«Hai fame? Mia madre ha detto che ci ha lasciato qualcosa in frigo per pranzo ma intanto possiamo fare colazione.» gli dissi con un piccolo sorriso.
Mi posó un braccio sulla spalla.
«Andiamo.»Dopo varie insistenze da parte di Justin avevo messo qualcosa sotto i denti. Avevamo bevuto una tazza del mio amato The al limone e avevamo mangiato cornetti al cioccolato.
«Dai, preparati, oggi ci distraiamo un po'.» mi disse dopo che diedi l'ultimo morso al mio croissant.
«Dove andiamo?» chiesi curiosa.
«In un posto speciale. Però prima passiamo a casa mia, giusto il tempo di farmi una doccia e cambiarmi.»
«Okay, io comunque sono già pronta cosí. Mi sono fatta la doccia mentre dormivi.»
Non mi andava di perdere tempo inutile per truccarmi o cercare di rendermi presentabile perché tanto avevo gli occhi rossi e gonfi, le borse sotto agli occhi e i capelli disordinati e non c'era molto da recuperare.
«Okay allora tra poco partiamo.»
«Aspetta, c'è un problema.»
«Quale?» mi chiese con la confusione negli occhi.
«Ieri potrei avere lanciato il mio telefono contro il muro e potrebbe essersi rotto, e beh, mia madre non c'è, non vorrei che si preoccupasse vedendo che non ci siamo.» dissi un po' imbarazzata, soffermandomi sul bellissimo e dettagliato parquet della cucina.
«Non c'è problema. Ci penso io.»
Prese un biglietto di carta e cominciò a scrivere. Lo posò sul tavolo soddisfatto.
Mi sporsi per leggere."Mamma io e Justin siamo usciti. Ieri per sbaglio ho rotto il telefono perciò qua sotto ti lasciò il suo numero, se hai bisogno chiama qui.❤❤"
«Io non faccio i cuoricini.» esclamai ridendo anche se un po' tirata.
Sentivo ancora gli occhi gonfi e ridere mi faceva male.
«Comunque prendo la borsa e arrivo.» gli dissi salendo le scale.
Presi la mia borsa ma prima di chiudere la porta mi ricordai della lettera. La infilai nella borsa per sicurezza.
«Allora sei pronta?» esclamò con un sorriso.
«Andiamo.» gli dissi, chiudendo la porta a chiave.✖✖
Buon pomeriggio.
Volevo scusarmi se sto pubblicando meno in questo periodo ma sono a corto di ispirazione e sto finendo i capitoli già pronti quindi vi chiedo un po' di pazienza.❤
Spero che il capitolo vi piaccia.
Alla prossima.x
STAI LEGGENDO
Stone Cold || Justin Bieber (#Wattys2016)
FanfictionJennifer, una ragazza insicura e infelice, intrappolata nella monotonia della sua vita, verrà catapultata nel mondo reale prima di quanto si aspetti. Copyright © All rights reserved