Capitolo 11

399 38 1
                                    

Perrie's pov.
<<finalmente>> sussurro dopo essermi staccata dalle sue labbra e riaperto gli occhi. Noto i suoi occhi verdi felici e sereni e mi riempie il cuore di gioia. Avere un ragazzo come lui al mio fianco è una cosa fantastica, io stavo trovando l'amore giusto, ma non pensavo che piovesse dal cielo così.

<<so io il più felice qua>> dice lui con un sorriso a 36 denti. Gli lascio un bacio sulla guancia e poi afferro le sue mani, portandole alle mie.

<<quanto sei bella>> articola le parole mentre con il suo pollice, accarezza la mia guancia e i capelli. Mi avvicino a lui e gli sfioro le labbra con le mie, subito iniziano una danza avvolgente e non si mollano per 3 minuti.
Camminiamo per diversi minuti per le vie di Roma, con Mattia che ha il braccio avvolto al mio collo.
<<Sei felice?>> mi chiede all'improvviso.
Accenno un sorriso e mi volto verso di lui.
<<Si, tantissimo>> dico mentre gli lascio un bacio innocente sulla labbra.

Parlando del più e del meno, ci ritroviamo a discutere sui genitori. Visto che adesso, in teoria siamo fidanzati penso che dovremmo dirlo sia ai genitori che agli amici.
<<allora lo diciamo?>> chiede Mattia.
faccio una faccia cupa per qualche secondo.
<<non lo so>> in realtà non voglio nascondere la mia relazione con Mattia, ma non voglio che facciano battutine o che lo prendano come uno scherzo.
<<dai, allora glielo diciamo>>sussurra Mattia mentre mi lascia un bacio a stampo.

Entriamo in macchina e iniziamo a ridere e a parlare.
Arriviamo davanti all'albergo e ci fermiamo per un minuto.

<<sicura?>> chiede Mattia incastrando i suoi occhi verdi con i miei.
<<si>> sorrido io.
<<Ti amo>> dice Mattia mentre mi inizia a baciare lentamente e poi aumentando sempre di più.
<<ti amo>> sussurro a mia volta, tra un bacio e l'altro.
Noto il sorriso di Mattia dopo le mie parole e non posso fare a meno di continuarlo a baciare.
Entriamo nella hall e veniamo tempestati da domande.
Alcuni sono già nella hall e non dobbiamo far scendere tutti, mi sentirei troppo in imbarazzo.
<< allora ragazzi io e Mattia dobbiamo dirvi una cosa importante che dirà solo Mattia>> dico ridendo, seguita dagli altri attenti alla nostra conversazione.
Faccio un sospiro e inizio a diventare tutta rossa. Do un colpetto alla schiena di Mattia per spronarlo, e lui si gira a guardarmi.
Fa un passo avanti e inizia a parlare.
<<allora adesso, capiranno solo i più intelligenti, io e Perrie, forse siamo un po' più che amici no, avete capito>> dice con il sorriso stampato gesticolando.
La camera si riempie di urla di Virginia e gli altri e io le do un occhiataccia per farla smettere.
<<OOOH RAGA COMPLIMENTI>> urla Michele e in quel momento scoppiamo in una risata sonora tutti quanti.
<<allora come sono stato?>> chiede Mattia al mio orecchio.
<< bravissimo>> sorrido io.

Benvenuta||MattiaBriga.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora