1. Ricordi.

3.5K 90 14
                                    

Cerco le chiavi di casa nella borsa e appena trovata la infilo nella serratura.

Vorrei dimenticarmi di tutto.
O.. Come diceva sempre mamma: Buttati tutto alle spalle e goditi il presente.

Ma in questo momento è difficile dimenticare tutto quello che è appena successo.
È difficile dimenticare lui, noi.

Tornerà mai?
Verrà a cercarmi?
Mi chiederà scusa?

Ancora non ho ricevuto sue chiamate o suoi messaggi e neanche Nash mi ha cercata.

Ma che sto facendo? Non devo rimpiangermi addosso, solo per uno stronzo.

"Ary sei tu?" La voce di mio fratello rimbomba nel salotto e mi distraggo dai miei pensieri stupidi.

"Sì."
"Dove sei stata? È tardi." Spunta sulle scale, in pigiama, che mi guarda preoccupato.

Sono felice che mi chieda dove sono stata e che sia preoccupato.

"Sono stata a una festa." Abbasso lo sguardo per non farmi vedere in faccia.

Ma invece si avvicina e mi alza il volto con le sue mani calde.
Appoggio le mie sulle sue e lui me le riscalda.

"Perché non mi hai informato?" Lo guardo dritto negli occhi.
Spero di non avere gli occhi gonfi e rossi.

Beh, sai.. Tu sei incazzato con me e neanche mi caghi.

Rimango in silenzio, non sapendo cosa dire e lui toglie le mani dalle mie guance.

"Mi dispiace Ary.", pensavo volesse litigare con me. E invece già iniziamo bene.
Continua: "Per averti trattata così, ma ho avuto molti problemi."

Ma davvero? Lui non nota i miei.. Da come ho capito.
Non si è accorto del mio trucco sbavato? O degli occhi gonfi e rossi?(se ce li ho.)

"Che ore sono?" prendo il telefono e mi accorgo delle 7 chiamate perse e dei 12 messaggi non letti.

E da chi? Nash.
Mi aspettavo che fosse Cam a cercarmi e invece no.
Ha almeno pensato a come io mi sento ora? Ha almeno pensato dove sarei e con chi? No. Perché a lui non frega niente di me. Se gli fregasse qualcosa di me,mi starebbe cercando.
Mi avrebbe impallato il telefono con i suoi messaggi e le sue chiamate.

Spengo il telefono, non voglio leggere i messaggi. Li leggerò quando sarò lucida.

"Che ore sono?" Mi chiede Ben osservando ogni mia mossa.
"L'una e mezza." È passato così tanto?
Pensavo fossero passate solo 2-3 ore..

Mi alzo e vado in camera mia, lasciando Ben in salotto.

Mi siedo sulla sedia e fisso il dispositivo del mio telefono e aspetto una sua chiamata o un suo messaggio.

Non so perché sono ancora qui ad aspettarlo, tanto verrà mai a cercarmi.
Lancio il telefono sul letto e mi alzo.
Rimango in piedi e guardare le foto di me e Cam attaccate al muro.
Non so che fare. Ci siamo lasciati ufficialmente e non credo che tenere quelle foto attaccate al muro mi aiuti a dimenticarlo.

Stacco una foto e la osservo bene.
Ci siamo io e Cam che ci abbracciamo al parco. In quel momento eravamo ancora amici. Ricordo che Cam aveva chiesto a uno sconosciuto di farci la foto. Ed è venuta benissimo.
La butto nel cestino, sotto alla scrivania e ne stacco altre due.
E ogni volta che ne stacco una la osservo bene e cerco di ricordarmi il momento in cui l'abbiamo fatta.

Stacco l'ultima foto che rimane di noi e la osservo. Ci siamo io e Cam che ridiamo. Ce l'aveva fatta sempre uno sconosciuto. È stata la nostra prima foto. Ricordo che eravamo appoggiati al muretto dietro alla scuola ed è stata la prima volta che ho fatto sega.

Sorrido al ricordo, ma poi butto la foto nel cestino, facendo finta che non mi interessasse. E invece quella è la foto di cui sono interessata più delle altre.

Alzo gli occhi al cielo e vedo il diario appoggiato sulla mensola insieme ad altri libri.
Lo prendo e lo apro.
Leggo la prima pagina e sorrido.
Ero davvero felice quel giorno in cui me l'ha ragalato, ma anche perché mi ha baciata per la prima volta.

Vado a leggere anche le altre pagine e nell'ultima parlavo del mio amore per Cam. E sotto c'è una foto di noi due che ci baciamo. È stato il giorno in cui ci siamo fidanzati.

Decido di non liberarmene e lo ripongo sulla mensola.

~~~~~~

Heyy. Eccoci qua che siamo tornati al primo capitolo!

All'inizio del capitolo ho messo una foto di Cam e di una sua fan che si abbracciano (scambiatela per Ariana) :')

Come primo capitolo com'è?

Ah.. E se c'è gente nuova che sta leggendo questo libro, andate a leggere il primo Hidden Love.

Spero che continuiate a leggerla, mi farete felicissima:).

Buona lettura ragazzi.

~Pandi.

Hidden Love 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora