51

8.9K 255 14
                                    

Alan's Pov

Dove diamine è finita? Mi aveva detto che stava andando in bagno ma sono passati più di quindici minuti e mi sto iniziando a preoccupare.

"Hai visto Rebecca?"domando raggiungendo Ashley, Michelle e le altre. "No perché? Anzi dov'è?"mi chiede confusa Sandy.

"Sono venuto a chiederlo appunto a voi, ma a quanto pare non lo sapete. Era in bagno ma non l'ho vista più."dico grattandomi la testa nervoso. Dove cavolo si è cacciata?

"Magari ha voluto prendere una boccata d'aria?"mi chiede Lea ma io non ne ho la più pallida idea. "Sentite cominciate a cercarla, io e Lea andiamo dai ragazzi e li avvertiamo così la troveremo prima."annuncia Ashley e io insieme alle ragazze annuiamo.

"Andiamo in bagno noi due, magari è ancora lì."dice Michelle a Sandy che annuisce freneticamente. Io mi dirigo con loro verso il luogo ma appena davanti, loro mi bloccano. "Bagno delle donne. Tu non puoi entrare."mi ammonisce con un ghigno Michelle e io annuisco sbuffando.

Dopo circa cinque minuti esce solo Michelle con sguardo confuso e preoccupato. "Non è qui. Abbiamo controllato in tutti i bagni, che stranamente erano tutti liberi."mi dice la mora mentre si tortura le pellicine delle dita.

"Come sarebbe non è lí? E poi dov'è Sandy?"chiedo non vendendo la ragazza. "Era dietro di me. Aspetta."mi dice e rientra in bagno. Sono ancora più in ansia di prima e ho un brutto presentimento. Dove sei Rebecca?

"Alan! Alan!"mi chiama freneticamente Michelle e io fregandomene entro nel bagno. "Che succede? Dov'è Rebecca?"chiedo allarmato.

Le due ragazze sono rannicchiate per terra di spalle, osservano qualcosa e successivamente lo prendono in mano alzandosi. "Allora! Mi volete dire cosa diamine succede?"urlo frustrato e loro si girano verso di me con in mano una borsa.

Ma quella non è la borsa della mia ragazza? Cosa ci fa qui? E dov'è lei? Aspetta li dentro ci sono i biglietti. Rebecca non avrebbe lasciato incustiditi i biglietti per il nostro viaggio. Mi sto preoccupando sul serio.

"La sua borsa è qui, ma dov'è lei?"domanda piano Michelle più a sè stessa che a me e a Sandy, anche lei molto preoccupata. Un brivido mi percorre la spina dorsale e mi chiedo da dove provenga questo freddo improvviso.

Vado verso l'ultimo bagno e noto che al fianco della porta c'è un'uscita. La porta è semi aperta. Qualcuno è stato qui e ha lasciato la porta che conduce dietro il locale aperta. Non so perché ma continuo ad avere un pessimo presentimento.

"Alan?"mi chiama la mora che viene insieme a Sandy. "Cosa c'è li?"domanda quest'ultima. "Una porta che conduce dietro il locale?"domanda sempre Michelle ma io non rispondo.
"Chiamo Tyler così vengono tutti qui."annuncia Sandy.

Io non dico più nulla ma sento solo il cellulare vibrare nella tasca dei jeans.
Numero sconosciuto. Le mani mi tremano leggermente e non so perché ma penso che questo messaggio c'entri qualcosa con la mia ragazza.

Alan, Alan, Alan...cosa abbiamo qui? Una bella mora che in questo momento con un vestito argento è abbastanza agitata. Mm...mi piace. Potrei farci un pensierino.

Mi blocco leggendo il messaggio. So che sta parlando di lei chiunque lui sia. Le mani iniziano a tremare più di prima gli occhi si sbarrano.

"Alan?"domanda qualcuno ma io non rispondo guardando sempre disperato il mio cellulare. "Alan? Cosa succede? Chi è?"mi chiede ancora più  preoccupata Michelle e io le passo silenziosamente il mio cellulare.

Sandy la affianca e insieme leggono il messaggio sbiancando in viso. "C-cosa?"chiede Sandy spostandosi una ciocca bionda che le era ricaduta in viso. "Hai idea di chi possa essere?"mi chiede Michelle passandomi il cellulare e successivamente arrufa i suoi capelli neri pece con le mani.

Just us TogetherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora