Capitolo 48

299 28 0
                                    

Perrie's pov.
E altre due settimane sono passate così, senza parlare con Mattia, solo qualche litigata banale, mi manca come l'aria, ma non posso accettare quel che stava facendo. Sto continuando a prendere quei medicinali e mi sento decisamente meglio. Oggi c'è il secondo serale e spero con tutto il mio cuore che nessuno della nostra squadra venga eliminato, soprattutto io perché, in questi giorni, non ho dato il massimo e io ed Emma sappiamo il perché e penso pure qualcun'altro.

Ci ritroviamo in studio, tra meno di trenta secondi inizia la puntata.

Partiamo con la solita sigla, le due squadre entrano in studio e Maria ci presenta uno ad uno, e poi tocca ai giudici. C'è stato un piccolo cambiamento: al posto di Zero c'è la Bertè, certo una grande della musica, ma una grandissima schizzata.

Inizia Elisa che schiera i The Kolors, ovviamente, con Pompeii e Emma risponde con me in 1,2,3, il suo pezzo.
Punto ai The Kolors, perché per la Bertè non ero piena di grinta, tanto quanto ne basta per interpretare questa canzone. E infatti ha ragione, ho avuto un calo e non riuscivo a raggiungere le note alte con tanta facilità, come lo facevo prima.

Emma sceglie Cristian con Ho conosciuto il dolore ed Elisa schiera un ballo corale. Punto a noi.

Dajeeee.

Per la terza prova, il giudice speciale è Paolo Bonolis, adoro quell'uomo.

Così Elisa schiera The Kolors con Shout e Emma risponde con me e Mattia.

«Aspetta, vediamo prima questo filmato» dice Maria interrompendoci prima di alzarci.

Il video mostra le litigate mie e di Mattia, la discussione con Klaudia e quelle in saletta.

Porco puttana, adesso tutti hanno scoperto tutto e non riuscirò di certo a cantare bene, dopo questo filmato che mi ha devastato, sentivo una certa tensione quando Mattia mi guardava, non mi sentivo a mio agio.

Dopo aver cantato ritorniamo a posto.

Elisa schiera Paola con Because The night ed Emma sceglie Klaudia con Say something, un ballo fantastico.

Ovviamente punto a Klaudia.

Come ultima manche Elisa sceglie Virginia, mente Emma schiera Briga con L'amore è qua, il suo inedito.

La Bertè lo critica, dicendo che non le piace molto Briga e poi c'è una serie di discussioni che non sto qui a dirvi.

Punto a Virginia.

.

La prima partita finisce con la vittoria della squadra blu, e vengono fatti i nomi di Shaila, e ne sono felicissima, Klaudia e Cristian. Cristian va in ballottaggio.

Nella seconda partita Emma schiera Mattia con Tiziano Ferro, in Giunto alla linea/indietro, ah sì. La grande felicità che Mattia ha avuto quando Emma gli ha detto sto fatto. Una gioia che non ho potuto condividere con lui, purtroppo e tra poco lo incideranno pure nel disco di Mattia.

Ed Elisa sceglie Giorgio. Punto a Mattia, ovviamente.

Poi, Elisa risponde con Stash e l'Amoroso in un duetto particolare e Emma schiera Shaila.
Punto a Stash.

Per la terza prova Emma schiera me in Rolling in The Deep, ed Elisa schiera Luca.

Poi, Emma sceglie Klaudia ed Elisa Giorgio. Punto a Klaudia.

Per ultima manche entrambe le squadre scelgono Canto corale.

Punto alla squadra blu.

La seconda partita viene vinta da noi.

Bene.

Facciamo i nomi di Luca, Michele e Paola. Tutti vengono salvati tranne Michele che è costretto ad andare in ballottaggio.

Emma va nel box dove adesso risiede Cristian, che sta attendendo ansiosamente, e poi è seguita da Elisa.

Entrambi i ballerini riescono a cavarsela, più o meno bene.

Cristian si salva.

Daje.

Salutiamo tutti, e verso le tre di notte ritorniamo in casetta dove Emma ci attende...

Ciao patati!
Allora nel prossimo capitolo succederà un bel casino che sconvolgerà la storia. Spero di poter continuare il prima possibile. Grazie patati!

Benvenuta||MattiaBriga.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora