Scarabocchiai su uno dei tanti quaderni di Chloe, disegnando cose senza alcun senso. Notai l’inchiostro della penna scaricarsi lentamente, riprovando più volte a farla funzionare.
Mi arrabbiai quando non vidi nessun risultato.
«Come sto?»
Chloe girò su se stessa, mostrandomi un abito che non aveva mai indossato prima d’ora. Si diede un occhiata allo specchio, poco convinta di quello che indossava.
«Sembro una balena!» esclamò con rabbia,imbronciandosi. «Guarda che fianchi!»
Ruotai sulla sedia, poggiando un gomito sulla scrivania. La squadrai in ogni punto, trovandola perfetta come sempre. Possibile che non se ne accorgesse?
«Stai benissimo, davvero» mi complimentai, affascinata da quel vestito e da lei. Chloe sbuffò, tornando a guardarsi allo specchio.
«Sei sicura?» disse incerta, facendo nuovamente una piroetta. Annuii alla sua domanda, alzandomi velocemente dalla sedia e mettermi di fronte al suo corpo.
Le sistemai la cerniera dietro, sempre più convinta della mia idea. Stava meravigliosamente.
«Non ti fidi di me?»
Lei alzò gli occhi al cielo. «Come potrei non fidarmi?
Mi risedetti al posto di prima, buttando la penna scarica nel cestino accanto a me. Misi i capelli da un lato, passando le mani fra di essi e sciogliendo qualunque nodo si fosse formato.
«Cinque minuti e andiamo!»
«Sbrigati!» Le misi ansia, facendola ridacchiare. Ma prima di finire di prepararsi, il suo sguardo si era fissato su i me, non capendone il motivo.
«Provi qualcosa per Harry?»
E mille domande senza risposta mi travolsero.
***
- Liam
Spruzzai il profumo sul collo, non dandomi pace per via delle parole dette da quel bastardo.
“Ha fatto l’amore con me”
Era impossibile.
Pazzesco, oserei dire.
Come poteva Lily, essere andata a letto con lui?
Non poteva essere.
Non potevo crederci.
Dopo l’incidente che avevamo avuto ieri, lei non aveva fatto altro che correre da lui e aiutarlo.
Lo odiava, lo aveva sempre odiato.
Ma ora?
«Tesoro, pensi di fare tardi?»
STAI LEGGENDO
Hurts
Fiksi PenggemarUn'attrazione che va oltre ogni limite, dei segreti tenuti nascosti, delle tentazioni fuori posto. Si può fuggire da tutto questo? ~ "Ci sono cose che non sai, che tengo dentro me stessa per non farti scappare. Le tengo dentro perché so che non regg...