"Fla vuoi la mia? Con tutti i problemi che ho, tu e Cameron potreste evitare anche di litigare perché sinceramente fra tradimenti e genitori severi la vostra gelosia mi sembra stupida" dico alla mia amica aprendo la lattina di aranciata.
"Perché non provi a dirlo a lui allora? E' lui che dice sempre che sto più tempo con i ragazzi che lui, anche io sono gelosa di tutte le tipe che ha attorno eppure non ne faccio una questione di stato!" mi dice lei.
"Ma buongiorno Flaviola brontolona" Linda si aggiunge a noi.
"Ti prego, dimmi che almeno tu e Calum siete apposto" la supplico.
"Mi piacerebbe Vicky ma..."
Oh no, mancava solo Linda adesso....
"Dopo la litigata che c'è stata fra Cal e Taylor venerdì sono preoccupata e poi Marika adesso esce con loro, ma che le prende? A volte non capisco da che parte sta!"
Pian piano arrivano tutte le mie cheerleader al tavolo che parlano della giornata, Mary è ancora un po' giù e proviamo a tirarla su di morale in tutti i modi possibili.
"Allora, abbiamo due settimane per preparare la coreografia per la partita della prossima settimana e le coreografie per semifinale e finale di New York ovvero dovete mettervi sotto anche voi oppure arriverò alla fine dell'anno morta" cominciamo a parlare di cose serie.
"Dani mi ha dato le basi stamattina, vi assicuro che si è superata, io e Eleonora abbiamo già pensato a qualcosina per la competizione ma vorrei chiedervi di aiutarci almeno con la coreografia per la partita che è più semplice"
Le ragazze annuiscono ed escono idee una alla volta, sembrano buone e dico loro di ricordare tutte queste cose per l'allenamento di oggi pomeriggio così le saluto e vado via dalla mensa. Mentre cammino nel corridoio fra mille pensieri mi vibra il cellulare nella tasca della giacca.
Da: Michael
Aula di musica?
Mi mordo un labbro mentre ci penso e decido di mandare a fanculo la prossima ora. Senza farmi notare mi dirigo verso l'aula di musica dove trovo Michael seduto sulla poltrona del prof a suonare la chitarra.
"Oh, finalmente avrò l'onore di ascoltare qualcosa?" lui mette a posto la chitarra arrossendo.
"No, non oggi" mi dice col suo bellissimo sorriso.
"uffa..." alzo gli occhi al cielo e mi siedo sulle sue gambe.
"Come va?" mi chiede prendendomi una mano.
"Odio essere tornata a casa, è anche peggio di prima, poi Mary dice che deve lasciare le cheerleader e un sacco di altre cose"
"Si lo so, dai sopporta per un altro po', finito questo anno scolastico sarà tutto più facile" prova a tirarmi su.
"Non proprio tutto" lo correggo e lui fa una faccia confusa.
"L'anno prossimo non avrò né te né le ragazze"
----------------------------------
"Mary dai, puoi sempre assistere alle prove, non si sa mai" Martina prova a convincerla a rimanere alle prove almeno per vedere la coreografia e dopo svariati tentativi lei si siede alla panchina con Michael e Luke che le tengono compagnia.
Le ragazze sembrano tutte molto tristi per lei, in realtà siamo tutti un po' giù ultimamente. Marika mi sembra particolarmente assente però. Già, quasi me ne dimenticavo, non abbiamo ancora parlato di quello che abbiamo fatto io e Luke. Infatti sembra più tranquilla rispetto al solito in sua presenza, anche se lui continua a stare appiccicato a Ludovica.
Dopo due minuti di disordine richiamo tutti e iniziamo con l'allenamento, iniziamo con la coreografia per la partita di sabato, niente di troppo complicato, solite cose, in mezz'ora siamo apposto così facciamo qualche secondo di pausa per bere ed ecco che la calma vola via.
"Credevo fossimo soli oggi" dice Calum guardando gli spalti, così ci giriamo tutti dalla sua parte.
Allungo di poco il collo e non ci metto molto per riconoscere Sammy, mi ci vuole una forza disumana per non imprecare e intanto sento che Marika affianco a me sussurra fra sé e sé "cavolo, me ne sono scordata..." con una mano sulla fronte guarda verso Ludovica.
"Vicky, mi dai due minuti? Torno subito.." annuisco non molto contenta e mi vado a sedere affianco a Michael per meglio godermi la scena.
"Lo manderà via?" mi chiede lui.
"Lo spero" gli rispondo con un sopracciglio alzato, tenendo lo sguardo sulla mia amica e su quel ragazzo di cui proprio non mi fido.
Marika parla con Sammy per circa un minuto, poi lui si alza, lei gli sorride e infine lui le lascia un delicato bacio a stampo che la lascia un po' spiazzata, beh forse lascia un po' più spiazzati noi visto che siamo tutti quanti con gli occhi su di loro e la bocca aperta.
Mi viene subito da guardare Ludovica e che reazione abbia avuto, beh non so ben decifrarla. Ha anche lei ha la bocca aperta ma i suoi occhi sono strani, vuoti, come se non lo avesse davvero visto, so cosa provava per Sammy, ci è andata dietro per tanto tempo e ora lui esce con Marika. Ma nonostante tutto lei ha Luke quindi davvero non capisco...
Marika torna in campo in imbarazzo, non alza la testa fino a quando non ha passato la panchina dove eravamo seduti io e i ragazzi, Luke in modo particolare.
"Avevi detto due minuti vero? Dai, torniamo agli allenamenti adesso" dice poi.
"Scusate ma non mi sento molto bene" Ludo si allontana e va negli spogliatoi. Direi che la situazione peggiora di ora in ora.
STAI LEGGENDO
You Need Love || Michael Clifford
FanfictionVicky aveva una vita perfetta anche se leggermente piatta, non le dispiaceva. Aveva le sue amiche, un ragazzo, era una popolare cheerleader e nessuno poteva minimamente disturbarla. Fino a quando Michael Clifford mise piede nella sua scuola con i s...