Per i giorni successivi ci eravamo visti al pomeriggio dopo la scuola.
Non sapevo bene cosa stesse succedendo ma mi sembrava finalmente di aver trovato qualcuno.
Non avevo mai provato certe emozioni per nessuno, soprattutto dopo così poco.
Lo scorso pomeriggio eravamo rimasti d'accordo di rivederci la prossima settimana, dato che per questa sarei andata da papà.
Oltretutto mi sentivo ancora imbarazzata per la situazione di Sabato. Avevo fatto davvero una figura pessima.
Continuavo a ripensarci, anche se ormai era tutto risolto, mentre infilavo nel borsone le prime cose che trovavo. Ogni tanto mi piaceva andare da papà e prendermi una piccola pausa da tutto ciò che mi circondava.
Non ci vedevamo già da un po', precisamente da prima dell'inizio della scuola.
Abitava a circa due ore da casa. Dopo il divorzio aveva acquistato una casa vicino al mare, non troppo grande abitando solo, ma era comoda anche per due. Era un posto davvero splendido.Arrivai sulla porta di casa lasciando cadere il piccolo borsone per terra, per suonare il campanello.
Papà mi aprí la porta con un sorriso a trentadue denti e mi strinse a sé in un abbraccio caloroso.
«Jennifer, piccola mia, non sai quanto mi sei mancata.»
«Papà, anche tu mi sei mancato tantissimo.» dissi ricambiando il suo abbraccio.
«Entra tesoro, non stare qui sulla porta che fa fresco.» mi disse prendendo il borsone da terra.
«The e biscotti?» mi disse sorridendo complice.
«Certo.» dissi ridendo.
Sapeva del mio incondizionato amore per il The, perché lo avevo ereditato da lui.
Fin da piccola, quando mi portava al parco, non si fermava a prendermi il gelato, come tutti i bambini avrebbero voluto, ma prendeva due bottigliette di The fresco, una per me e una per lui.
Mi ripresi dai ricordi, sorridendo ancora al pensiero.
Ci sedemmo a tavola, mentre lui preparava tutto.
«Allora Jen, come va? Con la scuola, gli amici, novità? Raccontami dai.»
«Beh, con la scuola tutto a posto, siamo ancora verso l'inizio, ma so già che sarà un anno davvero pesante con l'esame e tutto, dovrò prepararmi davvero bene, poi sai quanto sono nervosa, probabilmente per essere sicura comincerò a studiare già dal prossimo mese.» dissi mentre entrambi scoppiammo a ridere.
«Con gli amici tutto bene, ci vediamo un po' meno, sempre per la scuola e Soph lavora e deve passare anche un po' di tempo con il suo ragazzo dato che convivono, quindi cerco di disturbarla il meno possibile, ma ce la facciamo.»
«E il tuo amico, Rob? Come sta?»
«Benissimo, adesso sta ufficialmente con Matthew, quel ragazzo che stava frequentando. Sono davvero adorabili.»
«E tu il ragazzo ancora non lo hai trovato?»
«Papà...- dissi alzando gli occhi al cielo sorridendo - Sono tutti delle teste di cazzo, dal primo all'ultimo.»
«Vedo che la tua opinione non é cambiata dall'ultima volta che ci siamo visti.» mi disse rivolgendomi un occhiolino.
«Meglio, meno lavoro per me, così devo evitare di spaccare le gambe a qualcuno.» aggiunse sorridendo.
«Infatti, ma io non ne ho bisogno. Sto bene cosi.» dissi abbassando lo sguardo.
«Jen, tutti hanno bisogno di amore.»✖✖
Buona... Sera/Notte (?)
Scusate per l'orario insolito ma avevo un po' di tempo.
Anyway, vi ringrazio per tutte le visualizzazioni e i voti. Siete davvero fantastiche.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, alla prossima.x
STAI LEGGENDO
Stone Cold || Justin Bieber (#Wattys2016)
FanfictionJennifer, una ragazza insicura e infelice, intrappolata nella monotonia della sua vita, verrà catapultata nel mondo reale prima di quanto si aspetti. Copyright © All rights reserved