(Il capitolo contiene linguaggio volgare e scene di sesso esplicito, se la cosa vi da fastidio non leggetelo.)
Angelo's Pov
Non mi sono mai ritrovato in una situazione più assurda di questa.
Essere legato con dello scotch, immobile su una sedia con una squilibrata. E per cosa mi sono ritrovato così? Per aver avuto una piccola voglia di farle uno scherzo, uno scherzo che non mi è nemmeno riuscito.
La guardo camminare avanti e indietro nel mio soggiorno, con aria pensierosa e non posso nemmeno chiederle a cosa stia pensando perché presa da un attacco nervoso per il mio continuo parlare che mi ha zittito con lo scotch. Non so quanto tempo sia passato da quando mi ha bloccato, ma credo molto visto che iniziano a farmi male le chiappe. Chiudo gli occhi per riposarmi e prepararmi a quel qualcosa che dì sicuro Sindy mi farà, ma neanche il tempo di compiere il gesto che la sua voce mi richiama.
《Sei stanco?》domanda senza guardarmi. Non so se si sia dimenticata di avermi ammutolito i mi stia prendendo per il culo. Quando si volta noto sul suo viso quel sorrisino perfido ma sexy, terrificante ma terribilmente eccitante. Si avvicina a me lentamente e non appena e a un passo da me con un solo strappo mi libera la bocca, dove mi ritrovo a ringraziare tutti i santi per essermi fatto la barba.《Sindy ti hanno mai detto che sei una psicopatica testa di cazzo》ok forse ho esagerato, e lo capisco anche da come mi guarda. Due occhi neri, quei occhi che ormai mi tormentano le notti, in questo momento sono arrabbiati. Con uno strattone ai miei capelli mi fa reclinare la testa all'indietro,《stronza senza cuore.》So di dover star zitto e non alimentare la sua rabbia, ma capitemi e il dolore che mi fa parlare.
《Alzati!》ordina e per non ricevere qualche cazzotto obbedisco.
《Ora ci divertiamo》e a queste parole per quanto uomo io possa essere, me la sto facendo sotto. Ci dirigiamo al piano superiore ed entriamo nella mia stanza, chiude la finestra abbassando anche le tapparelle. Non so cosa abbia in mente ma non penso sia bello. Accende la lampadina che sta sul comodino per poi spingermi sul letto, avendo le mani legate non riesco a fare molti movimenti. Lei e davanti a me sempre con il suo solito ghigno malefico, mentre lentamente scioglie la coda di cavallo lasciandoli cadere come una morbida cascata di onde marroni.《Non muoverti Angelo. Tu più farai ciò che ti pare, e più straziante sarà.》《Cosa hai in mente?》domando rimanendo incantato a guardare i suoi occhi.
《Ora vedrai》sussurra. Lentamente inizia a sbottonarsi la camicia grigia, lasciandomi vedere il reggiseno nero di merletto. Rimango a bocca aperta.
《C...cosa stai facendo?》
《Mi diverto a torturarti》dice facendomi un occhiolino. Lascia cadere la camicia sul pavimento, si abbassa sfilandosi le scarpe per poi sbottonare il pantalone. Ora si può dire che non è male come tortura, ma il punto e che niente e come sembra quando si tratta di Sindy. Si toglie anche il jens rimanendo solamente in intimo, e come uno stupido abbasso la testa dandole agio di ridermi addosso. Sento un suono metallico e deduco che siano i bracciali e poi dei passi, non riesco a guardarla e non so il perché.《Che c'è Angelo? E tutta roba che tu hai già visto...》Si avvicina al mio orecchio《toccato e baciato.》 Sussurra con voce sensuale, procurandomi una vibrazione per tutto il corpo risvegliando il mio amichetto nei pantaloni.
"Se non avessi le mani legale me la sarei sbattuta bene, così avrei anche fatto in modo di farla tacere."
La mia felpa fá ahimè una brutta fine, la strappata cazzo, ha strappato la mia fottuta felpa.
《Sindy vuoi farmi impazzire vero?》domando vedendola armeggiare con la fibbia della mia cintura.《E così palese?》ridacchia. Ancora non riesco a capacitarmi di quanto può essere perfida, spregevole, non si può giocare in questo modo. Non posso toccare tutto questo ben di dio che ho davanti, e il pene inizia a farmi male stretto nelle mutande.
Si avvicina alle mie labbra lasciandoci un leggero bacio sopra, impedendomi di assaporare di più. La vedo sorridere mentre io fremo dalla voglia di saltarle addosso, assagiando tutto il suo corpo, ogni centimetro. Ci guardiamo negli occhi, persi ognuno nell'altro finché non si catapulta di nuovo sulle mie labbra distendendomi del tutto e lei sopra di me. Non sembra un bacio ma più un assalto famelico. Le nostre lingue si seguono in ritmo scatenato, ci divoriamo letteralmente. Il suo sapore mi pervade i sensi stonando ogni mia funzione nervosa, le mani legate mi impediscono di fare tutto come toccarle i capelli oppure quel favoloso culo. Quando si struscia sul mio pene mi fuori esce un ringhio di frustazione, lei sorride continuando a fare lo stesso movimento.《Sindy smettila》ansimo. Ma lei continua con un ritmo costante, torturandomi senza scuse.
《Ho appena iniziato.》Non so a che gioco stia giocando, e non credevo che avrebbe mai fatto una cosa del genere. Si insomma il fatto della scopa-amicizia io credevo che lei scherzava, mio dio non riesco nemmeno più a fare un pensiero compiuto. Mi bacia il collo dandogli anche dei piccoli morsi, scendendo piano giù. Alza la testa per guardarmi in faccia poi si rialza per scendere dal letto e inginocchiarsi tra le mie gambe, prendendomi per mano mi mette seduto.
"Cosa cazzo ha intenzione di fare?"
Mette una mano sul petto proprio dove sta il cuore, e forse sentendolo accelerare, un sorriso da stronza patentata che è, fa capolineo su quel faccino da angelo il quale nasconde un diavolo. 《E bello l'effetto che ti faccio. Non solo il tuo corpo mi desidera, ma anche il tuo cuore.》Non mi da nemmeno il tempo di ribbattere che ritorna a baciarmi il collo, facendomi fremere. L'eccitazione mi sta uccidendo e non so per quanto ancora durerà questa tortura. Scende di nuovo lentamente sul petto e arrivando all'addome, dove si ferma e alza solo gli occhi incontrando i miei. I suoi bellissimi occhi in questo momento sono così neri che mi ci perdo dentro, incandescenti, e lucidi di eccitazione, la stessa eccitazione che mi sta prosciugando. Con le sue mani arriva all'lelastico dei boxer, abbassandolo e dando la possibilità al mio cazzo di estendersi nella sua lunghezza. Trattengo il respiro quando lo prende nella sua mano iniziando a fare su e giù, e nel mentre noi continuiamo a guardarci negli occhi. Le sue gote arrossiscono, e istintivamente mi abbasso un po per poterla baciare. Quando si stacca da me punta il suo sguardo sul mio membro divorandolo con gli occhi, e mordendosi il labbro inferiore. E rimango sbalordito quando fa una cosa che non mi sarei mai aspettato. Passa la lingua sul glande come a volerlo assaggiare, ci lascia un bacio sopra e poi schiude la labbra per farlo entrare nella sua calda bocca.
《Oh cazzo Sindy》esclamo all'improvviso.
Si capisce che non l'ha mai fatto dal fatto che la presa della mano non va in contemporanea con la bocca, ma Dio è eccitante da morire."Se questo è l'inferno, ci voglio rimanere per sempre."
Estrae il mio cazzo dalla sua bocca iniziando a passare la lingua su tutta la lunghezza, facendolo tremare. 《Si Sindy così, ci sono quasi.》E non appena pronuncio questa parola sul suo viso ritorna quel perfido sorriso, dandomi una brutta sensazione. Lo infila subito in bocca andando su e giù più velocemente. 《Oh si piccola》gemo in preda agli ormoni. Ma prima che venga lei lo sfila di nuovo, alzandosi e raccogliendo i suoi abiti. La guardo confuso e...cazzo ora capisco.
《Sei perfida, cattiva. Un diavolo.》Le dico con frustazione palpabile, e anche un po arrabbiato. Si dirige alla porta sorridendo e sculettandomi in faccia. 《Ora capisco il perché delle mani legate.》《Non preoccuparti devi solo aspettare che venga il tuo amico a liberarti, così darai sfogo al tuo giocattolino.》
《Dove credi di scappare, torna qua.》 Come un coglione mentre mi alzo inciampo nei miei stessi piedi, mentre lei chiude la porta alle sue spalle...a chiave. 《Ti giuro che me la pagherai》urlo per farmi sentire.
《Non vedo l'ora. Ciao Angelo. 》Urla lei di rimando. Immaginate una scena così, un imbecille steso a terra mezzo nudo con un erezione dura come il marmo che non può essere ammorbidita. Com'è possibile che mi faccio sempre fare?
Com'è possibile che ogni volta che Sindy e nei paraggi divento un totale rincoglionito?
Ora e inutile che mi dimeno tanto vale aspettare Gigi, sperando semplicemente che faccia presto per poter alleviare il dolore al mio cazzo e per escogitare un piano adatto per farla pagare a quella strega della mia vicina di casa.
STAI LEGGENDO
Un Nuovo Inizio (Completa)
ChickLit*《Ti sto chiedendo di fare l'amore con me, Angelo. Fammi sentire amata.》* ⬆Estratto dal libro. Sindy giovane ragazza madre. Si esilió dalla sua città natale trasferendosi a Londra. Costretta ad abbandonare chi l'amava per paura di infondere altre d...