Mi sveglio con un sorriso stampato sulle labbra ricordando tutto ciò che è successo la sera precedente. Forse è vero, forse dovrei dare una possibilità adesso ad Alan.
Il problema è che ci conosciamo da soli 3 mesi, mi sembra ancora troppo presto per entrambi anche se i sentimenti che provo per questo ragazzo sono sempre più forti.
Controllo l'ora sul telefono e vedo che sono solo le nove, mi arriva un messaggio ma non faccio in tempo ad aprirlo che Michelle si sveglia.
"Buongiorno e Buon Natale."le dico sorridendole."Anche a te."mi risponde andando verso il nostro armadio. Le sorrido e mi giro verso la finestra. Lei mi guarda curiosa e non appena capisce il motivo della mia felicità sbarra gli occhi.
"Aspetta, aspetta, aspetta...tu non me la racconti giusta!"mi sorride maliziosa e io arrossisco lievemente.
"Non provare a scappare chiamo Ashley e ci racconti tutto!"urla e non faccio in tempo a risponderle che è già fuori dalla stanza. Questa ragazza non si ferma un attimo.
La vedo entrare due minuti dopo accompagnata da Ashley e si catapultano sul mio letto dove in questo momento sono seduta.
"Rebecca! Sputa il rospo!"mi incita a parlare la bionda."Calmatevi!"ridacchio.
"Io e Alan ci stiamo frequentando."dico soltanto minimizzando la cosa.
"Ma non ti ha regalato nulla?"mi domanda delusa Michelle."Sì. Ieri notte..."e così comincio a raccontare alle mie amiche ciò che è avvenuto la scorsa notte.
"Ma è stato fantastico!"urlano Michelle e Ashley.
Io arrossisco e dico:"Non so cosa devo fare con lui...""Ancora ci rifletti? Mettetevi insieme!"mi urla la bionda e io rido per la facilità con cui ha detto questa frase.
"Mi sembra troppo presto ancora..."confesso abbassando lo sguardo.
"Riflettici su. Però attenta, non te lo fare scappare."mi fa un occhiolino Michelle e io le sorrido.E così finalmente concluso il discorso iniziamo a parlare d'altro.
"Sapete volevo mettere qualcosa che stupisse James."dice Michelle prendendo un vestito senza spalline rosso con il corpetto ricoperto di pagliette."Dobbiamo andare a pattinare non ti consiglio di indossare cose scomode. Specialmente quello."le consiglio indicandole il vestito che adesso ha in mano.
"Sì hai ragione e poi questo coso punge."afferma la bruna toccando il vestito e io non posso fare a meno di essere d'accordo con lei.
"Dobbiamo andare a pattinare? Me lo ero già dimenticata! Ecco perché ho portato tutti quei vestiti. Così almeno ho tutto quello che mi serve."ci spiega Ashley.
Alla fine Michelle indossa un maglioncino bianco e dei jeans blu notte, aggiunge una sciarpa dello stesso colore del maglione e ai piedi indossa le inglesine.
I suoi lunghi capelli ondeggiano e anche senza trucco i suoi lineamenti sono perfetti. Ma solo io la mattina sembro uno zombie?
Mentre lei va al bagno a truccarsi e Ashley nella sua stanza per prepararsi, io decido cosa indossare.
Metto dei jeans con uno strappo al ginocchio e una felpa pesante tanto dobbiamo pur sempre stare fuori con i giubbotti.
Aggiungo una sciarpa nera e anch'io metto le inglesine. Sciolgo i capelli e li lascio scivolare liberi sulla schiena.
Scendo con la mia compagna di stanza in cucina dove gli altri ci attendono per fare colazione.Appena dentro il mio sguardo va subito su quello di Alan che mi sorride. Arrossisco all'istante.
Adesso ho paura su come comportarmi con lui. Perché da ieri sera tra noi le cose penso che siano cambiate.
STAI LEGGENDO
Just us Together
RomanceDue ragazzi, Rebecca e Alan, entrambi cambiano città, scuola, hanno intenzione di ricominciare tutto da zero. Si trasferiscono a Manhattan per esigenze familiari, ma lui, il solito cattivo ragazzo, adorato dalle ragazze di tutta la scuola e giocator...