Ringraziamenti

361 17 21
                                    

Allooooooooraaa

In questa storia raramente ho messo spazi autrice, forse perché You Need Love è stata per lo più una fanfiction di prova, all'inizio ho pensato "ma si, dai, scriviamola" poi sono contenta vi sia piaciuta così tanto e che alcune di voi siano così affezionate.

Vorrei solo dirvi che è stato un piacere scriverla perché, come mi ha detto una mia cara amica, sa proprio delle ff che si scrivevano all'inizio, le ff old school come l'ha chiamata lei, dove non ti impegni troppo ma ci metti solo tanta immaginazione e passione. Grazie alle mie Mudu per il loro caloroso sostegno come sempre, siete le mie rocce.

Comincio col dirvi che, l'idea mi è venuta perché fantastico troppo con le mie amiche a distanza e ogni giorno ci chiediamo come dovrebbe essere vivere nella stessa città e andare a scuola insieme, aggiungici il fatto che PRETENDEVANO una ff su Michael scritta da me e così... You Need Love.

Questa storia parla della nostra strana amicizia, anzi no questa storia è la nostra amicizia. La descrive, vi fa comprendere che non sempre andiamo d'accordo, che però fra otto di loro riesco sempre a trovare qualcuna che mi conforti e che mi capisca. Le adoro davvero troppo.

Marika, Flaviola, Eleonora, Linda, Ludovica, Sara, Mary e Martina.

Ora che questa bellissima amicizia è stata messa sotto forma di storia, non può che durare per sempre perché, come Michael e Vicky, le mie Honeys hanno bisogno d'amore.

(Visto che state morendo dalla curiosità si, Michael e Vicky si rimettono insieme obvs, tornano a LA e Vicky fa pace con le sue amiche che non vedeva da un bel po')

Per adesso è tutto quello che posso lasciarvi.

Stay tuned,

Mar.


You Need Love || Michael CliffordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora