8 Parte

456 14 0
                                    

Dopo essere uscita dalla scuola di Clark,Angelo se ne andò e rimanemmo solo io e Crystal.
Era già scoccata la seconda ora è lei non sembrava intenzionata ad entra a scuola,la cosa mi turbo《Hey principessina,come mai ancora non sei entrata?》

《Ehm...io beh...comunque Sindy se devi andarte va pure,caso mai io entro alla terza ora》rispose lei,era troppo titubante nel rispondermi non  sembrava la ragazza che avevo conosciuto la settimana scorsa.

《Crystal,c'è qualcosa che non va?E guardami quando ti parlo principessina》

《No,non ce nulla che non va》continuava a non guardarmi.
Non volevo sembrare una mammina preoccupata,ma non capivo il motivo della sua titubanza,nel varcare la soglia della sua scuola.

《Allora dimmi perché ancora non sei entrata a scuola,ti ricordo che io e anche tuo fratello sapevamo che saresti entrata alla seconda ora.》dissi,e per fortuna potevo rimanere con lei, il lavoro era stato spostato ad oggi.Avevo una riunione al centro Direzionale di Napoli,e anche se la cosa non mi arlettava non potevo tirarmi indietro.

Era passata più di mezz'ora e io e Crystal stavamo seduta su un muretto fuori al cancello della sua scuola,in un silenzio che a me non dispiaceva.L' aria autunnale era molto piacevole,amavo le stagioni fredde.A differenza di chi viveva nella terra dei fuochi,che aspettavano solo l'arrivo dell'estate,io anche se ero nata e vissuta in quella terra calda aspettavo sempre con ansia l'inverno.
Anche quando ero ancora una ragazzina e vedevo i miei coetani lamentarsi del freddo,e rimpiangere la stagione da loro amata ormai passata,li guardavo e li ritenevo solamente persone senza un minimo interesse in cio L inverno poteva regalare.Molti dicevano che io non amavo quella stagione,solo perché essendo madre non potevo divertirmi come avrei voluto e io non davo mai ascolto alle loro parole per il semplice fatto che se volevo potevo divertirmi anche non mio figlio.
Infatti siamo stati giornate intere al mare tra tuffi a bomba,mentre Adelaide la mia migliore amica,che è sembra stata soprannominata DADDA ci scattava foto,oppure quando ci rincorevamo con la sabbia.Ma nonostante io mi divertissi nella stagione calda,l'inverno restava sempre il mio preferito.Restare sul divano davanti al camino con una coperta ad avvolgermi,un buon libro e tanta cioccolata calda mente il mio piccolino disegnava accanto a me.
E la festività poi,il Natale tra le luci colorate che regalavano un senso di serenità a chiunque vivesse una circostanza non tanto buona,i regali, l'albero e le riunioni famigliari che si preparavano al cenenone imminente.
Amavo l'inverno,e tutto quello che offriva.
Poi Crystal mi distoglie dai miei pensieri,proferendo la prima parola《Sindy voglio andare a casa》disse,sembrava tanto che quelle iridi di un verde cristallino volevano riversare delle lacrime,che la ragazza si ostinava a trattenere.

《Va bene,ma voglio che tu sia sincera con me è mi dici cosa succede》le poggiai una mano sulla spalla per cercare di infonderle un Po di sicurezza e di fiducia nei miei riguardi,se potevo aiutarla di sicuro non mi sarei tirata indietro.

《Ok,ma per favore non dire niente ad Angelo》annuì,di sicuro se lei si sarebbe confidata con me suo fratello col cazzo avrebbe sputo qualcosa,visto che solo la sua presenza mi urtava il sistema nervoso.

《Andiamo a casa,e parliamo della situazione davanti a una bella tazza di cioccolata calda》le sorrisi,e ci avviammo verso casa mia.

*******

Sedute sul divano con una fumante,e stacolma tazza di cioccolata calda io e Crystal,stavamo ridendo per una battuta che la ragazza aveva appena detto《Comunque principessina,dimmi cosa succede a scuola》

《Non è nulla di grave,e solo che sono stata presa di mira dalla stonza della scuola》rispose

《Capisco,e tu per evitarla salti la scuola?》domandai,non mi piaceva questa situazione,Crystal era così delicata e fragile.
《Non hai qualche amica che potrebbe difenderti?》continuai,sembrava strano che una ragazza come lei non avesse amiche.

Un Nuovo Inizio  (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora