Continuavo a rigirarmi nel letto senza riuscire a prendere sonno. Continuavo a fare degli incubi che sembravano essere reali. Mi svegliai di colpo, presi il mio iPhone e vidi l'ora...cazzo erano le 4! Scesi in cucina a prendermi un bicchiere d'acqua e decisi di uscire a fare una passeggiata. Era tutto buio...ma a me piaceva. Misi le cuffie nelle orecchie e inizia a camminare calpestando le foglie che incontravo sul mio cammino. Ultimamente la musica era diventata la mia ragione di vita...il rap per me era tutto e i miei idoli erano Lowlow e Mostro. Erano poco più di 2 anni che li ascoltavo ma non avevo mai avuto l'opportunità di incontrarli...era il mio unico desiderio prima di morire.
Passeggiai fino alle 7...ma poi dovetti ritornare a casa. Presi una canotta bianca, i leggins e le mie amate vans li misi sul letto e andai in bagno a farmi una doccia. Ritornai in camera, mi cambiai, presi lo zaino, salutai mamma e uscii. La scuola mi stava stressando particolarmente in questo ultimo periodo. Non avevo molti amici, ma avevo lei... Sharon, la miglior amica che potesse mai esistere, era come una sorella, stavamo sempre insieme e sapevamo tutto l'una dell'altra. Affrontammo insieme quelle noiosissime cinque ora di lezione e ci dirigemmo verso casa, abitavamo di fronte.
Sharon:Allora oggi usciamo?
Io: come vuoi tu!
Sharon: che cosa ti succede?
Ecco...lei era l'unica che intuiva quando stavo male e questo alcune volte mi scocciava un po'.
Io: non mi succede niente, perché?
Sharon: di solito sorridi sempre...
Io: ecco, qualcosa succede...ti ricordi quei testi che scrissi l'anno scorso?
Sharon: si,ovvio...erano stupendi, ed ho sempre pensato che avresti dovuto farli sentire a qualcuno!
Io: quella è la mia intenzione...sono stanca di fare questa vita normale, come va va...ho deciso di rischiare!
Sharon: Wow non ti ho mai sentita parlare così, che hai intenzione di fare?
Io: allora stasera verso le 6 Mostro farà un domanda e risposta ed ho deciso di chiedergli se può ascoltare questi pezzi! Tu che ne pensi?
Sharon: La trovo un'ottima idea...speriamo solo che si accorga di te!
Io: beh tu sai che il mio unico desiderio è incontrarlo e prima di morire voglio farlo!
Sharon: non dire così ti prego...allora stasera vengo da te e lo contattiamo?
Io: va bene, sono agitatissima!
Sharon: stai tranquilla.
Arrivammo ognuna davanti alla propria casa e ci salutammo con un sorriso. Aprii la porta di casa e non trovai mia madre...da quando papà se ne era andato lei era sempre fuori a lavoro ed io a casa da sola... Ero davvero agitata, e se Mostro di fosse accorta di me? Nah...è impossibile. Mi distesi sul letto, presi le cuffie e mi addormentai.
STAI LEGGENDO
•Dopo il buio torna sempre il sole•
Fanfiction"Hai presente quando il I Aprile i tuoi amici ti mettevano i cartellini dietro la schiena con su scritte cose stupide e tu te ne accorgevi solo dopo che tutti si erano messi a ridere? Ecco, io sono così. Penso che qualcuno mi abbia riattaccato quei...