Arrivammo a casa verso le 4 e mezza circa.
«Buonanotte Jennifer.» mi disse stringendosi in un abbraccio.
Feci per scendere ma mi fermai un attimo.
«Grazie Justin. Grazie di tutto»
Gli lasciai un bacio leggero sulla guancia e scesi.
Quando entrai in casa mia madre mi avvolse in un abbraccio.
Non ricambiai del tutto. Non ero ancora pronta a passare dal non parlarci all'abbracciarci. Avevo bisogno di tempo. Lei fece finta di non farci caso.
«Sono stata cosí in pensiero. Pensavo addirittura che... Che...»
«Cosa?» chiesi confusa.
«Nulla, lascia stare. Ti ho preparato del The. Cosí lo bevi e poi puoi andare a dormire.»
Annuii e mi sedei a tavola.
«Sono passati un sacco di tuoi amici oggi. Volevano tutti vederti e hanno detto che ti hanno chiamato e scritto un sacco ma avevi il telefono irraggiungibile. Dopo ti lascio i soldi cosí quando ti svegli vai a comprarlo.»
«Okay, grazie mamma.»
«Ah e Jennifer?»
«Sí?»
«Il funerale é dopodomani.»
Rimasi spiazzata.
Mi spaventava dover andare al funerale. Ci sarebbe stata gente a cui non fregava un cazzo di mio padre e che a malapena lo conosceva che si fingeva dispiaciuta.
Finii il mio The e andai in camera mia.
Mi buttai a peso morto sul letto senza neanche togliermi le scarpe dalla stanchezza e mi addormentai.Mi svegliai con un male al collo incredibile. Decisi di farmi una doccia prima di scendere.
Dopo aver finito mi misi qualcosa addosso perché mi ricordai di dover andare al centro commerciale per il telefono.
Mia madre era già andata al lavoro da un bel po'.
Uscii di casa diretta al centro commerciale.✖✖
Okay, é l'una e mezza di mattina, orari sempre molto normali mi dicono.
Capitolo un po' corto, ma aggiornerò al più presto.
Alla prossima.x
STAI LEGGENDO
Stone Cold || Justin Bieber (#Wattys2016)
FanfictionJennifer, una ragazza insicura e infelice, intrappolata nella monotonia della sua vita, verrà catapultata nel mondo reale prima di quanto si aspetti. Copyright © All rights reserved