Mezzanotte.
Shawn aveva appena compiuto diciotto anni.
"Tanti auguri a te! Tanti auguri a te! Tanti auguri a Shawn! Tanti auguri a te" sussurrai battendo le mani e abbracciando il ragazzo tutto contento "Hei, non me lo dai un bacio da diciottenne?" Chiese, prima che mi avvicinassi per dargliene uno sulla guancia."SHAWN!" Urlai, dopo aver fatto scontrare le mie labbra contro le sue "che c'è? Mi sono girato al momento sbagliato!" Si giustificò ridacchiando e torturandosi l'orlo della maglia "E poi per te non vogliono dire niente i miei baci, siamo solo amici. Non ti volevi mica esercitare?" Continuò sdraiandosi e guardando il soffitto "Shawn Mendes, non mi provocare" lo avvertii sedendomi da parte al suo corpo.
"Oppure?" Chiese ridendo e coprendosi la faccia con le mani "sono io che minaccio" dissi togliendogli le mani dal volto e avvicinandomi di più "capito?" Domandai sorridendogli e mordendomi il labbro.
Il moro scosse la testa, mi prese per un polso, mi fece cadere a terra e mi salì sopra, intrappolandomi "vuoi fare la lotta?" Chiesi, aggrappandomi con le gambe alla sua schiena "ovvio" rispose prima di stamparmi un bacio sulle labbra.
"Smettila di approfittarti di una signorina come me!" Lo avvisai e lui mi lasciò le mani libere "ora va bene" dissi, facendolo scivolare sul pavimento per poi avvicinarmi "ok, ora ti bacierò e tu mi dirai se sono brava o no" gli proposi e Shawn annuì, ma prima che potessi fare qualcosa, il moro mi prese il volto tra le mani e mi baciò, facendomi perdere l'equilibrio e cadere su di lui.
La sua lingua calda scorrazzava dietro alla mia, le guance erano calde e le nostre teste si muovevano su e giù, seguendo un ritmo ben preciso.
"Beh, io sono proprio un gran baciatore" mi informò Shawn ridacchiando "Anche tu lo sei, dovresti farti rincorrere di meno, così" concluse, riappiccicando le sue labbra con le mie.Questa volta la sua lingua e la mia si scontravano, sembravano farsi i dispetti e colpirsi l'un' l'altra.
"Non avevi mica detto tu che serve il permesso per dare un bacio?"
"Ma noi siamo amici del cuore. No, koala?"Mi sdraiai a terra accanto a lui e guardammo il soffitto. La sua mano accarezzava i miei capelli e il mio braccio era sul suo torace.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~
"Hey. Hey. Svegliati dormigliona" mi sussurrò il moro e aprii lentamente gli occhi. Lui era già vestito per la scuola, probabilmente perché era andato a casa a cambiarsi poco prima "Ma buongiornissimo principessa" rise e aprì la finestra "Hey! Fa freddo!" Urlai alzandomi e scappando in bagno per cambiarmi.
Poco dopo uscii "Buon compleanno Shawn!" Esultai allacciandomi la felpa e aprendo la porta "Dormono tutti ancora, scendi dalle scale e non dalla finestra" dissi ridacchiando e infilandomi le scarpe "Io sono 00Shawn, nulla per me è impossibile, sarebbe stato bello uscire di nuovo dalla finestra" esultò facendo una smorfia strana e correndo giù per le scale.
Aprii il frigor e ne tirai fuori un muffin al cioccolato con una candelina sopra e una scritta con la glassa "18", lo accesi con l'accendino e lo diedi al moro che se lo mangiò.
"Un. Muffin... Non potrei desiderare di meglio!" Urlò il mio vicino di casa abbracciandomi, alzandomi da terra e facendomi girare per la cucina.Poco dopo uscimmo di casa per andare a scuola "cosa farai con Nate?" Chiese d'un tratto Shawn "Non so. Gli do l'ultima possibilità. Non voglio più vedere quell'atteggiamento da perfettino." Spiegai camminando velocemente per star dietro a Shawn "brava" disse solo, sistemandosi lo zaino sulle spalle.
La campanella suonò proprio mentre varcammo il cancello principale "forza! Corriamo! C'è ginnastica ricordi?!" Urlò il moro, prima di catapultarsi in palestra, seguito da me e dalle mie gambe corte.
"Forza! Andate a cambiarvi in fretta! Spero le sia guarita la gamba, Mendes" l'insegnante sgridò i ragazzi arrivati al suono della campanella e con la testa bassa andammo a cambiarci.
STAI LEGGENDO
°Sex lessons°Mendes -IN REVISIONE
Fanfiction'Nate Byron. Il figo della scuola, alla quale vado palesemente dietro dalla seconda media. È sempre stato il mio sogno. Fino a quel giorno. Quando un ragazzetto moro scombussolò la mia vita. Shawn Mendes.' CONTENUTI MATURI A PARTIRE DAL CAPITOLO 39.