"Pronto El?"
"Ma dove siete finiti tu e Michael? Il film è finito da un pezzo, Linda e Calum sono andati via e ora stavamo cercando tutti voi!" La mia amica mi rimprovera.
"Siamo al vecchio parco giochi, arriviamo subito, ma Linda perché è andata? Non sarà successo qualcosa?" Chiedo preoccupata.
"Hanno litigato con Taylor e lei era troppo giù per rimanere, credo che adesso Calum le stia tirando su il morale se sai cosa intendo...." Mi metto a ridere fra me e me.
Quando torniamo al drive in il nostro gruppo sembra relativamente tranquillo. Troppo tranquillo....
"Tutto ok?" Chiedo ai ragazzi e tutti fanno di si con la testa.
"Ok..." Dico stranita, chissà che avranno da ridere...
"Senti gli altri vanno in città a fare un giro mentre io, Luke e Ash stiamo tornando a casa, ti va di venire con noi? Magari viene anche Flaviola" mi propone Michael.
Io accetto così, dopo aver detto a James che mi fermo da Fla, ci mettiamo nelle macchine e andiamo a casa dei ragazzi, qui troviamo Linda e Calum nel soggiorno, seduti sul divano a vedere la tv. Lei coi capelli tutti spettinati e con la maglietta di lui che a sua volta è a petto nudo.
"Netflix and chill?" Michael fa l'occhiolino al fratello.
"Vi prego posso vivere benissimo senza saperlo!" Dice Flaviola entrando nella stanza e io rido.
"Birretta?" Mi chiede Luke avvicinandosi al frigo in cucina.
"Si grazie" afferro la bottiglia verde e facciamo cin cin fra di noi.
"Cos'è successo dopo che me ne sono andata?" Chiedo al biondo che fa un altro sorso.
"Calum era incazzatissimo, io non sapevo che fare giuro e allo stesso tempo ero così imbarazzato per Ludovica e Marika..."
"Poi?"
"Fortunatamente Flaviola ha avuto il buon senso di smuovermi così ho trascinato tutti fuori, non era la serata giusta per aggiustare i conti fra quei due. Non credo che Calum voglia presentarsi con dei lividi a San Francisco"
Mi passo la mano sul viso e bevo altra birra.
"Tu e Michael che avete fatto?" Mi guarda curioso.
"Abbiamo parlato" gli dico chiaramente.
"Ok...." Mi deride e continua a bere "ti fermi qua stasera?"
"Io, ehm... In realtà pensavo di dormire da Fla..." Luke mi guarda con un sopracciglio alzato come per dire che non era una domanda, era un invito.
"Dai, so che rimarrai alla fine, hai bisogno di Michael"
Luke mi lascia così ed esce dalla cucina. Guardo il fondo della bottiglia e bevo ancora, tutto d'un sorso.
"Vic tutto ok?" Mi chiede Fla vedendomi pensierosa.
"Si, certo, solo pensavo" le sorrido.
"Ok, volevo solo dirti che vado a casa che sono stanca, appena vuoi vieni ok?" Io annuisco così lei va via. Torno in salotto dove i ragazzi stavano guardando un film.
"Cos'è?" Chiedo loro.
"Mean Girls" mi dice Luke con gli occhi a cuoricino.
"Sei una femminuccia Lukey" lo prendo in giro "ma lo adoro!"
Finiamo col vederlo tutti quanti e quando finisce Ashton e Calum si sono addormentati, Linda è già andata via e Michael sta litigando con Luke perché vuole andarsene in camera mentre il biondo vuole vedere anche il secondo.
"Magari un'altra volta" dico io.
"Ok... Andatevene in camera voi, alzerò il volume per non sentirvi"
Divento rossa sentendo Luke, non ha dubbi sul fatto che io e Michael stasera andremo a letto insieme. Michael scuote la testa davanti a tanta sfacciataggine da parte del fratello e mi propone di salire per davvero.
Una volta in camera mi tolgo la giacca e le scarpe e mi siedo sul letto.
"Scegli" mi dice lui ponendomi una serie di cd. Scelgo Use Your Illusion II dei Guns.
Lo metto nello stereo e la voce di Axl Rose mi riporta nella mia stanza che mi manca da morire, alzo ancora un po' il volume e poi mi metto ad osservare i poster sul muro.
"Sei molto curiosa..." Ridacchia Michael.
"Lo so..." Sorrido e poi noto che su una sedia c'è appoggiata la maglia dei Green Day che ho messo la prima notte che sono stata qui.
"Posso?" Gli chiedo indicandola e lui annuisce perciò la indosso. Profuma di lui e mi va enorme.
"Vic" mi richiama dopo e mi giro per notare che è seduto a petto nudo sul letto "vieni" mi invita a sedermi affianco a lui e io mi mordo il labbro, so come finirà e Luke aveva ragione, quindi perché rallentare i tempi?
Invece di sedermi mi tolgo i jeans rimanendo solo con la sua maglietta larga e mi metto sotto le coperte. Lui ride ma poi mi segue.
"Non ero sicuro al 100% che sarebbe finita così stasera" mi confessa.
"Perché? Vuoi che me ne vada?" Mi sento subito stupida, devo aver frainteso.
"Certo che no, voglio che rimani però non credevo avessi intenzione di..."
"Michael ti sto desiderando da impazzire" lo interrompo e lo bacio.
"Vic sei sicura che è quello che vuoi?" Mi chiede.
"Si, voglio sentirti"
STAI LEGGENDO
You Need Love || Michael Clifford
FanficVicky aveva una vita perfetta anche se leggermente piatta, non le dispiaceva. Aveva le sue amiche, un ragazzo, era una popolare cheerleader e nessuno poteva minimamente disturbarla. Fino a quando Michael Clifford mise piede nella sua scuola con i s...