CAPITOLO 7
Cercai di aprire gli occhi, accorgendomi che era già mattina. Mi voltai, ancora tutta assonnata, cercando di capire dove mi trovassi. Ero ancora a casa di Harry.
-Buongiorno piccola.- mi baciò delicatamente sulla guancia. Era appoggiato su un gomito, i capelli tutti scompigliati, sicuramente come i miei, e un dolce sorriso. Aveva gli occhi vispi, segno che era sveglio da parecchio
-Ma cosa? Che ore sono?- dissi ancora tutta assonnata.
-Guarda qui- mi porse il suo telefono. Erano le dieci. Era troppo presto per svegliarmi. Ma a parte l’orario notai qualche altra cosa sul suo schermo.
-Harry, ma sono io? Cioè mi hai fatto una foto mentre dormivo?- gli dissi sorridendo.
-Si, sei così bella quando dormi. Respiri così delicatamente. Sembri un angioletto!-mi abbracciò.
-Ma perché non sono a casa mia? Che cosa mi hai fatto Styles?- gli feci una brutta occhiata.
-Niente! Non pensare male. È che durante il film ti sei addormentata. Louis, Eleanor, Niall e Amy se ne erano andati. Allora Mary mi ha suggerito di non svegliarti altrimenti mi avresti ucciso. Così ti ho portata su questo morbido letto non matrimoniale.- ci mise un po’ a raccontarmelo, ma mi piace il modo in cui mi racconta, il modo in cui muove le labbra, la sua voce calda e rauca.
Risposi con un semplice assenso e chiusi di nuovo gli occhi. Sentii un sospiro e poi una mano che mi accarezzava i capelli e che man mano scendeva verso la schiena. Sorrisi, godendomi quei brividi.
-Sei proprio una dormigliona!-soffiò nel mio orecchio. Iniziò a baciarmi il collo risalendo lungo la mascella. Poi continuò a lasciare soffici baci sulla guancia, sulla fronte, sul naso. Dio! Quant’era dolce. Mi aveva immobilizzato solo col suo tocco.
-Harry?- mormorai
-Mmm.- continuava a lasciare dolci baci sul mio viso.
-Dov’è Mary?-
- è di là con Liam- aprii immediatamente i miei occhi notando un sorriso malizioso.
-Ho un’idea…- sorrisi mordendomi il labbro.
-Non so che cosa hai in mente ma… mi piace!- posizionò una sua mano sul mio fianco e mi strinse più a se. Affondò la testa tra i miei ricci e iniziò ad annusarli.
-Di sicuro non quello che hai mente tu, Styles!- cercai di allontanarlo.
-ho in mente uno scherzo. Che ne dici di svegliarli con un bel secchio di acqua fredda in faccia?- Stette al mio gioco. Ci alzammo, prese un secchio e andammo in bagno per riempirlo. A piedi nudi e con piccoli passi entrammo nella stanza di Mary e Liam. Quanto erano carini! Stavano ancora dormendo. A quanto pare non trovammo nessuna prova compromettente. Avevano ancora gli stessi vestiti della sera precedente addosso. Liam era abbracciato a Mary.
-al mio tre!- sussurrò.
-1,2,3- booom!
Liam urlò come una femminuccia! E con lui Mary. Io ed Harry scoppiammo a ridere. Avevamo quasi le lacrime agli occhi.
-vieni qui che ti ammazzo!- gridò Mary allontanandosi da Liam. Mi rifugiai dietro Harry. Proprio come una bambina.
-Harry aiutami, aiutami.- ancora ridevo.
-Harry, spostati sono cose da donne!-fece Mary ad Harry.
-Come vuoi.- Harry si scostò. Mary iniziò a farmi il solletico. Non ce la facevo più stavo per scoppiare dalle risate! Poi però smise.