"A si? E cosa ti avrebbe detto?"chiesi incuriosita, alzando un sopracciglio.
"Beh, magari potrei dirtelo.
O magari no" sorrise e si spostò il ciuffo."Vorresti qualcosa in cambio come i bambini dell'asilo?
Magari un aiutino con la ragazza che ti piace?"Guardò a terra sconsolato.
"La ragazza che mi piace mi vede solo come un amico"
"Ma almeno provaci, chiedigli se vuole uscire con te"
"No, è..
È già fidanzata
Come lo sarai tu tra poco con Nate.
Te l'ho già fatto il pronostico, giusto?" Finì con il cambiare argomento."Pf. Certamente. Ci credi ancora?" Risi, sedendomi su una panchina lì vicino.
Lui fece lo stesso e si posizionò di fianco a me.
"Certo che ci credo, potrei anche darti dei consigli su come conquistarlo e poi successivamente su come beh..
Quello che viene dopo il fidanzamento." Terminò guardandomi negli occhi."Sesso?
E chi ti dice che sono vergine?" Chiesi sconcertata."Non volevo essere così diretto, ma sì.
Per favore, sembri una suora." Ridemmo entrambi."Non ti facevo questo tipo di ragazzo"
"A dir la verità nessuno.
Ma, vedi, ho 17 anni e certe esperienze le ho già iniziate a fare.
Mi sarò fatto mezza Londra."La mia bocca era sempre più spalancata.
Possibile che il ragazzo carino e fossettoso fosse un vippetto della situazione?
"Ho iniziato a piacere alle ragazze dal momento in cui ho iniziato a suonare la chitarra e a canticchiare qualcosa" continuò, passandosi una mano tra i capelli.
"Credo di non averne il coraggio, Shawn." Dissi per la prima volta il suo nome.
"Lo capisco, anche per me è stato così.
È come se stessi commettendo una brutta azione e ti sentissi in colpa.
In poche parole la tua mente da la colpa di tutto al corpo.
Non ti senti pronta per tutto ciò.
Non è una proposta da tutti i giorni, quindi è tutto ok." Concluse mettendomi una mano sulla spalla."E cosa dovrei fare per piacergli?" Domandai incuriosita dallo strano approccio.
"Dovresti essere più sicura, prendere più iniziative e cose così.
Beh dovrebbe piacerti di più il tuo corpo"Dovrebbe piacerti di più il tuo corpo.
E come al solito arrivò Mike.
"Hehe ciao Cicca.
Tutto bene?
Mi raccomando, usate le precauzioni eh"Non lo ha detto veramente.
Non lo ha detto veramente.
Non lo ha detto veramente.
"Tranquillo, come facciamo sempre." Intervenne Shawn spiazzandomi.
STAI LEGGENDO
°Sex lessons°Mendes -IN REVISIONE
Fanfiction'Nate Byron. Il figo della scuola, alla quale vado palesemente dietro dalla seconda media. È sempre stato il mio sogno. Fino a quel giorno. Quando un ragazzetto moro scombussolò la mia vita. Shawn Mendes.' CONTENUTI MATURI A PARTIRE DAL CAPITOLO 39.