20 Parte

303 10 0
                                    

Sono passati due giorni dalla "chiacchierata"con Angelo e dopo una lunga riflessione ho deciso che parlerò con Cry.Quella ragazza e un tesoro e non si merita stare da sola,non ho mai capito come può una ragazza come lei non avere amiche.Mi alzo dal letto sono solo le sette del mattino e voglio accompagnare Clark e Crystal a scuola credo che renderò felici intrambi.Dopo una bella doccia vado in camera a vestirmi,oggi farò uno strappo alla regola optando per un vestitino che mi arriva fin sopra al ginocchio,con il corpetto stretto con qualche rosa cucita sopra e con il lato inferiore che scende in una morbida gonna,anche se è nero almeno e qualcosa di diverso.Indosso un paio di calze color carne e mi infilo il vestito,opto per un paio di stivaletti di pelle bassi e prendo una giacca di jens per coprirmi dal vento.Alzo i capelli in una coda morbida lasciando che qualche ciocca sfugga dall'elastico,metto un Po di elayner,mascara,un Po di blasch e un lucidalabbra,e sono pronta.

《Mamma io sono pronto vado》urla Clark dal piano di sotto,e prima che se ne vada mi affretto a scendere le scale.

《Clark aspetta,vengo con te》mio figlio rimane impalato a guardarmi,e come biasimarlo le uniche volte che mi ha vista truccata così era perché dovevamo andare a qualche cerimonia.

《Mamma,sei bellissima.Come mai il cambio di look?》

《Sai amore a volte bisogna valorizare la donna che dorme ancora in me》rispondo facendogli una trizzata di occhi,e ci mettiamo a ridere.Usciamo di casa e ci ritroviamo Crystal e Angelo fuori al vialetto di casa.Cry  mi guarda con un sorriso da Oscar,mentre Angelo...Beh Angelo mi sta guardando dalla testa ai piedi con la bocca aperta.

《Angelo chiudi la bocca che ci entrano la mosce》Clark mi precede prendendo in giro il nostro vicino,alimentando la mia ilarità e quella di Crystal

《Hey》saluto quest'ultima,notando che Angelo ci guarda di traverso"ma perché non si fa gli affari suoi".
Noto gli occhi verdi della ragazza dinanzi a me riempirsi di lacrime,le sorrido《vieni qua principessina 》non se lo fa ripetere due volte e si butta tra le mie braccia,il profumo di vaniglia che la caratterizza invase le mie narici.

《Mi sei mancata Sindy 》singhiozza,e la stingo più forte a me.

《Anche tu piccola,tanto.》i miei occhi incrociano quelli del fratello che sta sorridendo,e stranamente mi ritrovo a ricambiare.

《Hey andiamo se no facciamo tardi》Clark rompe il silenzio che si era creato,e tutti e quattro ci incamminiamo verso la scuola.

Arrivati davanti al cancello do un bacio a Clark e uno a Crystal《Mamma oggi posso andare da Angelo?》chiede un attimo prima che io me ne vada.

《Va bene amore,allora Crystal visto che è una bella giornata chiamiamo Italia e Adelaide così tutte e quattro andiamo a farci un giro,che ne dici?》

《Per me è perfetto,posso vero fratellone? 》

《Cerco che puoi piccola》le risponde Angelo ancora con quel sorriso stampato in faccia,chissà da quando non vedeva la sorella così felice.I due ragazzi ci salutano ed entrano nella rispettiva scuole,così ritrovandomi sola con il mio vicino.Camminiamo lungo il vialetto adiacente alla scuola,dritti verso le nostre case il silenzio e padrone di questo momento.
Arrivati davanti alle nostre abitazioni ci fermiamo.I suoi occhi non smettono di slittare tutto il diametro del mio corpo,e stranamente questa cosa non mi dafastidio.So di non essere una brutta ragazza,e anche a Londra venivo corteggiata ma nessuno mi ha mai guardata come ora lo stava facendo Angelo.
Ho sempre amato il mio corpo anche dopo la gravidanza con alcune smagliature sull'addome,i fianchi un Po larghi ma non troppo,l'unica cosa che forse ho odiato e ancora oggi non sopporto e la mia altezza,sono una nana,alta solamente un metro e cinquantacinque,insomma come si dice a Napoli "nu metr e na vigorsol".
《Beh siamo arrivati》dice riportandomi alla realtà

Un Nuovo Inizio  (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora