21. Wait, what?

438 28 77
                                    

"Che coooosa?" se Martina fosse qui direbbe che a Linda e Flaviola è caduto lo stomaco dal culo. La fa ridere tanto, è una cosa che io dissi tempo fa.

"Si, vi dico che Luke le sta mettendo contro, è un tale cretino, fortunatamente loro non lo hanno ancora scoperto, non oso immaginare cosa succederebbe" mi metto le mani sul viso e guardo tramontare il sole da dietro la veranda di casa di Flaviola. I suoi non ci sono e cercava compagnia.

"Io non so cosa gli farei alla sua faccia di cazzo" Flaviola butta via la cicca della sigaretta e dondola sula sua sedia mentre Linda ha ancora la sua espressione da odio e la sigaretta in mano.

Dopo qualche secondo vediamo una macchina scura parcheggiare sul marciapiede davanti, scendono i quattro ralgazzi, vicini di Flaviola.

"Guarda chi c'è" dice Luke "le ragazze più belle della scuola" noi lo guardiamo annoiate mentre gli altri tre ragazzi non capiscono tale noia.

"Che c'è Hemmings? Vuoi un appuntamento con una di noi? O meglio ancora, con tutte e tre?" Linda affonda il ragazzo con una battuta e Flaviola ride leggermente mentre io mi limito a guardarlo col mio perenne sguardo neutro.

"Beh, per Vicky e Flaviola un pensierino ce lo farei ma te no, sei troppo acida" gli risponde lui. A Flaviola e ai ragazzi cade la mascella a terra. Linda si alza e va verso di loro, sul prato che divide le due ville. So già che sta per combinarne una delle sue così io e Fla la seguiamo.

"Prova a ripeterlo Biondino, se ne hai il coraggio" Linda va verso Luke con il pugno teso. Luke si spaventa seriamente, non si aspettava una reazione del genere dalla mia amica e indietreggia mentre Flaviola blocca Linda.

"Ma che fai? Sei scema?" gli grida contro.

"Tu non mi conosci affatto idiota! Ludovica è la mia migliore amica e tengo da morire a Marika, falle soffrire e io ti spacco la faccia!"

I ragazzi finalmente capiscono di cosa stesse parlando la mia amica e fanno una faccia imbarazzata, non possono darle torto.

"Oh, ma fammi il favore, stai zitta, voi e la vostra amicizia che credete di ferro e legata con uno di quei ridicoli fiocchi da cheerleader, non siete così leali nemmeno voi visto che Vicky se ne va in giro a baciare ragazzi che non sono James quando anche a Flaviola piace Michael"

Gli occhi di Michael sprizzano odio per il ragazzo, Flaviola molla la presa su Linda e quest'ultima si gira dalla mia parte, sono entrambe incredule.

"Vicky voi vi siete davvero baciati?" mi chiede Flaviola con poca voce.

"Flaviola, è stata una cosa imprevista, è successo senza che ce ne accorgessimo, e poi tu non mi hai mai detto che ti piacesse Michael e a proposito, voi come lo sapete?" provo a giustificarmi.

"Flaviola l'ha detto a Ludovica a lezione e io le ho sentite" mi risponde Luke soddisfatto.

A quanto pare nemmeno Michael doveva saperlo perché sembra sconvolto quanto me. Flaviola scappa dentro casa e io provo a seguirla ma mi chiude fuori.

"Cazzo!" do un pugno alla porta e poi mi allontano tornando dal gruppetto di prima dove Linda aveva ripreso a litigare con Luke.

Io mi avvicino con odio al ragazzo biondo che mi guarda con timore, allungo il braccio e gli tiro uno schiaffo.

"Dopo questo voglio vivamente sperare che ti allontanerai da me e dalle mie amiche, o ti mando l'intera squadra di football, intesi?" lui mi guarda con sfida e adesso sta a lui scegliere.

Linda gli sferra un altro schiaffo in pieno viso "così impari a tenere la bocca chiusa quando non sono affari tuoi coglione!" gli dice e poi mi segue.

Bussiamo ancora alla porta ma Flaviola non sembra volerci aprire.

You Need Love || Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora