32 Parte

237 7 0
                                    

Sindy's Pov

Ci raggiungono passando tra la folla di persone con eleganza, sfoggiando la loro bellezza. Indossano abiti sartoriali, Angelo ha il ciuffo tirato all'indietro dove qualche ciocca ricade sulla fronte e Gigi più spettinato del solito, ma il quale gli dona alla perfezione. La mia migliore amica rimane imballata a fissare quest'ultimo, quasi ipnotizata dai suoi movimenti. Due ragazzi si avvicinano a Italia e Crystal, rimaste in disparte a discutere sulla poca pasienza di Adelaide.
《Ragazze noi andiamo a ballare con questi due giovanotti》ci informa Italia. Noto Crystal un po incerta, per poi accettare la mano del ragazzo mentre mia cugina si mette sotto braccio dell'altro. Sono molto carini, quello che sta accanto alla piccola porta i capelli un po lunghi chiari con occhi celesti, sembra che abbia non più di 23 anni. Mentre l'altro ha un ammasso di ricci ramati con un paio di occhi verdi, non credo di averli mai visti in azienda. I quattro si dirigono in mezzo alla pista da ballo, chiacchierando e muovendosi al tempo di musica.

《Chi è quello che sta toccando la mia sorellina?》io e Adelaide sobbalziamo appena sentiamo Angelo.

《Ma sei impazzito? Mi hai fatto prendere un colpo idiota》urla dadda.

《Ti voglio bene anch'io 》le risponde. Adelaide lo guarda e poi sorride. Credo che si comporti in un certo modo con lui perché sa che io non lo sopporto, ma sotto sotto gli sta simpatico.

《E un ragazzo che l'ha invitata a ballare, se te ne sei dimenticato questa è una festa. E regolamente alle feste si balla.》dico. Lui scuote la testa voltandosi verso il suo amico,  dicendogli qualcosa a bassa voce.

《Lo stai consumando.》Mi sussurra la mia migliore amica.

《Non dire sciocchezze.》e una risata nervosa mi esce incontrollata.

《Posso dirti una cosa ora che sono distratti? 》

《Dimmi》

《Ti ricordi quello che ti ho raccontato si quella giornata che uscimmo tutti insieme?》domanda.

《Si, perché》chiedo a mia volta.

《Beh lui mi domandò come mai tu fossi cosi》alzo una sopracciglia, non capendo.

《Spero che tu non gli abbia raccontato nulla.》

《Certo che no. Sei impazzita? Pensavo solo che forse...beh...potresti parlagliene.
Ti farebbe bene sfogare con qualcuno che non era presente.》la guardo scioccata.

《Punto uno:potrei sfogare con Crystal su questa cosa.
Punto due:Angelo potrebbe essere più uno sfogo fisico.》dico senza rifletterci. Mi blocco sul posto. Non può essere che lo detto.

《O mio dio...o mio dio...lo pensi davvero?》Merda lo detto sul serio.

《Io...penso...forse...Non lo so...》Cristo ma che mi prende, io non ho mai balbettato come un idiota.

《Fattelo》dice a pruciapelo, quella che dovrebbe dire"non fare cazzate.

《Si, tu sei impazzita 》

《Perché che fa Sindy? Solo sesso. Appagante, selvaggio, sfrenato sesso. Cosa ti costa?》Dopo detto ciò scoppia a ridere, forse perché ha visto l'espressione del mio volto sconvolto. Visto che lei si diverte, la metto alla prova.

《Forse hai ragione.》faccio uno dei miei sorrisetti malefici,  e lei smette di ridere《sai che ti dico lo farò. Ma solo se tu farai lo stesso con Gigi 》la mia migliore amica spalanca gli occhi, poi li richiude in due fessure.

《E una scommessa? Perché se è così sai che vincerò io》rido.

《Se perderai, mi pagherai per cinque mesi la colazione》allungo la mano, la quale lei afferra subito.

《Affare fatto》risponde. Mi sento picchiettare su una spalla, mi volto per vedere chi mi vuole. Quando i miei occhi scontrano quelli del mio vicino di casa,mi blocco. Sento dire da Gigi un sei stupenda rivolto alla mia amica, la quale sussurra un lieve grazie.
Si avvicina a me è mi sussurra un buona fortuna, prende il ragazzo per mano e si mischiano alle danze. Angelo mi prende per mano.

《Balla con me》mi trascina in pista. Le sue mani si posano su i miei fianchi, e io allaccio le mie dietro al suo collo. Ci muoviamo lentamente sulle note di Ed Sheeran in Perfect.
I suoi occhi sono scuri, di un verde che si mischia con il castano. E non riesco a capacitarmi di questa cosa. Mille sfumature diverse, che ogni giorno le sue iridi sfoggiano. I miei a massimo da castani diventano neri. Nessuno dei due parla, rimanendo in silenzio ascoltando questa dolce melodia. La sua mano sinistra mi accarezza il braccio scoperto, procurandomi dei brividi che lui nota, incurvando le labbra in un sorriso compiaciuto. L'altra mano si trova quasi sul mio fondoschiena, Angelo fa un po di pressione avvicinandomi ancor di più a lui. E il mo corpo ne risente. La sua vicinanza mi manda in tilt, l'unica cosa positiva e che quando siamo insieme i pensieri spariscono lasciando spazio solo alle vibrazioni di un desiderio nascosto. La musica cambia dando ora la canzone di Beyoncé in Crazy in love. Il mio viso va a fuoco.

Ma io dico...scherziamo?
Non vorresti che farebbe quello che fa il signor Grey?
Il sadomaso non mi è mai piaciuto.
Io mi farei sculacciare con molto piacere.
O mio dio...

Mi sorprendo quando noto che sa i passi del balletto creato su questa canzone. E quando una sua mano scende sulla mia gamba tremo. Iniziamo a ballare, e devo essere sincera e bravissimo, e pure sexy.
Continuano a ballare come dei professionisti, ma quando con le dita sfiora il mio sedere per poi farmi voltare di scatto facendo in modo di combaciare i nostri corpi, per poco non mi strozzo con la mia saliva. Il suo desiderio nei miei confronti era ben evidente. Mentre ondeggiamo a tempo dì musica, scasualmente con il sedere struscio sulla patta del pantalone sentenzo la sua erezione, e un imprecazione da parte sua.
Se è possibile divento ancora più rossa. In lontananza vedo le mie amiche. Crystal si guarda in torno non guardando verso di noi, con un lieve rossore e un sorrisino. Italia mi manda un bacio strizzando l'occhio, Adelaide mi fa un mezzo inchino ridendo e Gigi alza il pollice destro.
E io muoio. Muoio letteralmente quando risento il suo amichetto crescere. La musica si stoppa, e rimaniamo fermi, io può che altro per non far notare il teatrino che ce  nei suoi pantaloni. Angelo si sfila la giacca appoggiandola sul suo braccio coprendo dal linguine fino a metà coscia. Mi volto lentamente, il suo respiro assante,  il verde dei suoi occhi quasi completamente scomparso per via delle pupille dilatate. Mi scosta alcune ciocche che mi sono ricadute sull viso, avvicinandosi poi al mio orecchio.
《Mi sono dimenticato di dirti una cosa》sussurra. Punta i suoi occhi nei miei, accarezzandomi la guancia 《sei bellissima》dopo ciò si volta e sene va.
Rimango ferma con la bocca socchiusa, a fissarlo mentre inbocca l'uscita del museo andandosene.

Sindy fatti forza, e stasera vatti a prendere ciò che desideri in questo momento.
Vai a prenditi lui, perdendoti per una sola notte nel piacere che potrà donarti.

Un Nuovo Inizio  (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora