Stavo passeggiando per le vie di Napoli,per fortuna la riunione era andata a buon fine.
Avevo concluso un affare molto importante per il mio capo.Vincent Bulgheri era un uomo di una certa fama a Londra,era temuto dalla maggior parte delle persone per il suo aspetto virile e freddo,concludeva ogni affare senza il ben minimo sforzo sapeva come usare le sue carte in tavola a volte per i suoi modi poteva sembrare spregevole.
Ma io,io sapevo che nonostante quella sua parte da uomo forte e sicuro,esso era di una generosità ammirevole.Lui è sua moglie Caroline mi avevano ospitata nei primi tempi in cui mi trasferì a Londra,mi aveva dato un lavoro anche se io non sapevo nulla di immobiliari e cose simili,ma lo colpirono la mia fantasia e la mia arte apparte la mia forte tenacia.Amavo disegnare,dipingere,creare e lui grazie ad alcuni miei spunti su alcuni mobili che aveva in casa,che poi espose come proposta ad una riunione che gli fece guadagnare molti soldi,mi propose di diventare la sua collega in affari.
E ora che sono qui,lui è abbastanza felice di non dover volare oltre oceano per conclude gli affari in Italia,avendo me a sua disposizione.
Decisi di fermarmi in un bar nei pressi di Piazza Garibaldi,essendo venuta a piedi,mi beai della splendida camminata pomeridiana.
Erano soltanto le 18:15 avevo ancora un Po di tempo da spendere per me,prima che oltrepasso la soglia del mini bar una scritta sul muro catturo la mia attenzione "C'è della gloria nel non essere compresi",era vero.Chiunque avesse scritto quella frase,aveva pienamente ragione.
Non sempre essere compresi e un bene.A volte le persone cercano di farlo,ma non sempre e facile farlo,a volte bisogna solamente capire che non ce nulla da comprendere,l'essere umano e una creatura creata da minuscoli pezzi messi insieme e non sempre quello che ne esce ha un senso.《Buona sera,cosa prende?》mi chiese un ragazzo sulla trentina da dietro al bancone.
《Buona sera,un caffè grazie》sorrisi cortesemente.
Uscì dal mini bar che si chiamava "Un caffè à vol à vol"e mi incamina verso la fermata,la giornata era quasi al termine meglio tornarmene a casa.
Misi le cuffiette e alzai il volume del cellulare,salì sull'autobus e mentre ascoltavo "Little do you know",mi venne una voglia irrefrenabile mi affacciarmi alla finestra della mia camera per vedere un paio di occhi verdi,che stranamente è fastidiosamente pensavo ormai di continuo.I piedi mi dolevano odiavo con tutta me stessa le decolte con il tacco a spillo,veramente odiavo tutto quello che dovevo indossare per le riunioni.Vincent mi aveva pregata per molto tempo che almeno a lavoro io indossassi qualcosa da "Donna D'affari",e oggi che fortunatamente lui non era presente,ho indossato un semplice pantalone di raso a vita alta una camicia bianca e la giacca,ma sfortunatamente questi maledetti tacchi non potevano mancare.
Apro la porta di casa e sprofondo in un silenzio fastidioso, Clark dovrebbe arrivare tra poco.Mia madre,a quanto pare, davvero voleva recuperare tutto il tempo perso.
Mi tolgo i decolte e cammino scalza per la casa,e sempre stata una mia abitudine,cosa che quado ero piccola permise ai miei cugini di rompermi le palle chiamandomi fliston.
E come sempre,nel momento esatto in cui stavo per appoggiare il mio sederino sul divano,il campanello suona "ma possibile che non ho un minuto di pausa".
Continuano a bussare con insistenza "ma che cazz"《sto arrivando》urlo per far si che la persona al di fuori possa sentirmi.Apro la porta,e mi ritrovo davanti agli occhi una Crystal tremolante e con le lacrime che le solcano le guancce rosse《Hey principessa entra.Che cosa è successo?》domando.
Lei si catapulta tra le mie braccia,e i singhiozzi aumentano.《Principessa mi dici cosa è successo?》
《M-mi ha u-umiliata》risponde tra un singhiozzo e l'altro
《Cry tesoro,spiegati meglio》
La ragazza si ricompone,ma non mi guarda negli occhi,non si fida di me?
Le do un fazzoletto e un bicchiere d'acqua.《Mi prometti che non mi giudicherai?》
《Crystal credimi,io sono l'ultima persona sulla faccia della terra che può giudicarti.E poi siamo amiche no?》
STAI LEGGENDO
Un Nuovo Inizio (Completa)
ChickLit*《Ti sto chiedendo di fare l'amore con me, Angelo. Fammi sentire amata.》* ⬆Estratto dal libro. Sindy giovane ragazza madre. Si esilió dalla sua città natale trasferendosi a Londra. Costretta ad abbandonare chi l'amava per paura di infondere altre d...