Dopo la vittoria di Modena del secondo set i ragazzi del Perugia si erano demoralizzati quasi tutti tranne tre ,i soliti: Aleksander Atanasijevic, Marko Podrascanin e Aaron Russel.
Forza ragazzi dobbiamo rimontare disse Aaron Russel l'americano dalla faccia d'angelo.
Marko Podrascanin: si ragazzi ha ragione Aaron dobbiamo farcela e recuperare questo set e poi provare a fare il quarto set.
Dopo questo discorsetto l'arbitro fischiò per far rientrare tutti i sei giocatori in campo e in battuta ritornò Modena con Earvin Ngapeth che batte sulla zona del libero e del centrale che non si capiscono e lasciano cadere la palla in campo.
1 Modena- 0 Perugia
Earvin batte ancora ma questa volta la palla va sul nastro che fa cambiare la traiettoria alla palla ma il libero con un balzo recupera la palla e la manda al palleggiatore della propria. Squadra e il palleggiatore la passa ad Aaron Russel che viene murato dal muro,ma il muro a le mani non posizionate bene e quindi la palla va out e il punto è di Perugia.
1 modena-1 Perugia
In battuta ci va Aaron Russel che batte tra il centrale e il libero; il centrale di Modena si butta a prendere la palla che la passa al palleggiatore,il palleggiatore la passa al centrale che schiaccia dalla seconda linea e trova il punto senza il muro del Perugia.
2 Modena-1 Perugia.
Il terzo set è molto combattuto e a metà del set sono a 18 Modena- 20 Perugia e in battuta c'è Ivan Zaytsev.
Ivan si prepara in battuta e batte mandando la palla nell'altro campo trovando un ace.
18 modena-21 Perugia.
Ivan ritorna in battuta ma questa volta la palla si fermò in rete.
19 Modena-21 Perugia.
In battuta per Modena andò Bruno il capitano che batte su Marko Podrascanin trovando l'ACE.
20 Modena-21 Perugia
Bruno ritornò in battuta e trovò un secondo ACE!
21 Modena-21 Perugia.
Bruno ritornò in battuta ma la palla si fermò sulla rete e quindi il punto venne dato a Perugia
Modena 21- Perugia 22
Per Perugia in battuta andò Aleksander Atanasijevic che trovò un Ace bellissimo sulla riga di fondo campo.
Modena 21-Perugia 23
Aleksander tornò in battuta ma la palla andò out di pochissimo regalando il punto ai modenesi.
Modena 22-Perugia 23.
Il terzo set se lo aggiudicò Perugia per 24 a 26
Modena 2 set
Perugia 1 set
Ed ora il quarto set che per Modena può portare alla vittoria della partita e per Perugia porterebbe al pareggio dei set.
L'arbitro fece riposare i giocatori ancora per un poco fino a quando non fischiò l'inizio del quarto set con Perugia in battuta.
Perugia andò in battuta con Luciano De Cecco che mandò la palla in direzione del libero che il libero non riuscì a prendere.
Modena 0-Perugia 1
E così continuò fino al 4 punto di Perugia ma poi tutto cambiò perché Modena si tirò su dai punti che Perugia stava continuando a fare e in battuta trovarono sei ace consecutivi che portò Modena in vantaggio sui padroni di casa,Modena conduce per 6 a 4 su Perugia.
In battuta ancora Modena con Maxwell Holt che mise la palla sulla riga di fondo campo che l'arbitro reputò come buona e assegnò il punto a Modena anche se quelli di Perugia non erano molto d'accordo su questa scelta.
Anche il quarto set fu molto combattivo e a metà del set il risultato era in favore di
Modena per 22 a 20.
Poco dopo il set finì con la vittoria di Modena su Perugia per 27 a 25.
Alla fine della partita mi alzai tutta felice e contenta per i ragazzi e vidi che l'unico non contento era Luca e lo guardai.
Senti Luca ti perdono per questa volta per quello che hai fatto prima ma non farlo più per favore *lo guardai negli occhi ed erano proprio come i miei*
Luca: ok va bene Laura! *mi disse sorridendo appena e lo presi per mano e andai dagli altri a festeggiare assieme a lui.
STAI LEGGENDO
A fari spenti
RomanceLuca Vettori è un giovane talento della Nazionale italiana di pallavolo che si è messo in mostra e ha cominciato a brillare, mostrando tutto il proprio potenziale. Ma, tornato a Piacenza, la città del suo club, Luca rompe i legami con la sua ragazza...