Shawn's point of view
Non riusciva a fermarsi.
Beh, la capivo. Mi succedeva anche a me. Aveva preso troppa paura.
Mi abbracciò così forte che i nostri cuori si colmavano l'un l'altro."Shawn, non ti azzardare mai più a farmi una cosa del genere" disse a denti stretti e guardandola con pietà e compassione, sorrisi leggermente scuotendo la testa "Come cazzo faccio a dirti che ti amo se non so cosa sia l'amore? Cazzo, ho diciassette anni ma è come se ho iniziato a vivere solo da due settimane. Spiegami cos'è l'amore. Spiegamelo, porca troia! Nessuno nella mia vita si è comportato in modo da essere veramente amato. Se l'amore è chiudere gli occhi e vedere i tuoi, se è guardare il tuo sorriso così bello, se è sognare le tue braccia, se è toccare le tue guance arrossate, se è accarezzarti il nasino dolce e diritto, se è sentire il tuo cuore battere, se è piangere per il calore che emani quando ti sto vicino, se è stringerti a me, se è scherzare insieme, se è sembrare una cosa sola, allora sono innamorata di te. Se non lo è, allora penso che nella mia vita non amerò nessuno. Non potrò mai provare sentimenti più grandi di quelli che provo per te. Morirei. Come fa la gente a tenersi dentro tutto quanto? Come?! Shawn Mendes, tu mi manchi. Mi manchi anche se sei a pochi centimetri da me. Mi manchi sempre.
È altroce non riuscirtelo a dimostrare, è devastante dire parole banali invece di esprimere tutto quello che ho nella testa.
Ti prego, spiegami cos'è l'amore." Urlò lentamente e scandendo bene le persone, facendomi scaldare il cuore."Cazzo, Brooklin. È da tredici anni che ti amo! A te piaceva Nate e io ho rovinato i tuoi sogni. Vuoi sapere cos'è l'amore per me? Per me l'amore è stato chiedere a Nate Byron di uscire con te per farti felice nonostante l'abbia detto piangendo. L'amore è aver cercato di farti felice nonostante sapessi che tu non ti saresti innamorata di me. L'amore è scriverti canzoni e tenerle per me. L'amore è farti felice.
Porca troia, ogni volta che vedo i tuoi occhi mi tremano le braccia. Io la butto là sul ridere. Ti posso assicurare che il mio cuore non gioiva affatto ogni volta che guardavi Nate.
Quando ti ho baciato per la prima volta stavo per cedere. Ogni volta che ti tocco, i polmoni mi si riempiono di amore, non capisco più una minchia e pensare alla mia vita senza i tuoi sorrisi fatti all'improvviso è come pensare ad una persona senza ossigeno.
L'amore sei tu. Fine." Spiegai accarezzandole la guancia in preda al panico e ad un malessere fisico.Non ci fu bisogno di spiegazioni.
Bastò un semplice sguardo e un po'di silenzio.
I nostri cuori stavano parlando, noi no.Io sentivo il suo, lei sentiva il mio.
Le nostre labbra si scontrarono così forte e intensamente che sbattei contro il muro. Mentre le nostre lingue stavano vicine ad accarezzarsi, intorno a noi, non vedevo niente. Solo noi. Tutto vuoto. Solo quattro pareti che non significavano niente ma anche tutto.
Con lei, quella era casa mia. Senza di lei, quel posto faceva paura.
STAI LEGGENDO
°Sex lessons°Mendes -IN REVISIONE
Fanfiction'Nate Byron. Il figo della scuola, alla quale vado palesemente dietro dalla seconda media. È sempre stato il mio sogno. Fino a quel giorno. Quando un ragazzetto moro scombussolò la mia vita. Shawn Mendes.' CONTENUTI MATURI A PARTIRE DAL CAPITOLO 39.