Questa storia stava diventando troppo per me,passavo più tempo con Mattia che con Giorgio ed Arya, e stava diventando insopportabile. Non volle nemmeno farmi dormire da Giorgio, stavo per arrabbiarmi e dirgli tutto,ma mi trattenni.
-"Tranquillo,io e Giorgio siamo diventati amici, è fidanzato ora!" inventai al momento.
-"Bene,meglio così,ma so come ti guarda..." sbuffò.
-"Come mi dovrebbe guardare?! come un amico guarda una sua amica...come sei paranoico Mattì!" sbattei le mani sulle ginocchia arrabbiata.
-"Ah io sarei paranoico?! Vabbè dai lasciamo sta,vai,ci vediamo domani mattina!" sbruffò indicandomi la porta.
-"Dai rimango con te,visto che non te fidi di me!!" mi avvicinai e gli sorrisi.
-"De te me fido,ma de lui no!" rispose ridendo sarcasticamente.
-"Vado ad avvisarlo,torno subito!" gli dissi uscendo dalla stanza per poi chiudere la porta alle mie spalle.
Scesi le scale e mi avvicinai al distributore dove c'era Giorgio visibilemente scazzato.
Non sapevo dove trovare il coraggio per dirglielo,avrebbe reagito sicuramente male ed avrebbe avuto tutte le ragioni.
-"Amore." si avvicinò per poi stamparmi un bacio all'angolo della bocca.
-"Che hai?" chiese subito dopo vedendomi triste.
-"Perdonami Giò!" iniziai a piangere temendo la sua reazione.
-"Che succede?" chiese preoccupato.
-"Mattia non vuole che stasera torni a casa da te, è molto geloso, ho provato a tranquillizzarlo ma non ci sono riuscita." gli strinsi la mano ma lui si ritrasse.
-"Senti a me sta storia mi ha rotto i coglioni,ora salgo sopra e gli dico che sei mia e non deve nemmeno sfiorarti,non me ne frega se muore all'istante!" urlò gesticolando.
-"Ti prego calmati,prenditi tu cura di Arya,fallo per me,dopo che tutto ciò sarà finito non mi separerò più da te.
Ma che ti credi che a me non manca vederti la mattina appena sveglia accanto a me, il tuo sorriso quando mi sussurri all'orecchio il buongiorno, vederti camminare mezzo nudo per la casa,i tuoi baci,le tue carezze,le tue sfuriate?! Mi manca tutto di te!" continuai a piangere aspettando una reazione da parte sua invece tutto ciò che fece fu stringermi tra le sue braccia.
-"So che tu sei quella che soffre di più, anche Arya sente la tua mancanza,non sai quanto,piange in continuazione!"rise cercando dì tranquillizzarmi.
-"Anche lei mi manca tanto,ma so che con voi sta in mani sicure. grazie!" dissi baciandolo.
-"Di niente piccola,io torno a casa,stai tranquilla,okay?" chiese stringendomi forte a sè.
-"Sisi,a domani!" lo baciai e tornai in camera da Mattia.
-"Che ti ha detto?" chiese Mattia scocciato.
-"Niente di che,hai fame?" deviai il discorso.
-"No,tu?"
-"Nemmeno io,ma quando puoi tornare a casa?" chiesi sorridendo falsamente.
-"Tra un paio di giorni,non vedo l'ora!" rispose tornando felice.
-"Bene!"
-"Stenditi accanto a me!" mi invitò svattendo una mano sul materasso.
Mi distesi accanto a lui,mentre mi accarezzava i capelli e cercai di addormentarmi.
POV GIORGIO
Leila mi mancava, stavo male senza lei al mio fianco,ma non potevo farci niente. Tornai a casa, diedi da mangiare alla piccola,la cambia e la misi nella sua culla. Mi sedetti sul divano esausto ed insieme a Giulio e Valerio facemmo qualche partitina a FIFA.
Iniziai a bere qualche bicchiere di vodka e sentivo la testa girarmi.
-"Giù sei no bastardo!" lo strattonai continuando a ridere.
-"Ahahah Giò stai fatto male brò!" disse ridendo Valerio.
Mi allontanai dai ragazzi barcollando, andai sul balcone e decisi di chiamare Leila.
Sicuramente stava dormendo perché rispose dopo il quinto squillo.
-"Ciao Sharon!" finse. Sentii la voce di Mattia e poi una porta sbattere.
-"Amore!" disse quasi per rimproverarmi.
-"Piccolina mia,
so che sono quasi le 3 ma io senza di te non ce la faccio...non sopporto vederti accanto ad un altro uomo.
Immaginarmi Mattia mentre ti bacia o ti accarezza mi fa andare su tutte le furie.
Sembrerò un bambino,ma tu sei solo mia e di nessun altro,per questo ho deciso di allontanarmi da te per un pò,o no...non so,non so più cosa fare. Non sono mai stato in questa situazione,non mi sono mai innamorato e per me qualsiasi cosa sembra una scelta sbagliata.Voglio solo che tu ritorni al mio fianco,perché mi manchi,come mi manca l'aria." dissi tutto d'un fiato.
-"Giò,ma sei ubriaco?" chiese quasi spaventata.
-"Tranquilla,sto bene!" la rassicurai.
-"Anche tu mi manchi!" sussurrò piangendo. " ci sentiamo domani!" continuò senza farmi il tempo per risponderla. Mi sedetti sul letto e la pensai.
POV LEILA
Giorgio mi stupiva ogni giorno di più,sapevo di mancargli ma non con questo punto!
Tornai da Mattia fingendomi preoccupata.
-"Che succede?" chiese assonnato.
-"Ehm...Sharon ha dei problemi con J e vuole che vada da lei. posso?" chiesi sorridendo.
-"Va bene,tranquilla vai!" gli diedi un bacio all'angolo della bocca.
Scesi in strada,cercai la mia auto e partii. Non sapevo guidare benissimo,ma infondo era quasi un mese che avevo la patente. Sfrecciai più veloce che potevo tra le strade di Roma ed una volta arrivata davanti al nostro appartamento mi asciugai le lacrime e salii.
Suonaii il campanello e dovetti attendere 10 minuti prima che qualcuno venisse ad aprirmi.
-"Bella!" gridò Giulio visibilemente fatto.
-"Stai zitto!" dissi tirandogli uno schiaffo in testa.
Mi diressi piano in camera di Giorgio e lo vidi lì,solo in boxer,intento a pensare a qualcosa.
-"A che pensi?" sussurrai facendolo balzare dal letto.
Non mi rispose,si avvicinò lentamente verso di me,mi prese in braccio e mi adagiò sul letto.
Ci spogliammo e in men che non si dica eravamo una cosa sola.
[...]
-"Mi sei mancata tantissimo!" sussurrò accarezzando Arya che si trovava in mezzo a noi.
-"Anche voi mi siete mancati!"
-"Ma come hai fatto ad andartene?" chiese ridendo.
-"Ho detto che Sharon aveva litigato con J...so fingere bene,lo so!" mi vantai ridendo.
-"Dormi piccola,domattina ti accompagno io!" mi rassicurò accarezzandomi i capelli.
Posai la bambina nella culla e mi addormentai tra le braccia di Giorgio.
STAI LEGGENDO
•Dopo il buio torna sempre il sole•
Fanfiction"Hai presente quando il I Aprile i tuoi amici ti mettevano i cartellini dietro la schiena con su scritte cose stupide e tu te ne accorgevi solo dopo che tutti si erano messi a ridere? Ecco, io sono così. Penso che qualcuno mi abbia riattaccato quei...