Ritornai a casa insieme a Sharon, come ogni pomeriggio, la invitai a mangiare a casa e lei accettò. Quando aprii la porta trovai mia madre che cucinava e così decisi di parlarle.
Io: mamma, devo parlarti!
Mamma: Che succede?
Non avevo il coraggio di dirglielo...non avrebbe mai approvato la mia scelta, lei considerava il rap come una musica per drogati e sapevo che così l'avrei delusa.
Io: ecco...ho conosciuto una ragazza a Roma, ci sentiamo da quasi due anni e lei mi ha invitato per questo fine settimana da lei. Posso andarci?
Mentre parlavo Sharon mi guardava spaesata ed io le faci l'occhiolino.
Mamma: Non lo so, non ti sei mai allontanata da sola...
Io: non c'e problema, viene Sharon con me...lei ha 18 anni!
Sharon appena sentì ciò stava per strozzarsi con l'acqua.
Mamma: e va bene!
Io: mamma ti amo tanto!! Mi precipitai ad abbracciarla e lei ricambiò subito.
Appena finimmo di mangiare, io e Sharon salimmo in camera mia e ci sdraiammo sul letto.
Sharon: tu sei pazza, io non posso venire con te!
Io: perché?
Sharon: mamma non mi manderebbe e poi non posso lasciare il mio ragazzo qui da solo...devo controllarlo ahahah
Io: e che palle, Sha hai 18 anni cazzo, e poi che te ne frega di quello...
Sharon:Io lo amo!
Odiavo quando era così sdolcinata...infondo io non potevo mai capirla! Non avevo mai avuto un ragazzo, nessuno aveva comprato dei fiori per me, nessuno aveva mai pensato a me, beh oramai ci avevo fatto l'abitudine!
Io: fai come vuoi, però non devi farti vedere da mia madre! Ok?
Sharon: Sisi certo, lei deve credere che io sto con te!
Io:bene! Che dici, lo dico a Mostro che vado da lui?
Sharon: si così vi mettete d'accordo per l'orario!
Presi il mio iPhone e gli scrisse. "Certo che mi interessa, parto domani mattina però non conosco bene la città, non so dove si trova la Honiro."
Inviai il messaggio e aiutai Sharon con i compiti dato che io non sarei dovuta andare a scuola. Ad un tratto il mio telefono vibrò: "Non preoccuparti, vengo a prenderti io alla stazione! A domani."
Io: Sha!!!! Mi viene a prendere lui alla stazione!!
Sharon: non c è dubbio, tu sei la ragazza più culata al mondo! Ahahahah.
Io: non ci posso credere!!! Che mi metto?
Scegliemmo insieme i vestiti, la accompagnai alla porta e corsi in camera rileggendo la conversazione con Mostro. Non ci potevo ancora credere, la mia vita era cambiata in poche ora. Mi addormentai quasi subito sognando l' incontro con il mio idolo.
STAI LEGGENDO
•Dopo il buio torna sempre il sole•
Fanfiction"Hai presente quando il I Aprile i tuoi amici ti mettevano i cartellini dietro la schiena con su scritte cose stupide e tu te ne accorgevi solo dopo che tutti si erano messi a ridere? Ecco, io sono così. Penso che qualcuno mi abbia riattaccato quei...