44. I Gotta Feeling

343 24 30
                                    

I ragazzi hanno messo su proprio una bella festa, c'è abbastanza gente ma non una calca caotica come alle feste di Kendall, la musica è fantastica e stranamente mi sento molto a mio agio.

Io e Linda ci stiamo bevendo una birra quando arrivano El e le altre ragazze che erano con lei. Luke le accoglie e Ludovica subito lo chiama in disparte così Linda va ad assicurarsi che Marika rimanga in terrazzo.

"Siete stupende" dico alle mie amiche che mi ringraziano.

"Sara?" Mi chiede Mary.

Io le indico la pista, lei e Hayes stanno ballando e sembrano divertirsi molto.

"Sembra andare bene" commenta Eleonora.

"Già" io sorrido.

"Ashton?" Mi chiede poi. Io faccio spallucce, sarà chissà dove...

Dopo poco ci raggiungono anche Flaviola, Martina e tutte le altre, ci costringono a ballare e a noi si aggiungono i miei cheerleader del cuore.

Marika e Flaviola chiedono al dj un pezzo e subito parte una versione remixata della nostra canzone, Pretty Girls.

"Aaaw" dico alle due attirandole a me mentre balliamo.

Il dj cambia una canzone dopo l'altra, ci stiamo divertendo tutti un mondo, tutti insieme, discretamente si sono aggiunti a noi anche Ludovica e Luke.

Quando poi parte How Deep Is Your Love non capisco più niente, amo da impazzire questa canzone, posso ascoltarla a ripetizione. Le ragazze sanno sia la mia canzone e mi spingono al centro del piccolo cerchio che si era creato dal nostro gruppo.

"Dai Vicky sappiamo che sai ballare" mi gridano le ragazze mentre cerco di uscire dal centro dell'attenzione senza risultato.

Davanti a me vedo Michael avvicinarsi al gruppo e mettersi fra Luke e Flaviola, comincia a barcollare come gli altri e mi guarda con quel suo sguardo di sfida così decido di muovere i fianchi e agitare i capelli, mi faccio portare dalla canzone. Sento lo sguardo di Michael addosso ed è quando prendo per un braccio Ludovica e la costringo a ballare con me che i due fratelli stanno per esplodere, ci guardano famelici mentre ci strusciamo l'una con l'altra.

Fortunatamente si cambia canzone e io ridacchio. Comincia I Gotta Feeling, canzone adattissima ad una festa bella come questa, siamo tutti così allegri, sento davvero la freschezza della gioventù di cui tanto si parla, le mie amiche, questi quattro ragazzi che si stanno dimostrando ottimi compagni di avventura e Chris e Cameron che non mi sarei immaginata così.

"Vieni.." mi sento sussurrare mentre stavo ballando vicino a Marika.

Michael mi prende per mano e poi mi abbraccia da dietro. Ha le sua braccia intorno alla mia vita e ci muoviamo a tempo insieme sento il suo respiro fra i miei capelli mossi. Poso una mano sulla sua sul mio stomaco e sorrido davvero contenta.

"TONIGHT TONIGHT! LET'S LIVE IT ALL!" Cantiamo tutti quanti mentre saltiamo e facciamo dei brindisi fra di noi.

Luke mi offre un bicchiere di birra e io lo accetto e facciamo cin cin, credo sia un segno di pace da parte sua.

"Grazie" mi dice abbracciandomi per un secondo allontanandomi da Michael.

Io gli sorrido e torniamo a ballare insieme a tutti gli altri.

"TONIGHT IS GONNA BE A GOOD NIGHT!" gli invitati stanno tutti ballano, adesso siamo tutti schiacciati l'uno con l'altro ma non ci importa, ridiamo lo stesso.

Sarà l'alcool, sarà l'adrenalina, sarà l'amore eppure siamo tutti sotto l'effetto di qualcosa che ci sta facendo divertire troppo, o forse sarà solo che stiamo dannatamente bene, siamo giovani, siamo ad una festa con le persone a cui teniamo di più e perché qualcosa dovrebbe andare male?

Non so, non riesco a capire perché mi sta piacendo come nessuna festa a cui sia mai stata, riesco solo a vedere Michael che sta ballando con me, e le sue belle labbra davanti ai miei occhi. Non resisto e lo bacio, è bello, fottutamente intrigante e lo voglio.

Sento i cori dietro di noi partire e mi giro per vedere un paio dei suoi fratelli che ci prendevano in giro. Io faccio loro la linguaccia e torno a ballare con Michael.
Niente potrebbe disturbarci adesso, siamo nel nostro piccolo mondo ma per non avere spettatori, decidiamo di andare di sopra.

You Need Love || Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora