22. Misunderstanding

408 27 25
                                    

Visto che Flaviola voleva evidentemente starsene per fatti suoi io e Linda siamo andate da Eleonora e adesso siamo nel seminterrato con lei e Mary. Abbiamo raccontato loro quello che è successo e adesso anche Mary sa di quello che Luke sta facendo a Marika e Ludovica.

"Quel ragazzo è odioso, non c'entra proprio niente con i suoi fratelli" commenta Mary.

"Certo che no, sono adottati, ma ad ogni modo io ovviamente non posso giudicarlo, non so la sua storia, ma quelle due povere ragazze non c'entrano niente e non capisco nemmeno perché se la prenda con Linda" ci dice Eleonora.

"L'unica cosa che so è che quei due schiaffi se li è proprio meritati e dovevano pensarla così anche gli altri tre visto che non lo hanno minimamente difeso" ride Linda.

"Vic..." mi richiama Mary, non ho detto una parola "dai, non prendertela con te stessa, non potevi saperlo"

"Invece è tutta colpa mia Mary, stamattina io stavo per dirglielo, non lo sapeva nessuno e doveva essere una cosa che io e Michael avremmo rimosso ma non può essere così, io ho tradito James e ho ferito una mia carissima amica, in più non ho fatto niente per evitare a Luke di avvicinarsi a Marika e Ludovica eppure io ero l'unica a conoscenza di tutto, se solo Flaviola mi avesse detto che le piace Michael..." mi alzo e faccio qualche passo. Mary si alza a sua volta e mi viene ad abbracciare. Di solito non impazzisco per il contatto umano ma ammetto che avevo bisogno di un suo abbraccio caldo.

"Si aggiusterà tutto, vedrai" mi accarezza la schiena e giuro che sto per piangere ma provo a trattenermi perché io sono forte, devo esserlo per loro, sono il loro punto di riferimento, la sorella maggiore, il pilastro e la base della piramide delle cheerleader.

"Vi ho promesso di proteggervi da tutto ma non ci sto riuscendo Mary, va tutto storto con la maggior parte di voi" lei mi stringe di nuovo e Linda ed Eleonora lo trasformano in un abbraccio di gruppo.

"Grazie" sussurro con la voce rotta. Io non posso piangere.

-------------------------------------

Ringraziando il cielo oggi è venerdì, ciò significa che la settimana è fottutamente finita.

Ieri sera abbiamo avvisato anche Martina e Sara di quello che era successo così adesso nessuno dovrebbe avere segreti e possiamo aiutarci meglio. Tutte tranne Marika e Ludovica ovviamente, che non possono sapere perché io e Flaviola abbiamo litigato. Le abbiamo semplicemente detto che Flaviola ha litigato con i suoi a causa della gara, sembrano crederci.

Appena entrata a scuola lascio le ragazze indietro per andare al mio armadietto ma vedo Michael che ho deciso di evitare come la peste almeno finché le acque non saranno calmate.

"Fuggi da qualcuno?" mi chiede Luke che nemmeno avevo visto arrivare.

"Lasciami stare altrimenti giuro che ti do il bis di ieri" lo minaccio.

"Io non sarei così antipatica al posto tuo sai... Non vorrei che il tuo ragazzo venisse a sapere che hai baciato mio fratello" mi guardo furbo e giuro che un bis glielo darei.

"Sei pessimo" dico a denti stretti.

"Facciamo che tu e le tue amiche continuate a non dire niente a Ludovica e Marika e io non dirò niente a James" mi sorride e, senza che io risponda, va via.

Poco dopo vengono dalla mia parte Carlos e Logan che distribuivano volantini.

"Stasera si entra gratis al bowling se ci si presenta in gruppo di almeno 5 persone" Carlos mi sorride cordiale e mi porge un foglio.

"Grazie, voi andate qui stasera?" entrambi capiscono che con "voi" intendevo anche James.

"Si, credo ci sarà abbastanza gente" mi risponde Logan "Ci vediamo allora" i due vanno via.

In fondo al corridoio vedo James e Kendall che hanno un volantino uguale al mio. Sorrido a James e li mostro il foglio giallo che mi ha dato il suo amico. Lui sorride e annuisce.

Ecco perché amo me e James, ci siamo dati appuntamento a stasera senza neanche parlare. E' questo quel tipo di complicità che c'è sempre stata fra di noi e alla quale non so rinunciare.

You Need Love || Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora