Capitolo 14

369 34 0
                                    

Mattia's pov.
E così ce ritroviamo su una panchina. Semo du coglioni che mangiano n panino demmerda vestiti eleganti.
Inziamo a ridere come due dementi e la serata passa bene, anche se avrei voluto di meglio.
<<scusa>> chiedo mentre ci infiliamo in macchina.
Accenna un mezzo sorrisetto e poi si allaccia la cintura.
<<ahahahha non fa niente, cosa posso chiedere di meglio>> mi fulmina con lo sguardo e le lascio un bacio a stampo.
Per tutto il viaggio non facciamo che parlare su cosa dire ai genitori e alle telecamere.

<<allora come è andata la serata?>> chiede Silvia ridendo per le facce tristi con cui siamo venuti.
<<benissimo>> ironizzo.
Siamo un po' di tempo nella hall e poi andiamo a dormire.

Perrie's pov.
Mattia è proprio un tesoro. Non ho mai avuto un fidanzato così premuroso e gentile.

Adesso ci troviamo nel suo letto abbracciati, sono girata dal suo lato, ho la testa appoggiata al suo petto e lui cinge le sue mani sui miei fianchi.
<< allora hai mai avuto un fidanzato come me?>> chiede di colpo Mattia distraendomi dai miei pensieri.
<<vaffanculo>> dico io dopo essermi girata di spalle.
A me piace quando fa il modesto, ma non così.
<<Dajee>> esclama con il suo accento romano che a me fa impazzire.
Inizia a baciare l'incavo della mia spalla, e poi il mio collo.
Mi gira e mi mette sopra di lui. Ci iniziamo a baciare con sempre più foga e violenza.
Inziamo a spogliarci, fin quando non rimaniamo in intimo. Siamo corrotti dalla passione, la stessa passione che ci spinge a fare l'amore.
Bacia ogni parte di me e traccia con la bocca una linea retta che va dall'ombelico fino al mio mento. A quel punto i brividi pervadono il mio corpo e mi eccita ancora di più. Sfilo i suoi boxer e li lascio a metà coscia. Tocca e bacia ogni parte del mio corpo che sta andando a fuoco. Rimaniamo nudi. Totalmente, ed è una cosa fantastica. Siamo liberi dalle paure e non ci dobbiamo nascondere.
Entra in me e inarco la schiena. Mi dimeno per trovare la giusta posizione.
<<statte ferma>> ringhia Mattia affannosamente.
Ansimiamo e raggiungiamo l'orgasmo.
Continuiamo per altre 3-4 ore e poi ci addormentiamo uno dentro le braccia dell'altro, totalmente nudi.

Bip. Bip. Bip.
Ecco il rumore della sveglia che riesce a svegliare Mattia ma non me.
Apro gli occhi e la luce si fionda nelle mie palpebre ancora socchiuse. Mi giro dall'altro lato e trovo Mattia intento a scrivere un messaggio. Ha due occhiaie tremende, dato che ha dormito solo 2 ore e tutti i capelli scompigliati.
Mi accascio sul suo petto nudo e lui mi da un bacio sulla testa. Strofino gli occhi per vedere se tutto ció è vero, è la prima volta che sto veramente bene con un ragazzo, e Mattia ha sconfitto questa barra protettiva che è in me, non so come, non so quando, non so il perché, ma so solo che per questo momento ho trovato il vero amore, forse.

Mi stringe a se, come se non ci fosse più un domani, con tutte le sue forze. E io gli inizio ad accarezzare i capelli.
Sta notte il desiderio di raggiungere un contatto fisico estremo ha ribaltato tutti i nostri limiti....

Occhi a me!
Grazie di tutto, vorrei sapere se la storia vi piace. Andate pure a leggere la storia "vai, Mattia" su wattpad.
Bacini!

Benvenuta||MattiaBriga.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora