Capitolo 2

871 64 0
                                    

Dopo un po' di tempo sentii suonare il campanello. Scesi velocemente mentre ero ancora nel mondo dei sogni.

Sharon: Dormigliona...sono le 18:30.

Io: cazzo, vieni sopra con me.

Prendemmo il computer, andammo su Facebook e aprimmo la chat di Mostro.

Sharon: Allora che vuoi scrivergli precisamente.

Io: boh sto pensando di scrivergli prima una domanda e vedere se mi risponde.

Digitai la mia domanda sotto ai commenti: "Potresti ascoltare dei miei pezzi e darmi una tua opinione" senza pensarci due volte premetti invio. C'erano tantissime domande e sinceramene non pensavo che potesse rispondermi. Alcune gli chiedevano il numero, altre di scrivergli...le solite troie che lo seguivano solo per il suo aspetto fisico. Per me lui era un bel ragazzo ma io ero innamorata del sua musica, non di lui.

Io: bene, che dici se guardiamo un film?

Sharon: Va bene.

Scegliemmo insieme un film horror e ad ogni scena paurosa io mi coprivo il volto.

Dopo che il film fini Sharon scese a prendere qualcosa da mangiare e nel frattempo aprii Facebook e non potevo crederci...

Io: Sharon, cazzo...mi ha risposta!! Stavo tremando e piangendo dalla felicità. Sharon si precipitò di sopra e mi abbracciò.

Sharon: Allora che ti ha detto?

Io: "Certo, manda in chat privata" No...vabbè io muoio.

Sharon: Allora mandaglielo.

Aprii la sua chat e gli inviai alcuni brani. Li avevo registrati in camera mia insieme a Sharon e mi ero ispirata alla mia infanzia.

Sharon: beh ora vediamo che dice,penso che gli piacciano, ceh lui è un bravissimo rapper e i tuoi pezzi sono rap. Hai capito cosa voglio dire?

Io: sisi tranquilla. Stasera vuoi dormire da me?

Sharon: va bene, tanto mamma e papà non sono a casa.

Io: perfetto, che facciamo?

Sharon: semplice, aspettiamo che Mostro ti risponda.

Aprii di nuovo Facebook e vi trovai un nuovo messaggio. Lo aprii tremando...si era lui

Io: Oddio mio...cazzo, ha scritto "Wow"

Sharon: che vuoi scrivergli.

Io: gli chiedo se gli piacciono.

Digitai quelle poche parole e mi distesi sul letto...non ci potevo credere avevo parlato con il mio idolo. Rimasi su Facebook fino a tarda sera aspettando una sua risposta che però non arrivava...avevo perso la speranza, ma vidi un messaggio.

Io: Ha scritto "sì certo". Cazzo gli scrivo ora?

Sharon: boh...ahahahahahah.

Io: gli scrivo "mi fa piacere".

Glielo scrissi e andammo a dormire.

Il giorno dopo mi svegliai, ci lavammo, ci vestimmo e andammo a scuola. Non sopportavo di rimanere cinque ore ad ascoltare quella noia. Per fortuna mi misi a massaggiare con il cellulare...speravo solo che non mi scoprissero. Arrivò la ricreazione e i professori ci lasciarono soli per 15 minuti.

Io e Sharon ci mettemmo a chiacchierare, quando mi arrivò un messaggio e decisi di leggerlo ad alta voce senza sapere il contenuto.

Io: "Ho fatto sentire i tuoi pezzi ad alcuni produttori della Honiro, gli sono piaciuti moltissimo e abbiamo deciso che tu venga a Roma questo fine settimana se ti interessa". Oddio sto svenendo.

Sharon rimase a guardarmi come del resto tutta la classe.

Io: cazzo, cazzo, cazzo devo andare a Romaaa. Aspetta e se mamma non mi manda? Lei infondo non sa niente.

Decisi che una volta ritornata a casa gliene avrei parlato...speriamo bene.

•Dopo il buio torna sempre il sole•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora