. Grazie mille❤
STAI LEGGENDO
Stone Cold || Justin Bieber (#Wattys2016)
FanfictionJennifer, una ragazza insicura e infelice, intrappolata nella monotonia della sua vita, verrà catapultata nel mondo reale prima di quanto si aspetti. Copyright © All rights reserved