Mi è stata fatta una piccola intervista, dove la ragazza mi ha chiesto di rispondere alle sue domande in un capitolo...quindi eccomi qua.Che vuol dire che in ogni capitolo c'è un po della tua vera vita?
Significa proprio quello che ho detto.
Sono una madre ventenne di uno splendido bambino di cinque anni. Io e il padre ci siamo lasciati ormai da quattro anni. E si, me ne sono pentita, no di averlo lasciato ma di averlo conosciuto. Ero piccola e credevo di essermi innamorata della persona giusta, finché non capii che io ero una valvola di sfogo per il sesso. Ne sono successe tante. Mi ricordo quando mio fratello dopo aver saputo che mi aveva chiamato "puttana"(nonostante ero la madre di suo figlio) non ci vide più e lo picchió, ringrazio Dio che quel giorno non passarono molte macchine, perché iniziarono a picchiarsi proprio in mezzo alla strada. Mi ricordo anche la mia migliore amica presa da un moto di rabbia voleva ucciderlo. Mi aveva allontanata dalle persone che mi volevano bene promettendomi amore eterno fino a quando le cose non peggiorarono.
Fortunatamente sono riuscita ad allontanarlo da me è mio figlio.
Quanti personaggi sono reali?
Diciamo quasi tutti. La famiglia di Sindy e composta proprio dalla mia solo con nomi e aspetti diversi.
Adelaide nonché amica di Sindy e fondata sulla mia migliore amica.
Italia invece è la mia cuginetta scassa cazzo😂
Edoardo e il padre di mio figlio...devo dire che ho un po esagerato con lui ma per me è bastardo nella vita reale quindi...
Cristiano...beh...lui e stato creato sulla seconda fase della mia vita, lui è stato quello che ha distrutto definitivamente la piccola me, colui che mi ha portata a fare cose che ancora non mi sono perdonata.
Gigi raffigura quello che è attualmente il fidanzato della mia migliore amica.
David e un mio ex amico il quale aveva un affinità con mia cugina.
Michele rappresenta il mio vero cugino.
Posso dire che solamente Crystal e Angelo sono frutto della mia immaginazione.
Cosa ti ha postato a scrivere una storia?
Non capisco il senso di questa domanda. Cioè sono migliaia le persone che scrivono su wattpad.
Comunque...all'inizio avevo immaginato un'altra storia. Poi pian piano, forse per un bisogno psicologico, ho iniziato a scrivere di me. Wattpad non è più un social dove posso leggere e immedesimarmi nei personaggi delle storie che leggo, ma una fonte di sfogo e solitudine. Come farvi capire...Cioè quando scrivo sfogo quello che sento, e quando leggo bhe semplicemente spengo tutto e mi beo della solitudine perdendomi nelle parole delle persone.
Sei ancora innamorata del padre di tuo figlio?
Ma che...??
Ovvio che no. (Userò i nomi dei personaggi quando parlerò di queste persone)
Come si può amare una persona che ti ha fatto patire le pene dell'inferno? Edoardo nella vita reale non ha tentato di uccidermi fisicamente, ma credimi lo ha fatto mentalmente.
Cristiano cosa ha rappresentato nella tua vita?
Ma domande su altri personaggi del libro no?
Vabbè...Lui è stata la mia totale rovina. Edoardo mi ha resa depressa, perché ahimè per colpa sua andai in depressione. Cristiano invece ha costruito un mostro. Era importante per me, tanto, forse troppo. Lo vedevo come la mia salvezza ma non è stato cosi. Lui mi ha spenta, ha spento quel briciolo di luce che custodivo con amore. Per colpa sua mi sono attribuita due soprannomi che ormai la gente usa per definirmi... "La regina di ghiaccio" oppure quello più frequenteme usato "La stronza patentata"...Non scherzo.
Sindy rispecchia in tutto e per tutto te?
Si è no...so difendermi da sola questo si...come ad esempio il capitolo degli ex di Adelaide...accadde davvero che diedi uno schiaffo al suo ex e non scherzavo quando scrissi nano da giardino...ragazze sono alta 1,53 mentre lui era alto 1,80...(però devo dire che era molto, ma molto soddisfacente vedere il suo sorrisino spegnersi a il segno della mia mano sulla sua guancia). Sindy nel libro e una sportiva se così vogliamo dire, io col cazzo vado in palestra oppure a fare box...a par mio si impara molto di più dalla strada e dalle esperienze che si provano sulla pelle...diciamo che non ci somigliamo proprio del tutto ja...😂
Angelo è creato sul tuo ideale di ragazzo oppure e qualcuno che ami?
Come ho già detto Angelo e frutto della mia immaginazione. E no, non è nessun ideale. Non ho un idea precisa sulla persona che devo voler bene o amare.
Questa è l'ultima domanda...
Riusciresti a scrivere una lettera capace di emozionare? Così che le persone che leggono il tuo libro riusciranno a comprenderti.
Chiariamo non sei obbligata.
Ma questa domande le fate solo a me? Sai ho letto tanti libri ma nessuno aveva queste strane interviste...😑😑 comunque ci provo, ma se non ti emozioni non è un problema mio!
*Lettera*
Cara vita...
Non sarò delicata nel dirti queste parole. Sei stata crudele, egoista.
Mi guardo a non mi riconosco più, i miei occhi un tempo castani ora sono oscurati da un odio nei tuoi confronti. Sono ormai emarginata da quelli che erano una volta i miei sentimenti. Mi hai svuotata, anche dalle cose più basilari, come le lacrime che ormai da anni non rigano più il mio volto. Mi hai resa apatica a tutto quello che mi circonda privandomi, facendomi credere che non sono degna di essere amata e tanto meno amare.
Questo non è una cosa che doni a principio? Non è quel sentimento che regali a tutti per far si che riescano ad affrontare con più facilità gli ostacoli che tu gli imponi di affrontare?
Cosa ti ho fatto di così crudele da non meritarmelo?
Mi stai togliendo le ultime forze che mi restano per affrontarti...aumentando la dose di potenza ai tuoi colpi. E io non so per quanto tempo riuscirò ad impormi con fermezza davanti alle tue decisioni, sto crollando e sembra proprio questo quello che tu vuoi.
Ma sai che ti dico mia cara vita?
Non te la darò questa soddisfazione di vedermi spegnere completamente. E con quel cuore di ghiaccio che ormai mi appartiene continuerò a combattere, con l'odio che mi hai regalato al posto dell'amore continuerò a sfidarti a testa alta, come ho sempre fatto.
E come il mare in tempesta si scaglia sugli scogli con forza e prepotenza, farò anch'io con te. Ma ricorda Vita, che le pietre col tempo si sgretolano arrivando a consumarsi mentre il mare continuerà il suo percorso.
Io sono il mare in tempesta e tu sei la roccia, e continuerò a infrangermi su di te finché questa tua apparente durezza non scomparirà, riprendendomi quel posto che tu avevi occupato con la tua insignificante realtà.*Spero di aver risposto adeguatamente alle tue domande. Se volete chiedete, ma per cortesia qualcosa riguardo il libro*
#Alla prossima un bacio❤
Rosa😊
STAI LEGGENDO
Un Nuovo Inizio (Completa)
Literatura Feminina*《Ti sto chiedendo di fare l'amore con me, Angelo. Fammi sentire amata.》* ⬆Estratto dal libro. Sindy giovane ragazza madre. Si esilió dalla sua città natale trasferendosi a Londra. Costretta ad abbandonare chi l'amava per paura di infondere altre d...