5. Kendall's Party

578 32 78
                                    

Faccio sempre tardi, finisco sempre col truccarmi in macchina o aggiustarmi i capelli in qualche bagno. Tipo ora che sto litigando con le buche che ci sono sulla strada che non mi permettono di mettere il mascara.

"Sei buffa" mi deride James mentre guida. Ha un sorriso stupendo e i suoi occhi si arricciano ogni volta.

"E dai, un sacco di ragazze lo fanno, e poi guarda, ho finito" batto le mani a me stessa.

Mi rimetto comoda sul sedile e stringo la mano a James, lui la allunga sulla mia coscia.

"Hey..." Lo ammonisco io "più tardi dai, siamo già in ritardo" rido e lui fa il labbruccio.

"Le tue amiche vengono tutte? Perché altrimenti Kendall mi ammazza, ha invitato tutta la scuola dicendo che ci sarebbero state tante ragazze carine comprese le cheerleader"

"Certo che vengono, e poi tutti questi ragazzi devono tenere le manacce giù dalle mie bellissime amiche" James ride sentendomi cosi protettiva, lo sa bene quanto tengo a loro e quanto io sia rigida con chi si avvicina, soprattutto le più piccole.

"Ci siamo" annuncia James e parcheggia davanti casa di Kendall dove ancora non c'è il casino che mi aspetto da lui, ma credo sia ancora presto. Le mie amiche ci aspettano vicino all'ingresso, si complimentano con me e io con loro per vestiti e così via.

Quando entriamo la squadra di football c'è tutta, qualche loro amico, ragazzi di scuola, qualche ragazza che conosciamo ma ancora non c'è niente o nessuno di interessante.

Passate un paio di ore ho già buttato giù un paio di bicchieri con James e Kendall al bancone bar e ho perso di vista la maggior parte delle ragazze. Quando mi alzo dallo sgabello vado dove tutti ballano e trovo Linda, Flaviola, Ludo e Martina che stanno ridendo e scherzando con dei ragazzi della squadra, El è sparita mezz'ora fa quanto Justin gli ha chiesto se voleva da bere e le altre stanno ballando.

Saluto un paio di persone che conosco e torno a cercare James ma è sparito. Così mi siedo di nuovo e prendo un altro bicchiere, reggo ancora un po'.

La festa sta sfuggendo di mano a Kendall temo, c'è più caos perfino dell'altra volta, questi tipi non vengono alla nostra scuola e non sono amici dei ragazzi.

Capisco che ormai c'è mezza città alla festa quando vedo Calum e Ashton entrare nella stanza. Oh cazzo! Sono arrivati oggi a scuola? Possibile che hanno già fatto amicizia e che li hanno invitati?

Sfortunatamente mi notano e si avvicinano, forse sono l'unica che conoscono.

"Ciao Vicky!" Mi saluta Ashton lasciandomi due baci, come fossimo grandi amici.

"Ma che festa è?" Mi chiede Calum.

"Di Kendall Schdmit, vi ha invitati lui?" Ovvio che no ma lo chiedo lo stesso. Kendall e James sanno essere snob per certe cose.

"A dire il vero stavamo facendo un giro, ci stavamo annoiando e abbiamo visto questa grande festa e chiunque entrava perciò..." Ashton fa spallucce.

Beh si, in effetti ormai ci sono cani e porci.

"Sei sola?" Mi chiede di nuovo il ragazzo.

"No, in realtà ci sono le mie amiche e il mio ragazzo, stavo solo bevendo una cosa"

Bugiarda. Ok, forse solo a metà...

"Ehm, noi abbiamo perso Luke e Michael..." Mi avvisa Calum. Oh quindi ci sono anche loro...

Io gli faccio segno di seguirmi, conosco bene la casa di Kendall. Troviamo Luke in cucina, sta mangiando della pizza.

"Bella festa vero?" Chiede Luke ai fratelli.

"Oh ciao Vicky" il biondo mi rivolge un sorriso caldo.

"Ciao" ricambio io, mi gira la testa per l'alcol.

"Ok, io allora farei meglio a tornare dagli altri, divertitevi" li lasciò lì e torno nell'altra stanza dove quasi tutte le mie amiche mi vengono incontro.

"Sono qui anche loro, eri con Ashton e Calum!" Marika grida per sovrastare il casino.

"Si ci sono anche Michael e Luke" le avviso.

"Sentite io trovo James e gli dico che me ne vado, sono stanca e avvisate Eleonora per me per favore, è sparita."

So che sicuramente James è nella stanza di Kendall con lui. Vado verso le scale dove Michael è con un ragazza, stanno entrambi bevendo e ridendo. Lo sguardo ghiacciato del ragazzo dai capelli rossi si posa su di me improvvisamente, mi scruta e io distolgo lo sguardo, lui sono sicura stia continuando a fissarmi. Salgo le scale e mi rintano in camera di Kendall dove trovo lui e il mio ragazzo.

"Hey piccola" mi richiama lui.

"Hey ciao, che fate qui?" Chiedo ai due.

"Chiacchieravamo" Kendall alza le spalle come per dire niente di importante.

"Beh credo che ti convenga scendere e dare un'occhiata alla tua casa perché è strapiena di gente mai vista" lo avviso e lui fa una faccia strana.

"Oddio vado" corre via in modo buffo e James ride.

Io chiudo la porta a chiave. James è seduto sul letto di Kendall e mi sorride malizioso. Io mi mordo un labbro e poi mi avvicino lentamente. Mi siedo a cavalcioni su di lui e lo faccio stendere, cominciamo a baciarci con foga.

"Facciamo un round prima di scomparire da questa festa?" Propongo io guardandolo negli occhi e passando una mano dietro la sua nuca.

"Oh, si piccola..."

You Need Love || Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora