You need a new haircut

12K 494 79
                                    

La domenica passò tranquillamente.

Mio fratello invitò almeno 3 ragazze diverse a casa, mentre io guardai dei film che mi aveva suggerito Shawn, tipo quello sulle chitarre, credo.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
"CICCASVEGLIATI" mi urlò contro mio fratello e io feci lo stesso ancora più forte "MIKEHAIROTTOSMETTILA".

"C'è il tuo amichetto in salotto" disse lui con un sorrisetto pervertito, muovendo la testa da destra a sinistra.
Saltai giù dal letto e mi preparai in fretta e furia.

Scesi le scale per accogliere Shawn e non lasciarlo lì come un fistone.
"Dov'è?" Chiesi con il fiatone a Mike, il quale faceva colazione.
"Ti piace eh? Non c'è veramente il tuo amico, l'ho detto solo per farti alzare" Quando mio fratello disse queste parole, io gli tirai un pugno.
"Cretino, pensavo che stesse aspettando." Sbuffai e prendendo un panino, uscii di casa. Il cielo era scuro e si sentivano i tuoni in lontananza.
Non sapevo per quanto tempo avesse retto prima di scoppiare a piovere, il che mi rendeva ancora più stupida non portando l'ombrello.

"Ciao" sentii forte nell'orecchio. Una voce così dolce che mi fece spaventare.
"Shawn! Potresti non piombare così all'improvviso?" Sorrisi e incrociai le braccia.
"Scusa tanto" disse guardando in terra. L'occhio mi cadde sulla custodia di una chitarra che portava su una spalla e lui lo notò.
"Non prendermi per pazzo. Non porterei mai la mia chitarra a scuola sapendo di un temporale imminente" iniziò, muovendo nervosamente le braccia in alto, come per imitare qualcuno "ma mia nonna dice che quando tramonterà, il sole si vedrà. E mia nonna non sbaglia mai." Concluse con un sorrisetto compiaciuto, stringendo con la mano
La spallina della custodia.

Annuii e andammo a scuola. All'entrata vedemmo Nate e Melody parlare tranquillamente.
"Mi sono dimenticato di dirti che Melody è la cugina di Nate" disse ridendo fintamente da ebete e fissandoli "forza, andiamo a salutarli" esultò e io mi rifiutai.
"Mi spiace, non ti puoi rifiutare" sorrise per l'ultima volta e mettendomi una mano sulla schiena per incoraggiarmi, mi accompagnò dai due.

"Nate, Melody" salutò con un cenno di capo e un sorriso Shawn, arrossendo un po'.
"Shawnny, hai visto il mio nuovo taglio di capelli? Ti piace?" La ragazza sfoggiò i suoi capelli di un biondo più scuro e più corti di almeno 20 centimetri.
"Che coincidenza, anche Brooklyn oggi se li va a tagliare. Comunque stai molto bene" quando Shawn concluse, la bionda andò ad abbracciare il moro con foga, facendolo sparire nelle sue enormi tette e Nate mi fece una domanda, impanicandomi "e come li vorresti tagliare?" Sbarrai gli occhi in un primo momento, ma quando il mio amico mi toccò il mignolo proprio a metà e fece dei cerchi intorno, risposi "emm. Vorrei tagliarli fino alle spalle e poi farli... em... ricci" lui sorrise ed annuì "interessante. Beh, non vedo l'ora di vedere cosa ne salta fuori. Andiamo Melody, lascia stare Mendes" detto questo si allontanarono e Shawn poté finalmente respirare, prima di dire "temevo di rimanere soffocato" e controllare che la sua chitarra fosse tutta intera.

"Senti, ci vediamo dopo a pranzo, ora devo scappare in classe a fare i compiti di inglese" corse via, lasciandomi lì con Any che era appena arrivata.
"OGNI VOLTA MI STUPISCO SEMPRE DI PIÙ. LASCIA STARE NATE E FIONDATI SU QUEL BEL PEZZO D'UOMO" urlò la ragazza, facendo girare tutti allibiti e ricevendo come risposta un paio di occhi alzati al cielo.

Le lezioni passarono in fretta e all'ora di pranzo mi diressi verso un tavolo all'esterno con Shawn e la sua chitarra.
"Fammi sentire qualcosa" lo supplicai unendo le mani e facendo labbruccio.
"Inedita o non?" Rise tirando fuori dalla custodia lo strumento musicale "ovviamente inedita" risposi e lui iniziò a suonare.

"And I know that we just met
And maybe this is dumb
But it feels like there was something
From the moment that we touched
'Cause, it's alright, it's alright
I wanna make you mine

The way you're lightin'up the room
Caught the corner of my eye
We can both sneak out the back door
We don't have to say goodbye
'Cause, it's alright, it's alright
To waste time tonight

Maybe I'm just a kid in love
Maybe I'm just a kid in love
Maybe I'm just a kid in love"

T

utte le ragazze all'esterno della mensa lo guardavano esterrefatte. È risaputo che le femmine hanno un debole per i cantanti e questo lo dimostrava.
C'erano quelle che gli sorridevano, quelle che dicevano alle loro amiche quanto fosse bello e quelle che si tiravano la maglietta scollata verso il basso.
Lui ne guardò qualcuna e gli sorrise, sicuro di se e continuò con la canzone.


°Sex lessons°Mendes -IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora