22 Parte

284 10 0
                                    

Il sole flitra attraverso le tende colpendomi in pieno viso"la ciorta proprio",apro gli occhi e le punto verso la finestra aperta...Ma spetta,ieri sera io l'ho chiusa...
Perplessa vado nella stanza di Clark che dorme beatamente 《amore》dico dolcemente accarezzandogli i capelli.

《Buongiorno mamma》risponde sbadigliando.

《Clark ma ti ricordi se ieri sera ho chiuso la finestra della camera? 》

《Si mamma l'hai chiusa,perché? 》ok Sindy,calma.Può darsi che ho camminato nel sonno,tutto può essere.

《Così,non ricordavo se l'avevi chiusa tu o io》risondo sorridendo.

Scendo le scale dirigendomi in cucina,per preparare la colazione.Il weekend era arrivato velocemente,e da quel pomeriggio a Posillipo non sto vedendo le ragazze e questa volta non è colpa mia,sono scomparse.Il rumore della macchinetta del caffè mi distrae dai mille pensieri che incominciano a frullarmi in testa,e non sono bei pensieri.
Bevo lentamente salendo le scale,accostandomi alla porta di mio figlio costatando che è ritornato a dormire.

Dopo essermi lavata e indossato una tuta vado in salotto.Sono solamente le 9:00 del mattino e Clark sta ancora beatamente nel mondo dei sogni.Prendo il telefono per chiamare le tre ragazze,lo sblocco e noto le notifiche di cinque messaggi.
Uno di dadda, uno di Ita, uno di Cry e due di sconosciuto.Inizio a leggere quelli delle mie amiche.

Da:MyBestFriend❤❤
Amore scusa per essere scomparsa,ma non stavo a Napoli.Appena puoi chiamami e ti spiego.Ti voglio bene Pazza😍

Da:LaCuginaDelCuore🔝💋
Hey cessa,come stai?
Ho appena finito le bozze della nuova collezzione invernale,che fatica.
Fammi sapere se vuoi venire a pranzo con me.I❤U  stronzetta

Da:Principessina 👸
Ciao Reginetta,non so se hai notato la mia assenza ma spero di si.
Sono andata a trovare mamma,e non immagini come e stato orribile.Non avevo i soldi  sul cell.e io avevo tanto bisogno di sentirti,appena arrivo a casa vengo da te e ti racconto tutto.

Sorrido ai messaggi delle ragazze non vedendo l'ora di passare un'altro Po di tempo con loro.
Apro gli altri due messaggi incuriosita.

Da:Sconosciuto
Chiudi bene le finestre piccola Didi, non dimenticarti che ci sono i ladri,e essi sono bravi ad arrampicarsi...ricordi come Spider-Man

Da:Sconosciuto
Sei diventata più bella...e il tatuaggio che hai sulla gamba mi affascina.

Smetto letteralmente di respirare presa da un attacco di panico,il telefono sciovola dalle mie mani cadendo a terra con un tonfo che risuona a rallentatore nelle mie orecchie.

"Non può essere,ora mi sveglio questo è un incubo,uno dei tanti,e solo un sogno"

《Mamma?》la voce di Clark mi da la conferma che non sto dormendo,e che i miei incubi peggiori sono reali"mi sento svenire".
《Tutto bene?》domanda con la voce ancora impastata di sonno.
No,non va bene.
Lentamente prendo il cellulare da terra con mani tremanti cercando di prendere il controllo delle mie emozioni.

《Si...amore tutto bene》la mia voce mi tradisce,uscendo poco più di un sussuro e tremante.

《Mmm...Vabbè io vado a lavarmi tra poco viene la nonna》

《Ok amore》

Clark risale al piano superiore e rimango nuovamente con i miei pensieri.Paura,rabbia e fustrazione fanno da padroni.Ora che stava andando bene il destino ci mette il suo zampino,facendo si che io sprofonda di nuovo nell'oscurità.
Come ha fatto ad avere il mio numero?
Come ho fatto a non sentire niente questa notte?
E se si è vicinato a Clark?
Una stetta allo stomaco mi fa venir voglia di vomitare.Non può essere lui,e tutto uno scherzo.Il campanello suona e mi dirigo alla porta,ritrovandomi la figura di mia madre tutta sorridente,ma quel sorriso scompare appena mi guarda.

Un Nuovo Inizio  (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora