Il giorno dopo andai a scuola ma decisi di non dire niente ad Any, almeno per ora.
Siccome non avevo accettato la proposta.La giornata volò.
Durante la pausa pranzo, lo vidi.
Nate Byron.
Da togliere il fiato.
Ero in fila con il vassoio per prendere da mangiare.
Ogni tanto mi guardava,
Buttava là l'occhio.Vidi anche Shawn che venne nella mia direzione.
Si avvicinò.
Era così vicino che riuscivo a sentire i suoi capelli che mi solleticavano la guancia e mi sussurrò all'orecchio "vai nella sua direzione sorridendo e guardandolo, poi all'ultimo salutalo e chiedigli se c'è un posto libero vicino a lui".
La signora della mensa aveva già riempito il mio piatto di roba appiccicosa, così feci come Shawn mi disse.
"Certamente, siediti pure" ricevetti come risposta da Nate.
"Bene. Allora, gira voce che io ti interessi..."
Ancora prima che finisse la frase mi arrivò un messaggio da uno sconosciuto -nega. No,tesoro, saranno le malelingue che dicono il falso-
Panico.
"No, tesoro. Sono le malelingue che mettono in giro voci assurde." Dissi passandomi la mano tra i capelli un po'insicura.
Un altro messaggio -stai tranquilla, sei bravissima, dillo con più decisione- non sei mica l'unico bel ragazzo in questa scuola-
Astuto.
Un complimento mischiato ad una bastardata.
Lo intrighi senza che lui se ne accorga."Non sei mica l'unico bel ragazzo in questa scuola" abbozzai, alzando il sopracciglio destro e appoggiando la guancia sinistra sull'avambraccio.
"Cara Brooklin, qualcun'altro non la pensa come te" usò un tono di sfida.
Mandai un occhiata a Shawn, il quale mimò, un po' rosso in viso per aver ragionato molto sulle risposte, 'prova tu'.
Credo di aver capito come funziona la mentalità di questo ragazzo.
Complimenti/insulti mascherati.
"Si, ma vedi, non nutro molto interesse verso i ragazzi troppo corteggiati" finii soddisfatta.
E me ne andai (su consiglio del suggeritore) senza lasciare il tempo a Nate di rispondere.
STAI LEGGENDO
°Sex lessons°Mendes -IN REVISIONE
Fanfiction'Nate Byron. Il figo della scuola, alla quale vado palesemente dietro dalla seconda media. È sempre stato il mio sogno. Fino a quel giorno. Quando un ragazzetto moro scombussolò la mia vita. Shawn Mendes.' CONTENUTI MATURI A PARTIRE DAL CAPITOLO 39.