Mattia's pov.
Mi è mancata una cifra, l'ho perdonata e ieri sera abbiamo fatto l'amore fino a tardi, era inevitabile. Sta dormendo affianco a me e le lascio un tenero bacio sulla fronte. Si stiracchia un po' e poi si poggia la testa nell'incavo della mia spalla.Perrie's pov.
Mattia mi sveglia con un leggero bacio sulla fronte.
Apro gli occhi e sorridiamo all'unisono.
Mi avvicino sempre di più e mi stendo in mezzo alle sue gambe poggiando la testa al suo petto. Ci iniziamo a baciare lentamente, assaporando ogni movimento, sta per togliermi anche la maglietta che ho messo stanotte quando bussano alla porta. Rimaniamo azzeccati.
«Frate muoviti»urla Stash dall'altro lato.
«sii» dice Mattia dandomi un ultimo bacio.
Scoppiamo entrambi in una risata fragorosa quando sentiamo le battute divertenti di Stash.
Prendo le mie cose, mi preparo e verso le 8 andiamo agli studi. Non pensò di essere stata mai così felice di andare a scuola, oggi inizieremo a vedere chi accederà al serale, è una cosa fantastica, sono felicissima.
Una volta agli studi, entra Maria.
«Buongiorno a tutti»dice.
Entrano i professori e lo studio si illumina.
Iniziamo a vedere chi dovrà superare la sfida e viene scelto Simone, che propone la sfida a tre. Sfortunatamente non c'è l'ha fatta. Peccato, era un bravo ballerino, e ora è il turno di Klaudia, insomma da quello che avete potuto capire, è un po una seconda mamma, anche se è albanese. Riceve l'unanimità dei professori, ovviamente è una ballerina bravissima, prende la maglietta verde del serale e ringrazia con un sorriso. Poi è in turno di Michele che non batte Giorgio e poi Luca prende la maglietta del serale. Adesso è il turno di Giorgio, un ballerino di hip-hop bravissimo, anche se non lo conosci tanto bene dato che non ho avuto tempo e voglia per conoscerlo meglio, scelto da tutte e due i coach ha preso la maglietta al serale. La puntata si conclude così e andiamo nel camerino.
«tesa?» chiede Mattia mentre poggia una mano sul mio ginocchio.
Faccio un segno di disapprovazione con la testa e emetto un lungo sospiro.
Prendo il telefono e segue ogni movimento che faccio.
«Smettila» dico lanciando un occhiata minatoria.
Ridacchia a continua a fissarmi.
«Smettila!» gli ordino dandogli un'amorevole sberla.
«quanto sei bella» dice poggiando la mano sulla mia guancia.
Ci avviciniamo e le nostre labbra si sfiorando delicatamente, iniziano una dolce danza e mi accarezza i capelli.
Mi poggia al muro e continua a baciarmi.
Lo allontano con la mano e lo vedo rattristito.
Mi stiro i vestiti con la mano e rimetto il rossetto.
Mattia sbuffa e si siede.
«mi mamma te vole vedè» dice Mattia.
Un brivido mi percorre la schiena.
« cosa? E tu ora me lo dici? Ma Mattia...» mi lamento.
Mi interrompe con la sua risata.
« poi ti faccio sapè».
Mi lascia un bacio a stampo e se ne va.Ehi. Grazie per le tre mila visualizzazioni. Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate, vi prego, perché non so se andare avanti, ciaonee! 🌖
STAI LEGGENDO
Benvenuta||MattiaBriga.
FanfictionSe tu adesso venissi da me i miei dolori si placherebbero, e con loro il mondo intero. ||MATTIA BRIGA||.