La sera era arrivata troppo presto per i miei gusti,e restare nella mia nuova casa da sola "perché come previsto mia madre aveva deciso di tenersi il nipote a casa".
Mi annoiavo,presi un barattolo di gelato intenzionata a vedermi qualche film per poi coricarmi a letto,ma come sempre ogni volta che sono intenta nel fare qualcosa il mio cellulare deve squillare.《Pronto?》
《Sindy,che fai?》rispose una voce troppo familiare,che mi mancava troppo udire.
《Dadda,sto a casa a mangiarmi un gelato e a vedermi qualche film.》rispondo alla mia migliore amica,era una ragazza dalle mille qualità,bellissima con i suoi occhi verdi-celesti incorniciati da lunghissimi capelli biondi.
Era più alta di me,e al ricordo delle tante litigate che facevamo per il fatto che lei mi chiamava puffetta,mi fece sorridere.《Aaaaa...sembri una vecchia depressa alla quale gli è morto il c...》
《Zingara non dire le parolacce,e smettila di urlare mi fa male il timpano》la interuppi,conoscendo il vasto linguaggio della mia migliore amica,e incolpandomi per il fatto che da ragazzine fui proprio io a fargliele imparare.
《Preparati ti sto venendo a prendere,e credimi che se ti dico che non accetto un no come risposta.
A darmi una mano a farti uscire di casa ci sono anche Giulí e Italia.
Ciao a dopo》mi informo la mia amica per poi staccarmi il telefono in faccia,mi sa che devo far si che si tolgono sto vizzio,e se non ci riuscirò con le buone li prenderò con una mazza da scopa in fronte.Dopo mezz'ora fini di prepararmi,avevo indossato un pantalone nero stracciato in più parti,una maglietta a maniche corte e le mie adorate converse.
Avendo i capelli lunghi,forse un Po troppo,ed essendo riccia li avevo lasciati sciolti.
Mi ero truccata e nel momento esatto in cui avevo riposato la piccola valigetta dove avevo i miei cosmetici il campanello suono,ma con tanta insistenza che per un attimo avevo creduto che andasse a fuoco.《Daddaaa,ma ti dai una calmata,dammi il tempo di arrivare alla porta》urlai spalancando la porta,e ritrovandomi di fronte un ragazzo,o mio dio che ragazzo.
《Ciao,io sono Angelo abito nella casa accanto alla tua》.Sto per svenire
Riprenditi non sei più una sedicenne
Si,vero.《Ciao,io sono Sindy》risposi,di sicuro avevo un'espressione confusa perché un sorriso gli spuntó, mettendo in bella mostra dei denti perfetti,e due fossette ai lati della bocca.
《Ti starai domandando come mai mi sono presentato così all'improvviso 》
《Sei perspicace》Molto simpatica,come sempre
Si infatti la simpatia e il mio forte
Io mi licenzio e ti abbandono
Come sei tragica,e lo sai che non amo fare amicizia
Forse con lui puoi chiudere un occhio, guardalo e un dio greco
Sta zitta
Ma se lo hai detto anche tu
Momento di debolezza《Comunque sono qui,perché mi ha mandato mia sorella,vuole fare amicizia con chiunque viene a vivere nei dintorni》mi spiegò il ragazzo.
《Ah,e come mai non è venuta lei?》 domando.
《e timida》rispose.
Non riuscì a trattenermi una piccola risatina,《va bene,allora riferisci a tua sorella che mi farebbe piacere conoscerla,ma si come ora sto per uscire la aspetto domani》risposi sorridendo.
Non sembrava un cattivo ragazzo,aveva un viso delineato,un corpo da palestrato ma non molto pompato,i capelli di un castano intenso e due occhi verdi contornati da ciglia molto lunghe.
Proprio un bel ragazzo,sono stata sempre molto astia a parlare con gli uomini,quindi potevo sembrare acida, 《okey,la informerò e stato un piacere conoscerti Sindy》
《Anche per me,ciao》Dopo un quarto d'ora dalla chiacchierata con il mio vicino di casa,le mie due cugine e la mia migliore amica e io ci trovavamo in un pub che non ricordavo l'esistenza.
《Sindy potevi metterti qualcosa di più sexy,sembri una vecchietta》urla mia cugina Italia per sovrastare la musica.《E tu cuginetta cara dovresti chiudere la bocca》dico sbuffando rumorosamente.
Non amavo mettermi in mostra,odiavo stare al centro dell'attenzione《Stronza》dichiarò Italia,mettendo il muso,e io stavo ridendo pe la faccia buffa che aveva fatto per poi dirgli con tanto orgoglio《Grazie》.
La serata fortunatamente continuò tranquillamente,senza intoppi e nessuno che ci aveva dato fastidio.
Rientrando in casa il silenzio mi soffoco,salì al piano di sopra e andai a fare una doccia,lo scroscio dell'acqua calda mi rilasso e inevitabilmente la mia mente vagó in alcuni ricordo che avrei preferito dimenticare.
Ripensai al motivo per il quale sei anni fa avevo deciso di partire,a come questo posto mi faceva sentire sbagliata,sporca,inutile.
Al male che mi ero fatta,e quello che avevo fatto ad alcune persone.
In questo momento speravo solo che i miei incubi "i quali che quando partì erano scomparsi"non mi sarebbero venuti a trovare.
Andai in camera la quale ancora spoglia,e due occhi verdi mi apparvero nella mente,due bellissimi occhi,che non dovrei nemmeno pensare.
La mia mente incominciava a farmi brutti scherzi,come potevo pensare a degli occhi di una persona che avevo appena conosciuto?
Sto impazzendo,ritornare qua mi ha fatta più male che bene.
Prima di buttarmi nel letto mi affiancai alla finestra per ammirare un Po il cielo,ma i miei occhi non si posarono sul cielo che si estendeva su di me,ma si inchiodarono ad una finestra ,la finestra dei miei nuovi vicini.All'improvviso da quella finestra si affaccio un ragazzo dai bellissimi occhi verdi e un sorriso beffardo che mi inervosi,era Angelo,ma possibile con tutte le finestre che mi ritrovo io mi devo affacciare proprio a quella dove c'è anche la finestra del dio greco?Io ne sono contenta
Se non fossi la mia coscienza ti tapperei la bocca a suon di cazzotti.È mentre ero nell'intento di chiudere la finestra mi sentì dire 《Il mi nome sarebbe adatto a te,buonanotte piccola Sindy》
Ma nel attimo che alzai la testa lui non c'era più.
Chiusi la finestra e mi fiondai nel letto,e nel silezio che mi circondava sussurrai 《mi hai salvata da una notte di incubi,buonanotte a te,mio salvatore》e mi addormentai pensando a due occhi verde smeraldo che mi accompagnarono nel miei sogni.#Ho pubblicato prima perché questo capitolo mi piaceva molto.
Da ora i capitoli saranno più lunghi,alla prossina❤❤😍
STAI LEGGENDO
Un Nuovo Inizio (Completa)
Literatura Feminina*《Ti sto chiedendo di fare l'amore con me, Angelo. Fammi sentire amata.》* ⬆Estratto dal libro. Sindy giovane ragazza madre. Si esilió dalla sua città natale trasferendosi a Londra. Costretta ad abbandonare chi l'amava per paura di infondere altre d...